“Discreto ma con molte imperfezioni” 3 su 5 stelle
Recensione di Spencer Hotel Dublin IFSC

Hai aggiunto Spencer Hotel Dublin IFSC ai Preferiti
Spencer Hotel Dublin IFSC
4.0 su 5 Hotel   |   International Financial Services Centre | Excise Walk, Dublino 1, Irlanda (Nome precedente: Clarion Hotel Dublin IFSC)   |
Classificato al n.9 di 173 hotel a Dublino
Firenze, Italia
“Discreto ma con molte imperfezioni”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

La posizione dell'hotel è perfetta per chi deve raggiungere il Convention Center. Tutto sommato un buon soggiorno ma l'albergo ha un paio di difetti che andrebbero sistemati.
In particolare è il servizio delle cameriere ai piani che lascia a desiderare. All'arrivo nella mia camera non era stata tirata l'acqua del bagno (abbastanza grave direi), il secondo giorno poi mi sono ritrovato curiosamente il cestino del bagno sopra il wc...Cameriere davvero sbadate e che andrebbero subito sistemate. L'altra cosa che ho trovato sotto lo standard è la colazione. Non la scelta che mi sarei aspettato. Potete fare meglio. Ci tornerei ma vorrei veder corretti questi difetti.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

Padova
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Hotel moderno e ben posizionato: l'airlink dall'aeroporto ferma proprio davanti , e con una passeggiata di 10/15 minuti si arriva a temple bar. Per la colazione: io consiglio vivamente di provare quella dell' hotel, con prodotti vari e di ottima qualità - noi non l'avevamo compresa , ma i 15 euro a testa li vale tutti. In alternativa di fronte all' hotel c'è un Caffè nero, per chi non ama le colazioni irlandesi. Camera spaziosa , la nostra vista fiume.nel complesso , lo consiglio!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2015

sono stata in questo hotel durante una vacanza, devo dire che quando si scelgono le catene grosse si va sempre sul sicuro!
le stanze erano dotate di ogni comfort, dalla teiera alle pantofole! il letto era enorme e davvero comodo, tutto era pulito.
anche la posizione è strategica, è proprio davanti alla fermata dell'autobus da e per l'aeroporto e a pochi minuti dal centro!
consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

Ho soggiornato in questo hotel per lavoro e sono rimasto molto soddisfatto.
E' situato nella zona finanziaria, leggermente decentrato ma comunque in 10 minuti si può facilmente raggiungere la zona dei negozi e dei ristoranti. A 1 minuto a piedi c'è la fermata della LUAS , la metropolitana leggera che in un attimo permette di raggiungere O'Connell Street. Le camere (e relativi bagni) sono ampie, comode, pulite e, in generale, molto curate. Colazione eccellente con ampia scelta di dolce e salato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho fatto una sorpresa al mio ragazzo prenotando questo albergo e entrambi siamo rimasti colpiti dalla bellezza del design e dalla comodità delle camere. Materassi comodissimi, camera spaziosa e macchinetta del caffè con cialde per la colazione... Posizione strategica: lontano dal caos dei pub e locali, ma comunque non c'è bisogno del taxi per arrivarci! 5-10 minuti a piedi e si arriva a Temple Bar! Davvero ottimo per la cordialita e disponibilità del personale! Tornerei volentieri...

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Settala, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2014

Situato nella zona finanziaria è molto comodo per i viaggi di lavoro. Si trova a 10 minuti a piedi dalla zona dei negozi e dei ristoranti. A 1 minuto a piedi c'è la fermata della LUAS , la metropolitana leggera che in un attimo permette di raggiungere O'Connell Street. Ampie camere e bagni puliti e molto curati. Splendida la zona Spa/Fitness. Molto buono il ristorante ed eccellente la colazione. Fornisce un servizio di navetta da/per l'aeroporto al prezzo di 3 euro.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari
Sirmione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

Ho soggiornato per un fine settimana lungo in questo Hotel con il mio ragazzo.
Devo dire che l'albergo è pulito, bello, stanze ampie e personale gentilissimo. Vista stupenda sul Liffey.
Rapporto qualità/prezzo ottima.
L'unico lato negativo è la distanza dal centro. Che non è tanta (in 10 minuti si è in centro), ma per cenare ed uscire la sera, dopo aver camminato e visitato tutto il giorno, bo a me pesava un pochino. Se dovessi tornare penso che prenoterei in zona Temple Bar.
E' nella zona finanziaria, infatti nel fine settimana non c'era praticamente nulla aperto. Anche se l'albergo offre colazione, ristorante ed un bel bar. Abbiamo usato solo il bar, la sera/notte che siamo arrivati, per sorseggiarci due Guinness. Prezzo in linea con le birrerie del centro!

Per tornare in aeroporto, abbiamo preso la navetta convenzionata con l'albergo a € 4 a testa. Comodissima!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Spencer Hotel Dublin IFSC? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Spencer Hotel Dublin IFSC

Indirizzo: International Financial Services Centre | Excise Walk, Dublino 1, Irlanda (Nome precedente: Clarion Hotel Dublin IFSC)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Servizio navetta Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Dublino
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 10 hotel romantici a Dublino
N. 14 hotel per famiglie a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Spencer Hotel Dublin IFSC 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spencer Hotel Dublin IFSC. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spencer Hotel Dublin IFSC Dublino, Contea Di Dublino
Dublin Clarion
Clarion Hotel Dublin
Clarion Dublin Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Spencer Hotel Dublin IFSC, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.