“Atmosfera retrò un po' squallida...” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto The Gresham Metropole Cork ai Preferiti
The Gresham Metropole Cork
3.0 su 5 Hotel   |   MacCurtain Street,, Cork, Irlanda (Montenotte)   |
Classificato al n.13 di 22 hotel a Cork
“Atmosfera retrò un po' squallida...”
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

La gentilezza degli operatori della reception purtroppo non compensa il resto dell'apparenza dell'hotel.
Vecchio e fatiscente, pavimenti rumorosi, letti "indormibili", vecchiume ovunque, con il classico odore da "seconda casa di campagna chiusa tutto l'anno".
Va bene per passarci una notte come abbiamo fatto noi, in emergenza e con budget volutamente ridotto, considerato che eravamo solo di passaggio.
L'hotel è frequentato da numerosissimi gruppi di anziani viaggiatori, ci ha dato proprio l'impressione del classico hotel che vive ormai solo di questo tipo di turismo e non offre di più, praticando bassi prezzi per grandi masse e per far cassetta.
Unica cosa discreta la colazione, in una sala ubicata ad un piano alto, panoramica con una buona vista sul centro città.

Consiglio sulle camere: Non ci è parso possibile poter scegliere camere migliori
  • Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

565 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

L'hotel di tre stelle è bello situato al centro e il palazzo tipico stile Vittoriano, le camere sono spaziose pulite ed alcun come e capitato a noi con la vasca idromassaggio e ballatoio e tv al plasma. Il prezzo è molto conveniente, il personale e gentile e disponibile. Il periodo che consiglio e gennaio e febbraio. Cork è una cittadina carina incantevole i prezzi variano a secondo che si compra. Buon viaggio e divertimento

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

hotel fantastico, in pieno centro, con vista sulla città e vicinissimo alla stazione dei bus, che collegano tutte le parti della città e della regione!!!

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Liverpool, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2007

Siamo stati al Gresham Metropole di Cork per un breve fine settimana. L’hotel era migliore di quanto ci aspettassimo e si trovava in centro città, a pochi passi da tutte le attrazioni. La camera era grande e pulita, il ristorante eccellente. Lo staff era davvero educato e cordiale e all’interno dell’hotel c’erano una piscina e altre attrezzature di svago. Consiglio vivamente quest’hotel a tutti coloro che vogliono andare a Cork, che è una città stupenda e con tantissimi bar dove servono la famosa birra Stout irlandese (o “black stuff”).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
london
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2006

Quest’hotel è meraviglioso. Staff cordiale ma non invadente, camere pulite, servizio buono. Le due cose migliori: 1) le attrezzature: una grande piscina, una jacuzzi molto efficace, buoni anche la sauna e il bagno turco. 2) La colazione viene servita dalle 7.00 alle 12.00! mai sentita una cosa simile. Anche se scenderete alle 11.58, il cibo è sempre buono e nessuno vi metterà fretta. È l’ideale per chi ama fare tardi la sera. L’unico inconveniente è il rumore del traffico, è il prezzo da pagare per alloggiare in una posizione così centrale. Se avete il sonno leggero, cercate di farvi assegnare una camera nella parte posteriore dell’edificio, una di quelle che si affacciano sul fiume.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci The Gresham Metropole Cork? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Gresham Metropole Cork

Indirizzo: MacCurtain Street,, Cork, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Cork > Montenotte
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.13 di 22 hotel in Cork
Categoria hotel:3 stella/e — The Gresham Metropole Cork 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Hotels.com, Priceline, Tingo, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Gresham Metropole Cork. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Gresham Metropole Cork Hotel Cork
Gresham Metropole Hotel Cork
Gresham Metropole Cork
Metropole Hotel Cork

Se siete i proprietari o gestori di The Gresham Metropole Cork, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.