“Ottimo hotel!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Spencer Hotel Dublin IFSC

Hai aggiunto Spencer Hotel Dublin IFSC ai Preferiti
Spencer Hotel Dublin IFSC
4.0 su 5 Hotel   |   International Financial Services Centre | Excise Walk, Dublino 1, Irlanda (Nome precedente: Clarion Hotel Dublin IFSC)   |
Classificato al n.31 di 177 hotel a Dublino
Barletta, Italia
“Ottimo hotel!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

In questo hotel ho trascorso davvero un bel weekend, le camere erano pulitissime e dotate di ogni comfort. Pur essendo lontano dal centro, circa 15 min da Temple Bar, la passeggiata lungo il fiume è davvero piacevole. Lo consiglio!!!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni e due notti con mio figlio. Davvero ottimo il servizio e il personale. Ci hanno dato una camera spaziosissima con vista su due lati addirittura di categoria superiore senza che lo avessi chiesto, molto luminosa, ottimo il bagno, colazione fornitissima al mattino. Walking distance da tutto. Lo raccomando

Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2014

Ho scelto questo hotel per un weekend a Dublino, nella scelta mi sono basata sulle buone recensioni riscontrate su diversi siti. Confermo che si tratta di un buon 4 stelle, personale gentile e disponibile, ambiente pulito e ben tenuto.
Unica pecca riscontrata, se proprio vogliamo dirne una, è stata la mancanza di ciabattine in camera...che per un 4 stelle è un po' inconsueto... per il resto era tutto più che completo, persino il necessario per poter stirare e la macchina per l'espresso con cialde...
La posizione per visitare Dublino è buona, in 10/15 minuti di passeggiata lungo il fiume si è in centro, ottima posizione anche per raggiungere velocemente l'aeroporto, una delle fermate del 474, autobus privato per aeroporto, è proprio di fronte all'Hotel.
Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: ho soggiornato nella stanza 608, non ha l'affaccio sul fiume, ma molto comoda e silenziosa.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2014

ho soggiornato un paio di notti con un amico...molto molto buono nel rapporto qualità/prezzo 50e a notte (senza colazione) sembrerà un prezzo alto ma per un 4stelle di questa qualità non è poco.
A noi non interessava la zona economica, quindi la sera ci mettevamo 10/15 minuti a piedi tornare da temple bar all'albergo ma lo sapevamo già.
l'hotel è stato scelto anche per il servizio reception 24h infatti l'ultima sera siamo tornati a prendere le valigie alle 2:30 di mattina nonostante avessimo lasciato la stanza circa 16 ore prima.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2014

Ho soggiornato in questo hotel grazie ad un last minute di expedia! Soggiorno molto piacevole, reception cortese e camera davvero bella: moquette e pareti di vetro con vista fiume. Che bella sorpresa! Spostandosi a piedi ho facilmente raggiunto il centro di Dublino, 15 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2014

L'hotel affaccia sul fiume Liffey ed il centro è facilmente raggiungibile a piedi. La camera accogliente, pulita e confortevole; la stanza, così come il bagno, abbastanza grandi. Molto cortese il personale in reception. Ho pagato 100 euro a notte colazione inclusa, ritengo che il rapporto qualità prezzo sia stato ottimo. Buona la colazione, con sufficiente varietà di dolce/salato, caldo/freddo: ovviamente non aspettatevi di bere un buon espresso o un buon cappuccino!

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato per affari

Conosci Spencer Hotel Dublin IFSC? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Spencer Hotel Dublin IFSC

Indirizzo: International Financial Services Centre | Excise Walk, Dublino 1, Irlanda (Nome precedente: Clarion Hotel Dublin IFSC)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel di lusso a Dublino
N. 37 hotel per famiglie a Dublino
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 47 hotel romantici a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — Spencer Hotel Dublin IFSC 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Expedia, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Spencer Hotel Dublin IFSC. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Spencer Hotel Dublin IFSC Dublino, Contea Di Dublino
Dublin Clarion
Clarion Hotel Dublin
Clarion Dublin Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Spencer Hotel Dublin IFSC, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.