“Buono” 5 su 5 stelle
Recensione di Taste of Emilia

Taste of Emilia
1 Lower Liffey Street | City Centre North, Dublino, Irlanda (North City Centre)
01 8788188
Migliorate questo profilo
Al n.224 in classifica su 1.797 ristoranti a Dublino
Cucina: italiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Zona: North City Centre
“Buono”
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Io nel complesso posso dare solo un giudizio buono tenendo conto di aver magiato solo 2 piadine al prisciutto a pranzo fuori all aperto su di uno sgabello.
Qualita della piadina sicuramente non di quelli romagnoli ma forse piu di quelli di rimini pero al gusto buono.prosciutto pochino ma non neanche cosi salato.
Riassumendo due piade una mezza naturale e un caffe 16 euro

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 91% consiglia
Cork, Irlanda
“Un tocco di Emilia tra le strade di Dublino”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

Sono stata moltissime volte a mangiare da Taste of Emilia,anzi c'è stato un periodo,2 anni fa,in cui ci andavo davvero ogni weekend.Perchè?Beh innanzitutto perchè amo la piadina e trovare un posto dove la preparano con prodotti che arrivano direttamente dall'Italia mi ha fatto subito capire la qualità del posto.Tra me e i miei amici,abbiamo assaggiato proprio tutto:piadine,bruschettone(maxi bruschette già tagliate composte da circa 8 quadrati),taglieri misti di salumi e formaggi,tigelle...e tutto made in Emilia,addirittura un giorno abbiamo ordinato qualcosa che mancava per un "ritardo del corriere"che arrivava direttamente dall'Italia!
Il lambrusco,amabile,dolce e secco,è davvero buono e si può scegliere se ordinarlo a calice o a bottiglia.Gli aperitivi sono quelli originali italiani(l'unico posto in tutta Dublino dove puoi trovare un vero splitz)e i dolci davvero divini:consiglio vivamente la sbrisolona,con 4 euro potete avere una abbondante porzione di questa delizia ipercalorica ma meravigliosamente buona,o anche la selezione di dolci:riceverete un tagliere con tutti gli assaggi dei dolci presenti.
E anche il personale è davvero cordiale e affabile,sempre pronto a un sorriso anche quando il locale è davvero busy.
Unica pecca:la grandezza.Il locale è davvero piccolo,ma forse è proprio in quello che consiste il suo fascino.E durante le serate più calde si può ache scegliere di mangiare nei tavoli adibiti all'esterno del locale.
In definitiva consiglio questo locale a chi cerca un posto tranquillo e tutto made in Italy dove trascorrere qualche ora con amici,colleghi o la propria dolce metà,tra salumi,formaggi e vinello.

• Visitato a Aprile 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Reggio Emilia, Italia
“Ottimo cibo e vino!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2010

Durante il nostro viaggio in Irlanda non ci siamo lasciati sfuggire l'unica occasione di mangiare le ottime specialità dell'Emilia Romagna a Dublino! Questo ristorante, situato in ottima posizione centrale e gestito con molta passione e professionalità, propone cibo di ottima qualità esclusivamente importato dall'Italia, soprattutto salumi, formaggi e anche ottimi vini, tra cui il Lambrusco della cantina "Albinea Canali" e il buonissimo prosecco "Maschio dei Cavalieri".

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Taste of Emilia hanno visto anche

Dublino, Contea di Dublino

Conosci Taste of Emilia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taste of Emilia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.