“Ottima posizione ma...” 3 su 5 stelle
Recensione di Harding Hotel

Hai aggiunto Harding Hotel ai Preferiti
Harding Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Copper Alley Fishamble Street | Christchurch, Dublino 2, Irlanda (South City Centre)   |
Classificato al n.32 di 174 hotel a Dublino
Certificato di Eccellenza 2014
Benevento, Italia
“Ottima posizione ma...”
3 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Buon hotel, in ottima posizione. Con un bus dall'aereoporto si scende a due passi dall'albergo, che è vicinissimo a tutte le principali attrattive di Dublino. A Temple Bar si arriva a piedi in soli 5 minuti d'orologio. Non c'è colazione, ma in camera c'è un bollitore e ci si possono preparare ottimi the...o caffe' americani. Bagni puliti - il phon c'è, bisogna cercarlo nei cassetti - e letti comodi. Personale gentilissimo, disponibile a tutte le ore. Unico neo, rumori suoni e musiche dal venerdì al sabato sera, quindi bisogna chiedere camere ai piani superiori....Credo che la rumorosità sia dovuta alla presenza di un pub proprio collegato all'hotel. Per il resto, posso consigliare il minitour di un giorno - si prenota alla reception - dal costo di circa 50 euro a persona, verso le splendide scogliere di Moher, risalendo per Galway e nella zona del Burren. Bellissimo viaggio...nel viaggio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2012
Gentile Cliente,

Molte grazie per il tempo di postare un commento su l'hotel Harding a seguito della sua recente visita a Dublino.

Sono stato felice di sentire che vi è piaciuto i servizi dell'hotel e delle norme, trovato il nostro eccellente posizione comoda per visitare le attrazioni turistiche, fare shopping e trovare posti per bere e mangiare.

Mi scuso se erano un po 'disturbati dal rumore dal bar durante il fine settimana siete stati e ci sarebbe sempre consigliabile per gli ospiti che sono il sonno leggero di richiedere camere verso la parte posteriore del buildign e più in alto l'edificio il più possibile.

Spero che potremmo essere in grado di ospitarvi in un prossimo futuro si dovrebbe tornare a Dublino.

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Sono Stato all'Harding Hotel, a Febbraio, con l'occasione del match del sei nazioni irlanda - italia.
Camere molto pulite, e ampie, molto calde.
Ottimo sevizio e squisità cortesia e disponibilità del personale dell'hotel.
Posizione centralissima, è tutto vicino a massimo 10 min a piedi.
Sei dentro temple bar, quindi divertimento garantito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 febbraio 2012
Cari ospiti,

Grazie mille per il tempo di postare un commento su l'hotel Harding dopo il recente soggiorno con noi.

Mi ha fatto piacere sentire che vi è piaciuto il vostro tempo a Dublino e in particolare l'Hotel Harding per il recente gioco 6 Nazioni RBS rugby.

E 'sempre bello sentire che gli ospiti goduto le strutture dell'hotel, servizi e personale e che trovano la posizione ideale Harding di essere così conveniente.
I vostri commenti sono molto ben accette e ci permetterà di migliorare i nostri servizi e standard ancora di più.

Mi auguro che possiamo avere l'opportunità di accogliere voi e il vostro partito nuovo anche se non è per una partita di rugby.

4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Centralissimo, pulito e con camere molto accoglienti..... Il personale è squisito e sempre molto disponibile..... Unica piccola pecca la cucina, non di altissimo livello..... ma a due passi ci sono una marea di stupendi irish pub in cui deliziare il proprio palato !!!!!
Nel complesso lo consiglio ad occhi chiusi.... È un'ottima struttura !!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Caro rochialice,

Grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare un commento delle Harding vostro albergo recente soggiorno presso l'hotel nel 2011.

Sono stato molto felice di sentire che vi è piaciuto le strutture dell'hotel, il personale e ha trovato il posto di essere perfetto per esplorare Dublino senza problemi.

Spero che se si vuole andare a Dublino, ancora una volta, che saremo in grado di ospitare ancora una volta e offrono lo stesso livello di servizio e rapporto qualità-prezzo che avete trovato nel dicembre 2011.

Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

in zona Temple Bar...a 10 minuti a piedi dal centro nevralgico di Dublino...non abbiamo mai preso il Bus...a piedi si raggiunge qualsiasi meta... ottimo per servizio,pulizia ubicazione e prezzo.
Inoltre,per chi avesse il primo volo della giornata con ryanair alle 6.30....la fermata del bus 747 diretto all'aeroporto è...adiacente all'Hotel!
assolutamente consigliato!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Gentile Cliente,

Grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare un commento su l'hotel Harding dopo il recente soggiorno nel centro di Dublino.

Sono stato molto contento di sapere che ti è piaciuto l'ubicazione dell'hotel, strutture, standard e personale durante questo soggiorno e che ha aiutato aggiungere al vostro piacere di visitare Dublino.

Siamo sempre appassionato nel cercare di garantire tutti i nostri ospiti un soggiorno confortevole, piacevole e divertente con noi e tutti i commenti degli ospiti ci aiuta a raggiungere questo obiettivo.

Spero che possiamo essere in grado di ospitare in futuro si dovrebbe tornare a Dublino.

Foligno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Sono stato all'Harding due notti e mi sono trovato molto bene. L'hotel è molto centrale ed ben servito dalle linee degli autobus. La mia camera non era spaziosa ma comunque comoda,il bagno invece era veramente piccolo, però nuovo e molto pulito. Le campane della chiesa vicina si fanno sentire, ma nel complesso direi che il rapporto qualità/prezzo è buono e mi sento di consigliarlo per l'ottima posizione, molto vicino alla zona del Temple Bar. Per finire, in camera c'è una caraffa termica per farsi un the o un caffè solubile, comodo se si vuole risparmiare sulla colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2011
Gentile Cliente,

Grazie mille per il tempo di inviare un commento su l'hotel Harding dopo la recente visita a Dublino.

Mi ha fatto piacere vedere che hai trovato così conveniente posizione dell'hotel per i tuoi scopi e che i requisiti globali e le strutture dell 'hotel ha incontrato le vostre aspettative.

Spero che dovrebbe si desidera tornare a Dublino che potremmo avere l'opportunità di ospitare di nuovo.

Grosseto, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Un ottimo albergo a 5 minuti da temple bar, ottima colazione, ottima camera con bagno sempre al top della pulizia...personale gentile ed esaudiente.....dall'altra parte della reception c'è un simpatico pub dove si ritrovano famiglie per fare giochi....non ho nulla da ridire su questo albergo...semplicemente ottimo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 novembre 2011
Gentili ospiti,

Grazie per aver dedicato del tempo per pubblicare un commento su l'hotel Harding dopo il recente soggiorno con noi durante la visita di Dublino.
Tutti i feedback è molto apprezzato per assicurare che stiamo offrendo ai nostri ospiti il ​​meglio in strutture e servizi.

Sono stato felice di sapere che vi è piaciuto standard dell'hotel e trovato l'hotel così centrale per tutte le attrazioni di Dublino visitatore top.

Spero che possiamo essere in grado di accogliere di nuovo si dovrebbe tornare a Dublino.

Cordiali saluti,

Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione (esci dall'albergo e sei nel cuore di Dublino, corso principale pieno di locali) e per il costo basso e quindi giudicare da quanto abbiamo pagato mi aspettavo un hotel bruttino e invece è stata una bellissima sorpresa.. Appena entri trovi un caldo atrio con delle scale di legno, un personale gentilissimo pronto ad accoglierti e delle stanze dall'atmosfera familiare ma dotate di tutti i confort. Abbiamo trascorso li un piacevolissimo soggiorno e se dovessimo ritornare a Dublino non avrei dubbi su cosa scegliere: HARDING!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Manager_Harding, General Manager alle Harding Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2011
Gentili ospiti,

Molte grazie per il tempo di inviare un commento su l'hotel Harding seguenti tuo recente soggiorno a Dublino, tutti i feedback è sempre molto apprezzato per permetterci di migliorare ulteriormente i nostri servizi.

Mi ha fatto piacere che ti è piaciuto ehar i servizi dell'hotel e trovato i nostri standard ha incontrato le vostre aspettative e che si prenderebbe in considerazione raccomandare a noi per futuri soggiorni.

Manager

Conosci Harding Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Harding Hotel

Indirizzo: Copper Alley Fishamble Street | Christchurch, Dublino 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > South City Centre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 41 hotel romantici a Dublino
N. 47 hotel per famiglie a Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Harding Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Harding Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Harding Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Hotel Harding Dublino
Dublino Harding Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Harding Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.