“Buon rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 22 hotel a Cork
Liverpool, UK
“Buon rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Alla fine di maggio 2007 abbiamo alloggiato all’Isaac's per due notti. Siamo arrivati di mattina presto e il personale di front desk è stato molto disponibile, hanno badato ai nostri bagagli e ci hanno dato una cartina della città. Dall’entrata si accede nel cortile dell’hotel, abbellito da un’imponente cascata, e la zona della reception e il ristorante sono arredati con molto gusto. La nostra camera era abbastanza bella, si affacciava su McCurtain Street ma, nonostante fossimo al 3° piano, il rumore del traffico non si sentiva affatto. La colazione era squisita; non abbiamo provato il bar, preferivamo andare allo Sherbourne pub lì di fronte, che è frequentato da tanta gente del posto. In generale, l’hotel ci è piaciuto molto: la posizione è buona e il personale fantastico, ma la prossima volta chiederemo una camera sul retro dell’edificio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

395 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Galway, Irlanda
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2007

Di recente mi sono fermato all’Isaac's per una notte! L’hotel è piccolo e accogliente e all’entrata c’è una bellissima cascata! La camera era grande, ma il bagno aveva bisogno di qualche cambiamento! Comunque, era tutto pulitissimo! Dopo aver fatto il check-in, siamo andati al bar per bere qualcosa ma c’era troppa gente, così abbiamo deciso di andare da un’altra parte (comunque credo che questo sia segno del fatto che l’hotel è rinomato!). Non ho provato la colazione, il check-out è stato velocissimo e l’addetta alla ricezione era un tesoro, davvero cordiale ed efficiente! Ci tornerò sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Isaacs Cork? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Isaacs Cork

Indirizzo: 48 MacCurtain St., Cork, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Cork
Centro congressi con accesso a Internet Cucinino Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.14 di 22 hotel in Cork
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Isaacs Cork 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Hotels.com, Tingo, Priceline, Otel, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Isaacs Cork. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isaacs Hotel Cork
Isaacs Cork

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Isaacs Cork, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.