“Una colazione cosi non pensavo esistesse” 5 su 5 stelle

Garnish House
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Western Road, Cork, Irlanda (Mardyke)   |
Classificato al n.7 di 63 B&B / Pensioni in Cork
Torino, Italia
“Una colazione cosi non pensavo esistesse”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

B&B eccezionale. Il personale è davvero squisito, gentile, disponibile, cordiale e simpatico. Le stanze accoglienti, pulite e abbastanza spaziose. Il punto di forza di questo B&B è la colazione a dir poco strepitosa: una vera full irish breakfast, cominciando dal salato e fenendo in bellezza con il dolce, se riuscite ad arrivarci.
I love SCONES (scoprirete questi piccolo e deliziosi paninetti dolci rinacasando verso l'ora del thè). Un posto che ti lascia un bel ricordo e una bella sensazione.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Nulla da aggiungere alle recensioni che ho letto, se non che la posizione è centrale.
La stanza (in una depandance) non era proprio bellissima, c'erano alcune cose datate nell'arredo degli spazi comuni, la sala delle colazioni era minuscola e il bagno era decisamente il più piccolo che abbia mai visto in tanti anni di viaggi. Tutto ciò era però riscattato dalla straordinaria gentilezza del personale e dalla atmosfera amichevole con la quale siamo stati accolti.
Quanto alla colazione confermo che era così varia ed abbondante da lasciarci con il rimpianto di non avere potuto assaggiare tutto.

Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2011

Guesthouse di alto livello, sia per l'accoglienza che per l'accuratezza di ogni dettaglio. Camere spaziose e calde, letti comodissimi e freschi, fiori delicatamente profumati dappertutto, disponibilità illimitata. La colazione abbondantissima e per tutti i gusti vi convincerà a spendere quel qualcosa in più per dormire in questo gioiellino irlandese.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Nuoro
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2010

Il pezzo forte di questo B&B è davvero la colazione interminabile e gustosissima. Una varietà di ottime pietanze mai vista altrove. La proprietaria non si stancava di chiederci se tutto era di nostro gradimento e di proporci ulteriori assaggi. Solo questa esperienza davvero singolare merita una visita.
Mi aspettavo di meglio per quanto riguarda la struttura, soprattutto dopo aver visitato il loro sito. Mi riferisco alla moquette degli spazi comuni un po' logora e alla confortevole saletta (in cui siamo stati accolti con tè caldo e ottimi dolci fatti in casa) che avrebbe bisogno di una bella rinfrescata e a qualche dettaglio qua e là. Ma si tratta appunto di dettagli che non mi impediscono certo di consigliarlo vivamente.
Avevamo una camera sopra la cucina da cui si sentono i preparativi per la colazione (e data l'abbondanza i preparativi iniziano presto!): chi ha il sonno leggero può chiedere una sistemazione ai piani superiori.
Offre parcheggio privato gratuito e con una passeggiata di circa 10 min si è in pieno centro. Il ragazzo dell'accettazione ci ha saputo consigliare un ottimo posto per la cena ed è stato molto disponibile a fornire informazioni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2009

Accoglienza e disponibilità, professionalità del personale, pulizia e buona posizione rispetto al centro (10 min a piedi). Il pezzo forte è sicuramente la colazione: a dir poco fantastica sia per la qualità che per la quantità.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2009

Leggendo le altre recensioni si capisce subito che questo B&B è diverso dagli altri (e in Irlanda in genere i B&B sono molto buoni). Qui è tutto semplicemente meraviglioso. Siamo arrivati tardissimo dopo le 24 ma abbiamo trovato un ragazzo che ci stava aspettando dalle 19 e appena arrivati ci ha fatto subito posteggiare la macchina e offerto te,caffè biscottini dolcetti etc... un accoglienza sorprendente, surreale. Le camere sono tipiche molto carine sembrano quelle delle favole. Loro sono gentilissimi, sembra anche strano ma poi vi abituerete. Il pezzo forte però è senza dubbio la colazione. Rimarrete esterrefatti, la mattina troverete almeno 6/8 persone che lavorano come formichine per preparare colazioni tradizionali irlandesi econtinentali. Insomma tutto quello che volete. Noi siamo rimasti colpiti dal pancake fatto in casa, banana e cioccolato, ancora sento il sapore nella bocca. Quando andrete via oltre a darvi tante indicazioni e suggerimenti la signora vi ringrazierà all'infinito. Se fossi la guida Michelin direi che "vale il viaggio".

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Austin, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Semplicemente una voce che si aggiunge alle altre.

Davvero il miglior B&B in Irlanda, camere fantastiche, colazione e tè, disponibile tutto il giorno, assolutamente fenomenali.

FAVOLOSO!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Garnish House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Garnish House

Indirizzo: Western Road, Cork, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Cork > Mardyke
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.7 di 63 B&B / Pensioni in Cork
Categoria hotel:3 stella/e — Garnish House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, HostelWorld, HostelBookers, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garnish House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garnish House Hotel Cork

Se siete i proprietari o gestori di Garnish House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.