“La stanza e il bagno erano...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.24 di 160 B&B / Pensioni in Dublino

203 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rende, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

B&B in posizione invidiabile, a 2 passi da O'Connell Street ma comunque in zona poco runorosa. Abbiamo girato per tutta la città a piedi senza problemi. Viaggiando in moto ho apprezzato molto la possibilità di lasciarla nel garage privato del proprietario, anch'egli motociclista. Prezzo onesto (abbiamo pagato 70 Euro camera matrimoniale con colazione buona e abbondante). Accoglienza e disponibilita ottime, Seamus e sua moglie non ci hanno fatto mancare niente.
Unica pecca: la camera (la numero 1) era davvero minuscola, il letto era a una piazza e mezzo e da un lato dava sul muro, il bagno in camera era stato aggiunto successivamente quindi rubava spazio alla camera stessa rendendola davvero troppo piccola. In più anche il bagno era ai minimi termini, solo la doccia era spaziosa, ma ad esempio il lavabo era ingestibile, grande quanto la mia mano, impossibile lavarsi senza allagare tutto...
Se avessimo avuto una camera di dimensioni normali sarebbe stato ottimo, ma comunque è una sistemazione molto buona se si cerca un posto economico ma dignitoso in zona centrale a dublino.

udine
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Comodo B&B in casa georgiana a due passi da O'Connel Street e a circa 15 minuti a piedi da Temple Bar: camera standard di dimensioni contenute e bagno piccolo ma tutto estremamente funzionale e pulito. Viene offerta colazione sia Irish che Continental, noi abbiamo optato per la seconda con buona varietà (toast, cereali, succo, latte, muffin,...). Il padrone Seamus molto gentile e disponibile, ci ha anche "regalato" il disco orario per il parcheggio il primo giorno. Buon rapporto qualità/prezzo per essere a Dublino.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
2 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Premetto che la mia recensione è rapportata al prezzo che ho pagato, ovvero euro 40 (incl breakfast) a notte a persona. Che non sono tanti se si pensa ai costi di questa città, ma è molto se si considera le camere offerte e la puliza. In definitiva ve lo consiglio se lo trovate in offerta ad un prezzo inferiore.
PUNTI DI FORZA: come hanno scritto tanti altri, il proprietario e lo staff sono veramente gentilissimi e disponibili. La colazione (consiglio di assaggiare quella irish) è molto buona e abbondante, molto carina la sala colazioni (sembra di essere in una tipica casa irlandese). Comoda la posizione, non distante dalla strada principale dove vi è anche la fermata degli shuttle da/per l'aereoporto.
PUNTI DI DEBOLEZZA: le camere sono veramente minuscole, avevamo un letto matrimoniale da un lato attaccato al muro. il bagno e ricavato all'interno della camera e anch'esso minuscolo. I copriletti e le asciugamani avevano delle macchie e la cosa ci ha veramente disgustato, anche le federe dei cuscini (in finta seta rossa) ne avevano alcune e li abbiamo dovuti coprire con delle asciugamani. Ho scritto che il prezzo pagato è stato eccessivo in merito a questi ultimi due punti (camere e pulizia). Per il resto siamo state bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Questa tranquilla guesthouse si trova in una posizione comodissima per visitare la città.
Alcune camere sono davvero piccole, altre leggermente più spaziose, ma comunque sufficientemente comode e silenziose se si cerca un posto pulito per dormire e lavarsi.
Buona la colazione e gentilissimi tutti, prezzo conveniente.
se dovessi tornare a Dublino ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Parkway Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Parkway Guesthouse

Indirizzo: 5 Gardiner Place, Dublino, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.24 di 160 B&B / Pensioni in Dublino
Categoria hotel:3 stella/e — Parkway Guesthouse 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, HostelBookers, Travelocity, Tingo, HostelWorld e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Parkway Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parkway Guesthouse Hotel Dublino
Parkway Guesthouse Dublino, Contea Di Dublino

Se siete i proprietari o gestori di Parkway Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.