“Il migliore!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Lugano, Svizzera
“Il migliore!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Abbiamo alloggiato in questo albergo per tre notti! Il soggiorno migliore che avessimo mai fatto!
Il personale accogliente e disponibile, pronto ad ascoltare ogni richiesta del cliente cercando di soddisfarla al meglio!
Le stante sono accoglienti, luminose e dotate di ogni confort che si possa chiedere!
All'arrivo la stanza "ci ha accolti" con un sottofondo musicale, facendoci trovare sul letto un menu adibito alla scelta di 5 diversi tipi di cuscini!!
nella stanza, subito all'entrata, è presente un safe di sicurezza, un mini angolo con asse da stiro, bollitore e "accessori" per farsi un te o un caffe'.
La stanza è anche munita di phon e televisore lcd con lettore DVD!
Il bagno davvero bellissimo!
Per non parlare del letto, stupendo, comodissimo e accogliente al massimo!
la vista dalla finestra non era delle migliori, ma questo perche' l'hotel è situato in una via senza troppe attrazioni turistiche. Nonostante cio' è vicinissimo a tutto cio' che si puo' voler vedere a dublino di interessante!
Nel caso in cui dovessimo tornare a Dublino, cosa che spero vivamente, non manchero' di contattare questo splendido albergo per l'alloggio!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Hotel situato in centro in posizione strategica, in una via piuttosto tranquilla ma dalla quale si raggiungono facilmente tutti i luoghi di interesse della città. Aree comuni arredate con gusto, camera e bagno discrete. Colazione piuttosto cara, 15 euro la continental, 20 la irish. Presente ristorante interno abbastanza caro, assente saletta computer pubblica. Wifi gratuito in tutto l'hotel. Proprio di fronte all'albergo c'è un grande parcheggio pubblico multipiano, utile per chi noleggia la macchina per qualche giorno. In conclusione vale il prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

L'hotel è in una posizione centrale e vicina a tutto quello che c'è di interesse nel centro (si arriva ovunque a piedi), la zona rimane comunque tranquilla e senza la vita frenetica di Temple Bar (che comunque resta a un tiro di schioppo). Ho scelto l'hotel anche per le offerte sulle camere in quel periodo, ma mi ha comunque sorpreso per la buona condizione e per il servizio molto buono. Non ho provato la cucina perchè abbiamo per lo più mangiato nei localini dei dintorni, ma mi dicono che anche lì non è male, soprattutto la colazione. Sta molto vicino a grafton street, che è la via dello shopping, e si trova tra st.stephen green e il trinity college.
Nelle camere c'erano tutte le comodità, nonostante fosse una doppia standard, e i letti erano più larghi del normale e con piumino e cuscini con piume d'oca. Si dormiva molto bene. Il bagno è ben tenuto e con una doccia come si deve.
Assolutamente consigliato, magari dando un'occhiata alle offerte nei vari periodi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

L'hotel è situato in ottima posizione: tranquilla ma a due passi dalla zona pedonale di Temple Bar e da tutte le altre attrazioni turistiche.
La nostra camera,che si trovava al terzo piano non aveva una vista eccellente ma era spaziosa, ben curata, elegante, pulita e molto accogliente. Al nostro arrivo abbiamo trovato un menu con la scelta del tipo di cuscino, inoltre, essendo il giorno di Pasqua l'hotel ci ha gentilmente offerto in camera degli ovetti di cioccolata!!
Il personale dell'hotel è stato gentilissimo e disponibile ad ogni nostra richiesta.
Torneremo sicuramente in questo splendido hotel!!!

Consiglio sulle camere: Camera Deluxe
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Treviso
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Per la prima volta i consigli degli altri viaggiatori hanno rovinato una nostra vacanza, in questo caso a Dublino. Sicura che il Brooks Hotel non ci avrebbe deluso, abbiamo prenotato 2 notti.
Una volta arrivati, la delusione: una stanza al primo piano con vista su un cavedio tristissimo, fredda (12 gradi al nostro arrivo), sporca (capelli e macchie nelle coperte), logora (moquette che si staccava), rumorosa (il riscaldamento ad aria calda ha scricchiolato tutta la notte impedendoci di dormire). Il bagno era assolutamente inadatto ad un quattro stelle. Abbiamo chiesto un upgrading, anche a pagamento, ma ci hanno risposto che eravamo già in una camera Deluxe, una delle più belle.
La promozione prevedeva dei biglietti per il bus turistico della città, ma non li hanno trovati!
Ce ne siamo andati la mattina seguente, senza che ci abbiano fatto il minimo sconto per gli inconvenienti. Da dimenticare... e da NON consigliare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2010

Questo hotel si e' rivelato un'ottima scelta: ottima location nella zona più cool di dublino, camere belle e pulite, personale gentilissimo e una buonissima colazione. Cosa volere di piú: ecco un ottimo rapporto qualitá prezzo. D a ritornare sicuramente

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Perugia
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

L'hotel merita senz'altro più delle sue 4 stelle: una posizione eccezionale, silenziosa ma centralissima; camera deliziosa arredata con gusto e tutti confort, personale gentilissimo. Davvero molto curato: dal menu per la scelta del cuscino all'idromassaggio per i piedi in camera. Il letto è forse il più comodo in cui io abbia mai dormito in un hotel. C'è anche una sauna e una piccola sala fitness. In stanza c'è addirittura il wi fi gratuito. Veramente consigliatissimo!!! Pensavo che i giudizi sul Brooks fossero esagerati, ma merita davvero tutti questi complimenti. Vale tutto il prezzo (che poi non è eccessivo).

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Brooks Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Brooks Hotel

Indirizzo: 59-63 Drury Street, Dublino, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 13 hotel romantici a Dublino
N. 14 hotel di lusso a Dublino
N. 18 hotel per famiglie a Dublino
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Brooks Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Travel Republic (UK), Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brooks Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brooks Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Dublino Brooks Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Brooks Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.