“Ottima qualità-prezzo e posizione!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Cirk Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Dublino
Le Cirk Hotel
Hai aggiunto Le Cirk Hotel ai Preferiti
32 Dame Street, Dublino, Irlanda (South City Centre)   |
Classificato al n.138 di 172 hotel a Dublino
Bergamo
“Ottima qualità-prezzo e posizione!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

L'hotel si trova a due passi da Temple Bar e a tutti i principali luoghi di interesse. Non è facilmente visibile perchè non ci sono insegne, l'entrata è una porta accanto ad un pub. Comunque dopo 5 minuti l'abbiamo trovato.
La reception si trova al 2' piano, ci hanno accolto molto bene.. lo staff è molto gentile e disponibile nel dare informazioni.
Le camere sono spaziose e ben arredate (l'unica cosa che mancava era l'armadio anche se non ne avevamo bisogno perchè abbiamo soggiornato solo per 2 giorni). Il bagno era molto spazioso e dotato di una doccia molto grande utilizzabile da due persone. La camera era abbastanza pulita. Ho allegato le foto della camera. Dimenticavo la struttura offre il Wi-Fi che nella mia camera non dava segnale ma nella camera dei miei amici si, quindi se siete interessati chiedete una camera dove c'è segnale.
La colazione viene servita nel pub sottostante. Colazione continentale abbondante: yogourt,cereali,frutta,marmellate, brioches di vario tipo, pane tostato e burro... è possibile avere anche l'Irish breakfast a pagamento molto buona anche quella (uova,bacon,patate..).

Consiglio a tutti questo hotel perchè la qualità prezzo è ottima (abbiamo pagato veramente poco visto la qualità delle camere, la posizione e la colazione inclusa nel prezzo).

Buon soggiorno a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Siamo arrivati all'hotel di notte e ci hanno dato la spiacevole notizia che la camera non era più disponiblie a causa di problemi tecnici (rottura di qualche tubatura), tuttavia ci avevano già prenotato una camera per quella notte presso un altro hotel vicino. Non abbiamo potuto vedere le stanze dell'hotel Le Cirk, però, nonostante il disguido, sono stati molto gentili e premurosi e abbiamo fatto comunque la colazione nel loro pub, come previsto. La colazione Irish era spettacolare, forse una delle migliori! La posizione è assolutamente centrale e comodissima per chi arriva dall'aeroporto anche perchè è vicinissimo alla fermata del Trinity College.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Gaeta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Sono stata a Dublino l'ultima settimana di settembre e ho soggiornato a Le Cirk Hotel dopo averlo selezionato tramite TripAdvisor. L'hotel si trova in posizione centralissima, a meno di cinque minuti da Temple Bar e da quasi tutte le attrazioni della città.
L'ingresso e la reception sono piuttosto particolari, anche se un pò trascurati nella pulizia. In compenso, però, il personale di ricevimento è giovane e molto cordiale.
Le camere sono di grandezza media, abbastanza pulite, con un bel bagno.
Noi eravamo al quarto piano, e la musica notturna del locale sottostante si sentiva chiaramente fino alle 2 di notte. Inoltre, la linea wi-fi era disponibile solo nei pressi della reception, quindi per poter navigare dovevamo accomodarci sulle scale perché non c'era spazio.
La colazione era buona e varia, a scelta tra tradizionale e continentale.
Anche se Le Cirk nel complesso non è male, se tornassi a Dublino sicuramente soggiornerei altrove, come un bellissimo hotel su O'Connel street!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Vieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Dopo un lungo cercare, finalmente riusciamo a trovare questo grazioso hotel economico situato proprio in centro! Le camere non sono particolarmente spaziose ma sono abbastanza pulite ed il bagno ha una grande cabina doccia per due!
La colazione viene servita al mattino nel locale accanto, quindi bisogna uscire dalla struttura ma non è per niente scomodo.
La posizione dell'hotel è eccezionale...a piedi si possono raggiungere i principali luoghi d'interesse e, nonostante la strada sottostante sia piena di gente, si dorme bene!
Che dire...ci tornerei volentieri e lo consiglio a chi ama viaggiare spesso e con un budget non troppo elevato.
Buona Dublino a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Dopo essere approdato qui dopo 7 giorni di girovagare in giro per irlanda Dublino compresa vi garantisco che qualita' prezzo per un tre stelle c' e' solo di peggio di questo lo consiglio vivamente almeno per ora appena arrivato come prima impressione vedremo domani visto che mi fermo 2 notti a 160 euro

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

Abbiamo dormito a Le Cirk hotel due notti e siamo rimasti molto soddisfatti. Ottima posizione per visitare Dublino, anche se si hanno pochi giorni a disposizione.
L'hotel è collegato a vari bus e per chi viene dall'aeroporto di Dublino come noi,
l' Air Coach ferma proprio nelle vicinanze. La nostra camera era spaziosa ed il bagno molto curato. Buona anche la prima colazione e la reception dell'hotel che era aperta 24 ore su 24 si è sempre dimostrata gentile e disponibile con noi per ogni nostro problema.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Varazze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Camera confortevole (4° p. su Dame Street), posizione eccellente, colazione buona ed abbondante, personale cortese e disponibile, caratteristico Pub integrato nella struttura. utilizzato per la prima colazione. Possibilità di farsi caffe o the in camera.
Posione ottima se si vuole visitare Dublino in pochi giorni 5 minuti da Temple Bar.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Dublino
Dublin Citi Hotel
4.5 su 5 stelle 1.742 recensioni
Mercantile Hotel
N. 120 di 172 a Dublino
3.5 su 5 stelle 241 recensioni

Conosci Le Cirk Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Cirk Hotel

Indirizzo: 32 Dame Street, Dublino, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > Contea di Dublino > Dublino > South City Centre
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.138 di 172 hotel in Dublino
Le Cirk Hotel Dublino, Contea Di Dublino
Le Cirk Boutique Dublin

Se siete i proprietari o gestori di Le Cirk Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.