“Hotel per una notte” 3 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 24 hotel a Cork
Genova
“Hotel per una notte”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2007

L'hotel è molto più grande e moderno di quanto potrebbe apparire dal suo sito internet , superata la reception per raggiungere le camere abbiamo percorso dei lunghissimi corridoi in cui aleggiava uno sgradevole odore di cloro.
Le camere sono ampie e comode, noi abbiamo alloggiato in diverse ali dell'hotel e solo in una stanza il bagno era stato recentemente rinnovato mentre nell'altra risaliva a una decina di anni fa.
L'hotel ha un proprio parcheggio esterno gratuito , situato su una collina sopra Cork è necessario prendere la macchina per raggiungere il centro.
Colazione a buffet di qualità nella norma.
Prezzo 99 Euro la camera doppia colazione compresa.
Complessivamente considerando anche il prezzo non eccessivo se siete di passaggio una sola notte a Cork penso di potervelo consigliare,se invece pensate di soggiornare più a lungo forse è preferibile un altra soluzione.

Claudio.

• piaciuto di più — Prezzo contenuto
  • piaciuto di meno — Sgradevole odore nei corridoi
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

775 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Dublin
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Siamo stati al Montenotte l'8 di agosto. La camera era abbastanza grande e pulitissima. Il personale era cordiale e davvero disponibile. Lo staff del bar non avrebbe potuto essere più gentile, così come lo staff che si occupava della colazione. Anche il personale di front desk era sempre pronto ad aiutarci, qualsiasi domanda o richiesta avessimo. Io non lo considererei un 4 stelle, ma piuttosto un buon 3 stelle dai prezzi molto accessibili. Il bar era molto bello e offriva una magnifica vista sulla città. Non ho nessuna esitazione nel consigliarvi quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Manchester
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2007

Abbiamo alloggiato all’Hotel Montenotte per 2 notti. Il bar, il ristorante e la camera erano accoglienti e arredati con gusto. Comunque, non sembra esattamente un hotel 4 stelle, ad esempio: siamo arrivati alle 22.00 ed eravamo affamati, ma l'unica alternativa era ordinare dei panini al prosciutto con il servizio in camera. L’hotel si trova piuttosto lontano dal centro e per arrivarci bisogna affrontare una salita abbastanza ripida. La colazione a buffet era discreta, ma niente di eccezionale, paragonata a quella che ci hanno servito negli altri posti in cui siamo stati. Prenotando via Internet abbiamo ottenuto uno sconto, ma non pagherei la tariffa intera per stare in quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Montenotte Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Montenotte Hotel

Indirizzo: Middle Glanmire Rd | Montenotte, Cork, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Cork
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Cork
N. 9 hotel per famiglie a Cork
N. 10 hotel romantici a Cork
N. 11 hotel di lusso a Cork
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Montenotte Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Montenotte Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Montenotte Hotel Cork
Montenotte Albergo
Montenotte Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Montenotte Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.