Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“molto bello” 4 su 5 stelle
Recensione di The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel ai Preferiti
The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   27 St. Stephen's Green, Dublino Dublin 2, Irlanda   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Pacchetti hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.14 di 176 hotel a Dublino
Parma, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
11 voti utili 11 voti utili
“molto bello”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

hotel molto bello. la nostra stanza però non era da 5 stelle. la colazione ottima.
la posizione è centralissima.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.974 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    1.240
    429
    197
    71
    37
Vedi recensioni su
363
864
68
282
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
12 voti utili 12 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Splendido Hotel old fashion, confortevole, camere curate.
Peccato che il terzo lettino (eravamo con la bambina di 8 anni) era una branda senza neppure i piedini (ha dormito "per terra", praticamente).
La cosa che proprio stonava, però, era che la connessione wifi è a pagamento (20 euro al giorno) e che si paga una connessione per ogni device che attacchi! quidi se uno ha computer, iphone e ipad....dovrebbe pagare 60 euro al giorno per potersi connettere. Nel mondo anglosassone questo è outrageous.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PISA
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 15 città Recensioni in 15 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2010

Questo Hotel 5 Stelle è molto bello e consigliabile sicuramente, il personale alla reception se ne frega di voi e parla solo ed esclusivamente Inglese. (ho provato con Francese, Spagnolo, Italiano ma nulla da fare) nella camera si trova solo una linea cortesia neutra e pantofole generiche scadenti, non ho incontrato ne una matita in camera neppure un blocchetto appunti....
La Camera una Deluxe mi è sembrata arredata ottimamente e silenziosa i corridoi sembrano oscuri lunghi e tristi quasi da Oculi.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ireland
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
42 voti utili 42 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2007

Verso metà settimana siamo andati a Dublino per fare compere e abbiamo alloggiato allo Shelbourne. Di solito, in passato, siamo sempre andati a stare al Westbury, ma ultimamente il posto è un po' scaduto, quindi abbiamo deciso di provare lo Shelbourne e…Wow! Il Westbury sarebbe un 5 stelle, eppure non è all’altezza dello Shelbourne. Quest’hotel è fantastico, il personale è estremamente cordiale, professionale e veramente ospitale; la camera era elegante e il letto comodissimo. Abbiamo già prenotato per dicembre, ci fermeremo per un intero fine settimana.

Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Malibu, California
Recensore super
56 recensioni 56 recensioni
30 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
40 voti utili 40 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2007

Non vedevamo l’ora di arrivare all’hotel e non ne siamo rimasti delusi. L’ubicazione era perfetta, la camera e il ristorante eccezionali e il personale estremamente cordiale e disponibile. Denis, il capo Concierge, è proprio il tipico concierge che si trova negli hotel europei. Ha scelto per noi alcuni ristoranti, tra cui Dobbins, che erano davvero eccellenti. Quest’hotel merita senza dubbio un bel 5.

Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel

Indirizzo: 27 St. Stephen's Green, Dublino Dublin 2, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 4 hotel con spa a Dublino
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 11 hotel per famiglie a Dublino
N. 12 hotel romantici a Dublino
N. 13 hotel di lusso a Dublino
Fascia prezzo (per notte): €202 - €644
Categoria hotel:5 stella/e — The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel 5*
Numero di camere: 265
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Prestigia, Expedia, Marriott, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Shelbourne Hotel Dublin
The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Shelbourne Dublin
The Shelbourne Dublin Renaissance Hotel
Dublin Hotel Shelbourne

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di The Shelbourne Dublin, A Renaissance Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.