“Semplicemente spettacolare” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Italia
“Semplicemente spettacolare”
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Leggendo le altre recensioni si capisce subito che questo B&B è diverso dagli altri (e in Irlanda in genere i B&B sono molto buoni). Qui è tutto semplicemente meraviglioso. Siamo arrivati tardissimo dopo le 24 ma abbiamo trovato un ragazzo che ci stava aspettando dalle 19 e appena arrivati ci ha fatto subito posteggiare la macchina e offerto te,caffè biscottini dolcetti etc... un accoglienza sorprendente, surreale. Le camere sono tipiche molto carine sembrano quelle delle favole. Loro sono gentilissimi, sembra anche strano ma poi vi abituerete. Il pezzo forte però è senza dubbio la colazione. Rimarrete esterrefatti, la mattina troverete almeno 6/8 persone che lavorano come formichine per preparare colazioni tradizionali irlandesi econtinentali. Insomma tutto quello che volete. Noi siamo rimasti colpiti dal pancake fatto in casa, banana e cioccolato, ancora sento il sapore nella bocca. Quando andrete via oltre a darvi tante indicazioni e suggerimenti la signora vi ringrazierà all'infinito. Se fossi la guida Michelin direi che "vale il viaggio".

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Austin, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Semplicemente una voce che si aggiunge alle altre.

Davvero il miglior B&B in Irlanda, camere fantastiche, colazione e tè, disponibile tutto il giorno, assolutamente fenomenali.

FAVOLOSO!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Garnish House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garnish House

Indirizzo: Western Road, Cork, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Cork > Mardyke
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.6 di 61 B&B / Pensioni in Cork
Categoria hotel:4 stella/e — Garnish House 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Low Cost Holidays, HostelWorld, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garnish House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garnish House Hotel Cork

Se siete i proprietari o gestori di Garnish House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.