“Mai fidarsi delle foto!” 2 su 5 stelle
Recensione di Windsor Inn Cork

Hai aggiunto Windsor Inn Cork ai Preferiti
Windsor Inn Cork
2.0 su 5 Bed and Breakfast   |   54/55 MacCurtain St, Cork, Irlanda (Centre)   |
Classificato al n.45 di 61 B&B / Pensioni in Cork
“Mai fidarsi delle foto!”
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

abbiamo trovato l' hotel come gli altri del viaggio, su internet; le recensioni non erano fantastiche ma neanche pessime: la posizione comoda, 10 minuti scarsi a piedi dal centro, e poi abbiamo cercato il loro sito e guardato tutte le foto e sembrava un gran bell' hotel; quindi il prezzo è sembrato conveniente. Non vi dico la delusione una volta arrivate: è una gran bettola; alla reception (1metro quadrato) c'è solo un cartello con scritto di rivolgersi al personale del pub, il quale arriva, ovviamente dopo aver servito tutti gli avventori. Non c'è ascensore, noi eravamo al 2° piano: le scale impervie ricoperte da una moquet centenaria, è stata un' impresa riuscire a trascinare su i bagagli. La camera piccola, con mobili vecchi, carta da parati scrostata, ma almeno sembrava pulita. L' hotle mette anche a disposizione una rete wi-fi gratuita, peccato che il segnale fosse troppo debole per collegarsi dal secondo piano e sia dovuta scendere al pub x controllare la posta; Per finire la mattina, in quella che avrebbe dovuto essere la dining room, aprendo la porta abbiamo trovato della gente col sacco a pelo che dormiva sui divanetti (probabilmente quelli che avevano suonato al pub la sera prima); la colazione è stata servita in una micro stanzetta di fianco al pub,fuori dagli spazi effettivi dell' hotel

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

175 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Dublino, Irlanda
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2007

Lo scorso fine settimana abbiamo deciso di partire per Cork all'improvviso. Quando siamo arrivati, tutti gli hotel in cui siamo entrati erano al completo e ha iniziato a prenderci un po’ di panico. Poi ci siamo imbattutti nel Windsor House e, per fortuna, avevano una camera libera. L’abbiamo presa al volo, senza fare domande!! Se cercate una sistemazione non troppo costosa, quest’hotel è l’ideale. La camera era pulita, c’erano acqua calda e asciugamani, ma, le cose migliori erano il servizio e la colazione. L’addetto al ricevimento non avrebbe potuto essere più gentile e la cameriera della sala ristorante era estroversa ma educata. In ogni caso, ci siamo messi in cammino con lo stomaco pieno. Forse il posto avrebbe bisogno di qualche ammodernamento ma, a parte questo, va benissimo. L'ubicazione era perfetta, avevamo tutto a portata di mano!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Windsor Inn Cork? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Windsor Inn Cork

Indirizzo: 54/55 MacCurtain St, Cork, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Cork > Centre , Montenotte
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.45 di 61 B&B / Pensioni in Cork
Categoria hotel:2 stella/e — Windsor Inn Cork 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Windsor Inn Cork. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Windsor Inn Cork Hotel Cork

Se siete i proprietari o gestori di Windsor Inn Cork, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.