“Davvero molto carino!” 4 su 5 stelle
Recensione di Spencer Hotel Dublin IFSC

Hai aggiunto Spencer Hotel Dublin IFSC ai Preferiti
Spencer Hotel Dublin IFSC
4.0 su 5 Hotel   |   International Financial Services Centre | Excise Walk, Dublino 1, Irlanda (Nome precedente: Clarion Hotel Dublin IFSC)   |
Classificato al n.19 di 175 hotel a Dublino
san francesco al campo
“Davvero molto carino!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2014

Hotel situato nella city ma comodo ai mezzi sia in arrivo dall'aeroporto visto che il bus ferma proprio davanti sia per centro che dista venti minuti a piedi. Camere molto luminose e moderne, curate e con un comodissimo materasso. Alcune hanno addirittura un piccolo balcone e molte vista sul fiume. In camera vi è anche una Nespresso con due cialde al giorno nonché bollitore con bustine di the caffè solubile e tisane oltre ai biscottini caramellati. Aria condizionata regolabile e ottima insonorizzazione. Personale cordiale e disponibile. La chicca è certamente la piscina nel seminterrato con tanto di idromassaggio e saune e, per chi desidera, anche una bella palestra. Accappatoi in dotazione in camera e se non li trovate è sufficiente chiedere alla reception che in pochi minuti ve li farà portare in camera. Insomma un bell'hotel per un bel week end a Dublino.

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Bari
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014

splendido hotel con molti servizi, personale professionale. le camere che danno sul fiume liffey hanno una vista splendida... inoltre, ti permettono di portarti la guinness in stanza :) o ordinarla... uniche pecche sono i 15-20 min a piedi per arrivare in centro e la colazione non compresa e costosa (euro 15). posto molto pulito, straconsigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2014

Ho soggiornato un paio di notti allo Spencer hotel sotto consiglio di altri colleghi che sono soliti frequentare gli hotel della catena a cui appartiene.
Mi sono trovata molto bene. Camere spaziose, pulite, con grandi letti molto comodi. Altrettanto spazioso era il bagno, che non mancava di nessun comfort.
La camera era molto luminosa e a disposizione c'erano addirittura le cialde della Nespresso. particolare molto carino, la sera lasciavano una bottiglia di acqua fuori dalla camera.
Ma il fiore all'occhiello è senza dubbio la colazione: abbondante e buonissima,
Dal cappuccino alla frutta; dalla pasticceria agli smooothies, dal bacon alle marmellate: tutto era impeccabile. E per rendere tutto ancora più buono, c'era a disposizione una macchina che preparava pancake sul momento da innaffiare con sciroppo d'acero o miele: fantastico!
Il personale disponibilissimo in ogni occasione, anche quando abbiamo richiesto di lasciare i bagagli post check-out.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
Barletta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

In questo hotel ho trascorso davvero un bel weekend, le camere erano pulitissime e dotate di ogni comfort. Pur essendo lontano dal centro, circa 15 min da Temple Bar, la passeggiata lungo il fiume è davvero piacevole. Lo consiglio!!!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni e due notti con mio figlio. Davvero ottimo il servizio e il personale. Ci hanno dato una camera spaziosissima con vista su due lati addirittura di categoria superiore senza che lo avessi chiesto, molto luminosa, ottimo il bagno, colazione fornitissima al mattino. Walking distance da tutto. Lo raccomando

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2014

Ho scelto questo hotel per un weekend a Dublino, nella scelta mi sono basata sulle buone recensioni riscontrate su diversi siti. Confermo che si tratta di un buon 4 stelle, personale gentile e disponibile, ambiente pulito e ben tenuto.
Unica pecca riscontrata, se proprio vogliamo dirne una, è stata la mancanza di ciabattine in camera...che per un 4 stelle è un po' inconsueto... per il resto era tutto più che completo, persino il necessario per poter stirare e la macchina per l'espresso con cialde...
La posizione per visitare Dublino è buona, in 10/15 minuti di passeggiata lungo il fiume si è in centro, ottima posizione anche per raggiungere velocemente l'aeroporto, una delle fermate del 474, autobus privato per aeroporto, è proprio di fronte all'Hotel.
Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: ho soggiornato nella stanza 608, non ha l'affaccio sul fiume, ma molto comoda e silenziosa.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2014

ho soggiornato un paio di notti con un amico...molto molto buono nel rapporto qualità/prezzo 50e a notte (senza colazione) sembrerà un prezzo alto ma per un 4stelle di questa qualità non è poco.
A noi non interessava la zona economica, quindi la sera ci mettevamo 10/15 minuti a piedi tornare da temple bar all'albergo ma lo sapevamo già.
l'hotel è stato scelto anche per il servizio reception 24h infatti l'ultima sera siamo tornati a prendere le valigie alle 2:30 di mattina nonostante avessimo lasciato la stanza circa 16 ore prima.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Spencer Hotel Dublin IFSC? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Spencer Hotel Dublin IFSC

Indirizzo: International Financial Services Centre | Excise Walk, Dublino 1, Irlanda (Nome precedente: Clarion Hotel Dublin IFSC)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 17 hotel di lusso a Dublino
N. 21 hotel per famiglie a Dublino
N. 30 hotel romantici a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Spencer Hotel Dublin IFSC 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, HotelTravel.com, Venere, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Hotels.com, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spencer Hotel Dublin IFSC. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spencer Hotel Dublin IFSC Dublino, Contea Di Dublino
Dublin Clarion
Clarion Hotel Dublin
Clarion Dublin Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Spencer Hotel Dublin IFSC, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.