“Una buona soluzione” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.55 di 177 hotel a Dublino
“Una buona soluzione”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Un hotel con camere spazione e letti comodi.

Minibar con solo 3 bottigliette d'acqua...e niente più. Vero che a Dublino serve poco o nulla, ma la camera non aveva aria condizionata!

Colazione buona anche se si può far di meglio per un Hilton.

Molto buona la zona, non lontana dal centro ed in un quartiere residenziale ben frequentato.
Per quanto a Dublino i taxi non siano un problema, fa sicuramente comodo se si è di fretta la stazione dei taxi proprio di fronte l'hotel.

In generale lo consiglierei, anche se c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari

536 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

una bellissima vacanza di 5 giorni supportata da un buonissimo hotel appena ristrutturato e nel pieno delle sue funzioni.non proprio in centro ma non distantissimo(15 minuti a piedi)ritengo questo hotel molto adatto per una vacanza a dublino.prima guinness bevuta al bar dell'hotel alle 2.14 di notte.........ottima.l'irlanda e' stupenda.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
Latina
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2014

dopo aver disatteso le richieste di mia moglie che da anni mi chiedeva di portarla a Dublino, finalmente quest'anno per il suo compleanno ho prenotato un volo per la capitale Irlandese e quindi circa due mesi mi sono messo alla ricerca di una buona e bella struttura dove dormire 2 notti. Lo ammetto, quando parto di solito scelgo solo da 4 stelle in su e quindi non mi accontento facilmente, anche se non disdegno di risparmiare ove possibile. Soggiornare in posti di lusso e pagare tanto è facile, soggiornare ottimamente e spendere il giusto è già più complicato. Tramite il partner HOTELS.com ho trovato il DoubleTree by Hilton e prima di prenotarlo mi sono ampiamente documentato su tripadvisor e non. Detto da uno cliente SPG (catena alberghiera concorrente) è un gran complimento.
L'hotel è situato nella parte nord della città e a pochissima distanza dai giardini di St Stephen's Green. Proprio davanti fermano tutti i principali servizi di bus pubblici (DublinBus) e privati (AirCoach, etc...) e nonostante mia moglie fosse anche incinta, noi abbiamo sempre percorso il tragitto verso il centro spesso a piedi. Sono veramente 10 minuti di strada ed anche bella da vedere. Superati i giardini praticamente ti ritrovi su Grafton Strett cuore della Shopping e chiusa al traffico. L'hotel ha un ampio parcheggio ed una bella hall, moderna e pulita. Alla reception c'è anche un italiano, DIEGO, e se non siete partici con l'inglese chiedete a lui. Appena arrivati subito una piacevole sorpresa....un cookies omaggio per tutti, tanto per farci sentire coccolati.
Così lo è stato tutti i giorni, biscotti caldi ogni volta che ci vedevano. Fatto il check-in in modo rapido ci siamo accomodati in stanza ed abbiamo trovato 2 bottiglie di mini baileys e due bottigliette di acqua omaggio. Un pensiero anch'esso carino davvero. Letto matrimoniale comodo, con due cuscini per uno e con ogni confort che un 4 stelle vuole. Asse da stiro in armadio, macchina per the e caffè e set asciugamani completo, un accappatoio in uso e ciabatte monouso per due. Tv via cavo e schermo piatto SONY. Finestra ad apertura solo vasistas. A voler essere pignoli, la qualità della carta igienica nel bagno era un po' scarsa e per avere un nome così pesante sul proprio marchio, Hilton potrebbe anche fornire una carta igienica di maggiore "spessore". La palestra non l'ho provata ma è ben fornita. Ottima la colazione. Per 15€ puoi servirti al loro buffet, e se acquisti prima in hotel il breakfast, lo paghi solo 12,00 €. Sia dolce che salato...e le foto parlano da se. Da uno a dieci la colazione merita un 8 per il reparto dolce e 9 per il salato. Diciamo che se devi andare a provare una vera colazione Irlandese in qualche locale in centro, puoi stare tranquillamente seduto nel lusso dell'Hotel e gustarla con un ottimo rapporto qualità prezzo. Non abbiamo cenato li perchè ci trovavamo spesso fuori a cena ma sembrava avere un ottimo livello qualitativo. WiFi in tutto l'hotel sempre gratuito.

Consiglio sulle camere: nonostante non sia centralissimo, credo valga la pena comunque..a piedi meno di 10 minuti!
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Monopoli
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2014

Ho soggiornato per quattro giorni a Dublino. L'hotel è ottimo. Le stanze sono grandi e luminose. La pulizia notevole. La stanza è dotata anche di bollitore per thè e caffè, gratis. Due bottiglie d'acqua ogni giorno sul tavolino, gratis. Il bagno è comodo e dotato di tutti gli accessori per la pulizia personale. La colazione e ricca, comoda, all'europea. Il pane è fresco ogni mattina. Se vi piace camminare, arrivate a piedi in centro in venti minuti. Di fronte, comunque, ci sono taxi ed autobus. Il personale è gentile, educato, professionale. Qualcuno parla anche Italiano. Che dire, sono sicuro che se ci andate rimarrete più che soddisfatti.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono grandi e ben insonorizzate.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

hotel molto elegante, offre un ottimo servizio di bar e ristorante, servito benissimo dai mezzi pubblici e taxi. Le camere sono spaziose ma non proprio da HILTON.
WI-FI sempre gratuita.
Eccellente la colazione

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Roma- Siracusa
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2014

Hotel ottimo pulito e camere ampie con tutti i confort e una stupenda vista sui tetti di Dublino, palestra disponibile e colazione molto varia e ricca. Il personale molto cortese e gentile ed il costo medio alto, non è un hotel centrale ma dista 15 minuti a piedi dal centro di dublino. Credo sia più usato per motivi lavorativi che turistici, ma se si vuole soggiornare in un hotel pulito ed elegante senza contare molto la spesa è sicuramente ideale.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2014

Ottimo hotel, pulizia impeccabile come i servizi e la professionalita' del personale, unica pecca la distanza dal centro, venti minuti di camminata non sono pochi. Prezzo adeguato. Consiglio per viaggi di lavoro come turista preferirei un albergo più centrale.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici

Conosci DoubleTree by Hilton Hotel Dublin - Burlington Road? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su DoubleTree by Hilton Hotel Dublin - Burlington Road

Indirizzo: Upper Leeson Street, Dublino 4, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 35 hotel per viaggi d'affari a Dublino
N. 38 hotel di lusso a Dublino
N. 45 hotel per famiglie a Dublino
N. 55 hotel romantici a Dublino
Categoria hotel:4 stella/e — DoubleTree by Hilton Hotel Dublin - Burlington Road 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hilton EMEA, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DoubleTree by Hilton Hotel Dublin - Burlington Road. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Burlington Hotel Dublino
Hotel Burlington Dublino
Burlington Dublino
The Burlington Hotel Dublino
Burlington Alberghi
Dublino Hotel The Burlington
Hotel The Burlington Dublino
DoubleTree By Hilton Hotel Dublin - Burlington Road Dublino, Contea Di Dublino

Se siete i proprietari o gestori di DoubleTree by Hilton Hotel Dublin - Burlington Road, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.