“Spartano, ma molto centrale. Non ci sono asciugamani e bagnoschiuma.” 2 su 5 stelle
Recensione di Abrahams Hostel

Hai aggiunto Abrahams Hostel ai Preferiti
Abrahams Hostel
2.0 su 5 Ostello   |   82 - 83 Lower Gardiner Street, Dublino D1, Irlanda (Nome precedente: Abraham House)   |
Classificato al n.38 di 92 Altre sistemazioni a Dublino
Cagliari
“Spartano, ma molto centrale. Non ci sono asciugamani e bagnoschiuma.”
2 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2010

Sono stata alla Abraham House nel mese di maggio, giusto un weekend.
Gli aspetti sicuramente degni di nota sono la sua centralità (è sito in una parallela di O'Connel Street) ed il prezzo basso.
Per una camera doppia con bagno in camera abbiamo pagato circa 35 euro a testa.
Certo, il bagno era minuscolo e poco confortevole, ma tutto sommato per due giorni ci si può adattare, considerato che si tratta di un ostello.
Consiglio però a chi dovesse decidere di pernottare qui, di munirsi di telo da bagno (in alternativa, sono disponibili, ma si pagano e se arrivate tardi la sera è possibile che siano terminati) e di shampo e bagnoschiuma perchè la Abraham House non li mette a disposizione degli ospiti.
Se si ha capacità di adattamentoe si privilegia la posizione rispetto ai comfort dell'albergo, la Abraham House fa per voi.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2009

La permanenza all'Abraham House è stata piacevole, anche se i servizi sono essenziali. Le camere sono spartane ma dotate di bagno privato (vi sono anche pochi e piccolissimi bagni collettivi nei corridoi), i letti costituiscono l'unico arredamento (niente como', armadi o altro). Accesso wi-fi libero, casseforti al costo di 1 euro al giorno, possibilità di lasciare i bagagli il giorno della partenza. Il posto è vicinissimo al centro (5 minuti di cammino da O'Connel Street) e la zona è tranquilla. Reception 24/7, personale capace ma non sempre gentilissimo. La colazione è inclusa nel prezzo ed è abbondante, anche se nella norma come scelta. Tutto sommato è una meta azzeccata per gustarsi la bellissima Dublino in compagnia degli amici.

• piaciuto di più — Posizione, prezzo, sicurezza, cucina libera
  • piaciuto di meno — Bagni piccoli, no ascensore
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2008

Ho soggiornato in questo ostello 3 giorni insieme a due miei amici.
Mi sono trovato abbastanza bene e mi sento di consigliarlo a chi cerca una sistemazione economica e abbastanza centrale.
La posizione è buona, si trova vicino al THE SPIRE (il monumento simile ad un ago) ma soprattutto si trova a due passi da quello che secondo noi è in assoluto il miglior pub di Dublino. IL THE CELT!
La stanza è spartana ma non troppo piccola, abbiamo preso quella con il bagno in camera. Pulizia impeccabile e letto comodissimo! Unica nota dolente, la colazione. Voto 2.
2 pezzi di pan carrè con una scatoletta di marmellata da discount non è proprio quella che si dice SUPER COLAZIONE ALL'INGLESE!
In comepnso pero' nelle vicinanze dell'ostello ci si puo' imbattere in alcuni locali che con 6 euro ti danno Bacon, succo, salsicce, pane e uova! Che dire? Not so bad!

• piaciuto di più — il letto
  • piaciuto di meno — la colazione
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
3 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2007

Ho soggiornato presso l'Abraham House 3 notti con 2 mie amiche; abbiamo scelto la sistemazione in ostello non avendo a disposizione una grande somma da spendere, prenotando comunque una tripla con bagno privato =)
Premettendo che era la mia prima esperienza in un ostello, all'Abraham House ho trovato dei lati positivi e dei lati negativi: buona la posizione, a pochi minuti dal centro, l'apertura 24h/24, i receptionists gentili, la postazione internet gratuita, la stanza abbastanza pulita.
Tra i lati un pochino 'deludenti', forse l'ambiente un po' spartano, la colazione molto basica e le porte pesanti che dividevano i corridoi, che sbattevano incessantemente durante la notte!

• piaciuto di più — Vicinanza al centro
  • piaciuto di meno — Ambiente spartano
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Jacob's Inn Hostel
4.0 su 5 stelle 256 recensioni
Abbey Court
N. 27 di 92 a Dublino
3.5 su 5 stelle 503 recensioni

Conosci Abrahams Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abrahams Hostel

Indirizzo: 82 - 83 Lower Gardiner Street, Dublino D1, Irlanda (Nome precedente: Abraham House)
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino
Classificato al n.38 di 92 Altre sistemazioni in Dublino
Categoria hotel:2 stella/e — Abrahams Hostel 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abrahams Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abrahams Hostel Dublino, Contea Di Dublino
Abraham House Hotel Dublin

Se siete i proprietari o gestori di Abrahams Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.