“Non una stanza:una suite !” 4 su 5 stelle
Recensione di Park Inn by Radisson Cork Airport

Hai aggiunto Park Inn by Radisson Cork Airport ai Preferiti
Park Inn by Radisson Cork Airport
4.0 su 5 Hotel   |   Cork Airport, Kinsale Road, Cork, Irlanda (Nome precedente: Radisson Blu Hotel, Cork Airport)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.16 di 23 hotel a Cork
MIlano
“Non una stanza:una suite !”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Con mia moglie ci siamo fermati qui a dormire appena arrivati in Irlanda, una sera ai primi di agosto, perché avevamo prenotato un'auto a noleggio per la mattina successiva. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi da questo hotel: sufficientemente economico, con la stanza che era praticamente una suite (larghissima, con un ampio tavolo, molte sedie e tanto spazio; perfetto per chi viaggia per affari e vuole incontrare i clienti / fornitori direttamente nella sua stanza usufruendo dei servizi dell'albergo).
Nonostante sia di fronte all'aeroporto di Cork, i decolli praticamente non si sentivano.
Decisamente consigliato.

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Christchurch, Nuova Zelanda
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2007

Ho alloggiato al Great Southern una domenica notte. Guardando l’hotel dall’esterno avevo avuto una brutta sensazione, ma le cose sono cambiate totalmente una volta entrato. Sono arrivato intorno alla mezzanotte e alla reception c’era il gentilissimo Peron, il quale si è occupato del mio check-in senza alcun problema (parlava anche un ottimo inglese, cosa abbastanza rara di questi tempi). La barista aveva finito il suo turno, nonostante questo è stata così cortese da servirmi un paio di drink e lasciare la grande Tv accesa per me. La camera era piuttosto grande, pulita e ben tenuta, il letto ampio e comodo. Ho prenotato via Internet e mi hanno assegnato esattamente la camera che avevo richiesto. Sono ripartito presto, prima dell'orario della colazione, quindi non posso esprimere giudizi in merito. Il check-out è stato veloce e indolore.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Norwich
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2007

Le camere erano molto confortevoli e il personale di front desk è stato ben felice di esaudire qualche nostra piccola richiesta. Il Great Southern Hotel è il posto ideale dove fermarsi se si deve prendere un aereo di mattina presto. Il servizio navetta per i terminali dell'aeroporto è eccezionale. Quanto al cibo del ristorante, in Irlanda non avevo mai visto una scelta così limitata in nessun altro hotel. Il menù à la carte era ridicolo, neanche il menù di un pub appena decente offre una scelta così scarsa…se mi ricordo bene, c’erano sì e no 3 o 4 piatti molto basilari. Andate a dormire in quest’hotel, ma per mangiare andate altrove.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Park Inn by Radisson Cork Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Inn by Radisson Cork Airport

Indirizzo: Cork Airport, Kinsale Road, Cork, Irlanda (Nome precedente: Radisson Blu Hotel, Cork Airport)
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Cork
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel per famiglie a Cork
N. 14 hotel di lusso a Cork
Categoria hotel:4 stella/e — Park Inn by Radisson Cork Airport 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, TripOnline SA, Venere e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Inn by Radisson Cork Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Hotel, Cork Airport Hotel Cork
Radisson Cork
Cork Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Park Inn by Radisson Cork Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.