“Cosa vuoi di più?” 5 su 5 stelle
Recensione di Dublin City Inn

Hai aggiunto Dublin City Inn ai Preferiti
Dublin City Inn
3.0 su 5 Hotel   |   95 - 98 Talbot Street, Dublino 1, Irlanda (Nome precedente: Days Inn)   |
Classificato al n.84 di 177 hotel a Dublino
Voghera, Italia
“Cosa vuoi di più?”
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Sono arrivato molto tardi verso l'1:30 e mi hanno accolto con professionalità e cordialità.
Sono salito e mi sono trovato in una stanza piccolina, ma è solo una questione momentanea dopo ci fai l'occhio e ci stai bene. il Wc in ottime condizioni e ad esempio la pedana della doccia era priva di macchie o scalfiture, lo stesso vale per il water e il lavandino.
Le lenzuola se sporcate te le rimpiazzano e gli asciugamani se utilizzati vengono rimpiazzati con altri puliti ogni giorno.
Posizione ottimale a due passi da O'connelly street dove poi si può prendere il bus per l'aereoporto ( si puo scendere all'andata e risalire al ritorno anche da Gardiner street che è anche piu vicina alla meta ).
Vicino ad alcune tappe obbligate come Trinity College e Temple Bar.
Wifi gratis in tutto l'hotel.
Se hai bisogno dopo il check out puoi lasciare le valige in albergo senza pagare sovraprezzi.
Non credo che per il prezzo richiesto si possa pretendere di meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Volagratis

552 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Dopo una ricerca attenta sugli hotel a dublino e dopo aver letto 1000 recensioni, mi sono decisa a prenotare questo hotel.
L'albergo è un 3 stelle, pulitissimo, in pieno centro, talboot street si è rivelata tranquilla e vivace,gli arredi sono normali, niente di lussuoso, ma se vai a dublino per viverti la città, a mio parere l'importante è avere in primis un letto comodo e pulito e un bagno con acqua calda e pulizia al max...ed erano presenti entrambe le cose!C'è pure il bollitore, phon, cassaforte, servizio cortesia, un piumino caldo per la notte.
L'unica cosa sono gli infissi un pò vecchiotti, non insonorizzati, quindi se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo, un pò di rumore si sente, ma nulla di che, giusto i gabbiani, e le macchine che passano la notte per pulire le strade, certo non chiasso dovuto ai pub!Noi ci siamo stati anche al rientro del giro in irlanda (prenotandolo direttamente li, dopo aver visto che era un buon albergo), e abbiamo chiesto una stanza che desse nel retro, ma li ci sono rumori dei motori..quindi siamo li..comunque entrambe le volte ci hanno sistemato al 4° e ultimo piano,il che è un vantaggio!
Abbiamo prenotato dal loro sito in cui ho trovato 1buona offerta, 3 notti con uno sconto sulla 3°notte €53 a notte.Il sito non accennava alla colazione, mentre diceva avremo trovato al nostro arrivo 1bottiglia di acqua minerale prenotando direttamente dal loro sito. Il bello è stato arrivare lì scoprire che non c'era nessuna bottiglia, ma in compenso la colazione compresa tutte e 3 le notti!! La seconda volta 2 notti sono costate 59€ veramente ottimo!!!
Gli addetti alla reception tutti molto gentili e disponibili, pensate ci hanno pure tenuto per 6 giorni una busta con i souvenirs per non dovercela portare in giro per l'irlanda...
Tornando a dublino, e spero avvenga presto..tornerò sicuramente in questo hotel.

Consiglio sulle camere: Le stanze ai piani superiori sono più silenziose, non c'è differenza tra quelle che danno sulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Camere piccoline, però la posizione è ottima e per stare qualche notte va benissimo! Il bagno è pulito e la biancheria anche. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2010

L'hotel si trova in una traversa(Talbot Street) di O' Connel Street all'altezza del "The Spire". Dublino è molto piccola quindi noi da qui l'abbiamo girata tutta a piedi senza utilizzare mezzi pubblici. Il personale alla reception è veramente gentilissimo, disponibilissimo e molto cortese pronti a soddisfare ogni esigenza. La struttura è da 3 stelle e il rapporto qualità prezzo ottimo. Anche la colazione benchè non avesse una vasta gamma di scelte era ottima. Per la qualità del sonno...beh siamo a Dublino e la mia camera aveva la finestra sulla via principale!!! Hotel consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Albignasego, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

Abbiamo prenotato in questo hotel tramite booking.com, spinti dal fatto che la camera fosse molto scontata rispetto al prezzo pieno (circa 50 € per la doppia al giorno anzichè 110 €)
L'impatto è stato un po' "triste" ma probabilmente perchè arrivavamo da una settimana in diversi bed&breakfast molto carini. La camera e il bagno erano davvero piccoli, ma puliti.
Il prezzo pagato credo sia stato conveniente per agosto (grazie al prezzo scontato, non avrei mai pagato il prezzo pieno per una stanza così piccola e spoglia).
La wi-fi non ha mai funzionato. Zona centrale, forse non proprio ben frequentata la sera tardi. In generale comunque conveniente per spostarsi a piedi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

L’Hotel è semplice situato in centro vicinissimo alle principali attrazioni della città e soprattutto a due minuti da O’ Connell Street una via commerciale con la fermata dei bus sia quelli cittadini che quelli verso all’aeroporto. La stazione è anche molto comoda e da lì partono i treni per fare delle visite nei dintorni di Dublino. La stanza in cui abbiamo alloggiato era piccola ma pulita (compreso anche il bollitore per preparare il caffè o il tè, un asciugacapelli e una cassaforte che può contenere anche un portatile da 17 pollici). L’unica pecca la moquette che non era pulitissima. Ricordatevi di portarvi un adattatore per la spina tipo G Britannica a 3 poli. La camera si affacciava sulla via principale, si sentiva la musica irlandese provenire da un negozio vicino all’hotel e il suono dei gabbiani, c’era un’atmosfera particolare.
Doveva esserci la connessione internet wi-fi in camera e invece non ha funzionato per tutto il soggiorno, era solo disponibile un computer dell’albergo con stampante ma a pagamento. Quindi se avete bisogno della connessione informatevi prima con l’hotel!
Accanto all’albergo ci sono un paio di negozi dove fare uno spuntino e anche un supermercato aperto fino alle 22:00. Cosa molto interessante è il menù a prezzo fisso, molti ristoranti lo utilizzano, con 6-9 euro puoi riempirti il piatto quante volte vuoi (bevande escluse), ricordatevi di andare a cenare prima delle 20,00 rischiate di trovare un buffet molto sguarnito.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Dublin City Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dublin City Inn

Indirizzo: 95 - 98 Talbot Street, Dublino 1, Irlanda (Nome precedente: Days Inn)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Centro congressi con accesso a Internet Ristorante
Classificato al n.84 di 177 hotel in Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Dublin City Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dublin City Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dublin City Locanda
Dublin City Inn Hotel Dublino
Dublin City Inn Dublino, Contea Di Dublino
Days Inn Dublin
Dublin Days Inn

Se siete i proprietari o gestori di Dublin City Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.