“Tra gli hotel in zona aeroporto in cui ho alloggiato questo è uno dei migliori” 4 su 5 stelle
Recensione di Cork Airport Hotel

Hai aggiunto Cork Airport Hotel ai Preferiti
Cork Airport Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Cork Airport, Kinsale Road, Cork, Irlanda (Nome precedente: Park Inn by Radisson)   |
Classificato al n.18 di 23 hotel a Cork
Christchurch, Nuova Zelanda
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2007

Ho alloggiato al Great Southern una domenica notte. Guardando l’hotel dall’esterno avevo avuto una brutta sensazione, ma le cose sono cambiate totalmente una volta entrato. Sono arrivato intorno alla mezzanotte e alla reception c’era il gentilissimo Peron, il quale si è occupato del mio check-in senza alcun problema (parlava anche un ottimo inglese, cosa abbastanza rara di questi tempi). La barista aveva finito il suo turno, nonostante questo è stata così cortese da servirmi un paio di drink e lasciare la grande Tv accesa per me. La camera era piuttosto grande, pulita e ben tenuta, il letto ampio e comodo. Ho prenotato via Internet e mi hanno assegnato esattamente la camera che avevo richiesto. Sono ripartito presto, prima dell'orario della colazione, quindi non posso esprimere giudizi in merito. Il check-out è stato veloce e indolore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Norwich
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2007

Le camere erano molto confortevoli e il personale di front desk è stato ben felice di esaudire qualche nostra piccola richiesta. Il Great Southern Hotel è il posto ideale dove fermarsi se si deve prendere un aereo di mattina presto. Il servizio navetta per i terminali dell'aeroporto è eccezionale. Quanto al cibo del ristorante, in Irlanda non avevo mai visto una scelta così limitata in nessun altro hotel. Il menù à la carte era ridicolo, neanche il menù di un pub appena decente offre una scelta così scarsa…se mi ricordo bene, c’erano sì e no 3 o 4 piatti molto basilari. Andate a dormire in quest’hotel, ma per mangiare andate altrove.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cork
Sunday's Well
The Kingsley
The Kingsley
N. 4 di 23 a Cork
4.5 su 5 stelle 393 recensioni
Centre
Clarion Hotel Cork

Conosci Cork Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cork Airport Hotel

Indirizzo: Cork Airport, Kinsale Road, Cork, Irlanda (Nome precedente: Park Inn by Radisson)
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Cork
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cork
N. 14 hotel di lusso a Cork
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Cork
Categoria hotel:4 stella/e — Cork Airport Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelTravel.com, Venere, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cork Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Hotel, Cork Airport Hotel Cork
Radisson Cork
Cork Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Cork Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.