“Ottima posizione” 5 su 5 stelle

Classificato al n.79 di 165 B&B / Pensioni in Dublino
Trento, Italia
“Ottima posizione”
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Charles Stewart dal 29 dicembre al 3 gennaio 2012.
La camera non era poi cosi male, noi ci sappiamo adattare.
Dava sulla strada principale e anche se ho il sonno leggero non ho avuto problemi a dormire.
Ottima soprattutto la posizione.
In un attimo si arriva a piedi OVUNQUE!!!!!!!!!!
Tutto sommato, nel suo complesso l'hotel ci è piaciuto molto. Era proprio caratteristico, in pieno stile Irish, per non parlare della super colazione!!
Se dovessi tornare a Dublino, sceglierei di tornare qui ad occhi chiusi. Senza pensarci su due volte.
Da segnalare che non c'è il phon nelle camere e che bisogna portare gli adattatori per chi non lo sapesse.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Cassino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Cari viaggiatori,
vi riporto i dettagli della mia esperienza in questo albergo. Questa guest house è posizionata in pieno centro a Dublino, il che mi ha permesso di scendere tre scalini e ritrovarmi all'inizio di Occonnell street, tra negozi e ristoranti. gli spazi sono stra confortevoli e ampi. Impeccabile la pulizia del bagno (dotato di sapone e bagnoschiuma e tanto di vasca e doccia) e del resto della stanza. Asciugamano sostituite tutti i giorni oltre alla disponibilità di usare ferro da stiro, tv, cassaforte e rete wifi nelle stanze. Personale cordialissimo e completamente irish. Riscaldamento acceso 24 su 24 tanto che si poteva camminare in manica corta (considerate che sono andato a novembre). Colazione abbondante sia europea che all'inglese; quest'ultima servita a tavolo su richiesta alle cameriere. Che altro dire??? che abbiamo pagato un prezzo bassissimo e abbiamo ricevuto tanta qualità di servizio?? Buon soggiorno a tutti!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Sesto Calende, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ho soggiornato due volte, in tempi diversi, in questo hotel a Dublino utilizzando la camera a 3 letti. La stanza era spaziosa, il bagno piccolo ma per le nostre esigenze andava bene. La colazione abbondante con la possibilità di avere la "irish breakfast" senza sovraprezzo.
E' molto comodo per la sua posizione arrivando in bus dall'aeroporto, e proprio nella stessa piazza del Irish Writers Museum, il museo dedicato agli scrittori irlandesi, che personalmente amo molto. Il personale gentile e collaborativo.
Una buona soluzione direi, ne ho provate altre a Dublino più deludenti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Ho soggiornato 2 notti presso questa struttura nel mese di novembre 2011. La camera era strettissima e angusta e nel bagno facevo fatica a muovermi. Mancava lo spazio vitale.
durante la notte si sentivano i rumori provenienti dalle altre stanze. Consiglio questa sistemazione solo a chi non ha pretese.
La struttura è comunque vicinissima al centro (temple bar dista circa 10 minuti a piedi). Il personale è stato cortese e disponibile. La colazione è compresa nella tariffa della stanza ed è possibile scegliere tra la irish breakfast e la continentale.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Il posto è centrale, piuttosto vicino alla zona di Temple Bar dove ci sono i pub e la vita notturna dublinese. La nostra camera era una tripla, molto comoda, spaziosa e con dei bei soffitti stuccati. Era pulita ed accogliente. Peccato che la notte si sentissero i rumori delle stanze vicine, tipo l'acqua che scorreva. Comunque niente di particolarmente fastidioso. La cosa più fastidiosa invece è stata la lentezza del servizio di colazione, veramente snervante. Oltre mezzora di attesa! Comunque tutto ciò è più che accettabile considerando il prezzo risibile della camera. Non va bene per chi ha difficoltà motorie perché non c'è l'ascensore.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

comodo per raggiungere a piedi in pochi minuti il centro della città. Interni d'epoca e corridoi lunghi e tortuosi per accedere alla camera che era nuova e da poco ridipinta e risistemata e quindi molto carina.

Personale abbastanza gentile, solo la stanza della colazione pecca un po' in capienza e organizzazione e le stanze non sono proprio ben insonorizzate. Nel complesso comunque ho roscontrato una buon rapporto qualità-prezzo

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Verona
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Albergo piccolo ma molto carino. Personale gentile e disponibile. La nostra camera era piccola ma girando la città tutto il giorno questa cosa non ci ha pesato. Una cosa negativa della camera era la vista..eravamo sul retro e quindi dalla finestra si vedeva un piccolo cortile squallido con cassoni per l'immondizia. Colazione irlandese gustosa e abbondante!! Check-in anche tardi. Posizione non centralissima ma essendo praticamente su O'Connell street camminando non tantissimo arrivavi in centro. Fermata del bus praticamente di fronte.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Ripley Court Hotel
Dublin City Inn
Dublin City Inn
N. 101 di 172 a Dublino
3.5 su 5 stelle 743 recensioni

Conosci The Charles Stewart Dublin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Charles Stewart Dublin

Indirizzo: 5/6 Parnell Square, Dublino 1, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Classificato al n.79 di 165 B&B / Pensioni in Dublino
Categoria hotel:2,5 stella/e — The Charles Stewart Dublin 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, HostelBookers e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Charles Stewart Dublin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Charles Stewart Guesthouse Dublino
Charles Stewart Hotel Dublino
Charles Stewart Dublino
The Charles Stewart Dublin Dublino, Contea Di Dublino

Se siete i proprietari o gestori di The Charles Stewart Dublin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.