“FINE SETTIMANA DELLA FESTA DI SAN PATRIZIO!! PERFETTO!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Buswells Hotel

Hai aggiunto Buswells Hotel ai Preferiti
Buswells Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   23-27 Molesworth Street | City Centre - Stephens Green, Dublino 2, Irlanda   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.28 di 176 hotel a Dublino
england
“FINE SETTIMANA DELLA FESTA DI SAN PATRIZIO!! PERFETTO!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2007

Durante il periodo della festa di San Patrizio (a marzo), io, mia madre e mia sorella abbiamo alloggiato al Buswells per 4 giorni ed è stata un’esperienza favolosa! La posizione era FANTASTICA!! L’hotel era perfetto e il personale meraviglioso, hanno fatto di tutto per assicurarci un soggiorno piacevole. La camera era pulitissima e molto curata, era dotata di tutto l’occorrente: lenzuola e asciugamani puliti, e così via. La colazione inclusa nel prezzo offriva una buona scelta, il servizio era veloce e i camerieri educati. Vi consiglio anche di mangiare al ristorante dell’hotel, il cibo è molto gustoso e i prezzi per niente alti. Ho letto qualche recensione negativa, ma secondo me quest’hotel ha proprio tutte le carte in regola e non vedo l’ora di tornarci!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Buswells Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Buswells Hotel

Indirizzo: 23-27 Molesworth Street | City Centre - Stephens Green, Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 24 hotel per famiglie a Dublino
N. 31 hotel romantici a Dublino
N. 61 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Buswells Hotel 3*
TripAdvisor collabora con EasyToBook, TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Buswells Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Buswells Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Dublino Buswells Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Buswells Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.