“Ottima stanza, a piedi non è vicinissima al centro” 4 su 5 stelle

Killarney Guest House
3.0 su 5 Pensione   |   Western Road, Cork, Irlanda (Mardyke)   |
Classificato al n.27 di 61 B&B / Pensioni in Cork
Torino, Italia
“Ottima stanza, a piedi non è vicinissima al centro”
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

La foto che si vede del palazzo è solo 1 dei molti edifici circostanti usati sempre dal Killarney G.house per accomodare gli ospiti. A noi è andata bene e ci hanno dato una stanza enorme, con salotto/cucina attrezzata di frigo e posate.
In macchina si arriva in centro in 3 minuti, a piedi almeno 15.
CONSIGLIATO

• Cinese per primo
piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

A Cork ci sono sicuramente sistemazioni migliori di questa. La casa è vecchia. Alcune camere sembrano essere state riammodernate ma altre sono davvero tristi. I bagni sono piccolissimi. In generale, il posto sembra pulito ma per quanto si spende è meglio scegliere qualcos'altro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Un posto incantevole, piccolo, ma accogliente che racchiude tutta l'essenza dell'Irlanda e dell'essere irlandesi! Ci abbiamo lasciato il cuore, ma ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2009
manchester
2 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2006

Abbiamo alloggiato in questa Guest House per una notte, le camere erano molto spartane, ma per noi andavano bene. La colazione era abbastanza abbondante e c'era una vasta scelta. I problemi sono sorti quando è arrivato il momento di pagare il conto. La proprietaria non ama i pagamenti con carta di credito, per ben due volte ci ha chiesto se potevamo pagare in contanti, ricevendo sempre la nostra risposta negativa. Poi non era in grado di fare i conti e mi ha chiesto se potevo farli io al suo posto. Non sapeva neanche come regolarsi con l'acconto che avevamo versato attraverso la Gulliver’s Travel, ovvero quella somma che si paga per confermare la prenotazione. Prima ci ha dato un importo, noi abbiamo pagato e poi è venuto fuori che voleva prendere più soldi, perchè aveva dimenticato di prendere la metà dell'acconto!! Quindi ci ha chiesto altri 9 euro!! Fate MOLTA ATTENZIONE a questa donna, farà di tutto per evitare un pagamento con carta di credito!!!!!!!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Ischia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2006

Ho alloggiato al Killarney Guest House per due notti. Cork è un bel posto, ma in quanto ad alberghi… Più che “albergo” lo chiamerei “trappola per topi”. È un edificio vecchio (la casa di mia nonna è più lussuosa), la mia camera era piccolissima, ma anche le camere più grandi non erano diverse dalla mia: avevano un bagno minuscolo e senza porta (quando vi sedete sul WC fate attenzione a non picchiare la testa contro il muro!), un armadio antiquato (almeno credo che fosse un armadio, c’erano delle grucce per i vestiti) e un vecchio letto. Il lavandino era piccolo e aveva due rubinetti separati, uno per l’acqua calda e uno per la fredda, per cui se volevo lavarmi le mani o la faccia ero costretto a scottarmi o a congelarmi! La porta non aveva il chiavistello, le coperte erano vecchie, così come le lampade e tutti i mobili. Lati positivi: l’hotel era pulitissimo, la colazione nella media, la proprietaria era gentile: è una signora cordiale, che mette gli ospiti a proprio agio. Ho pagato 75 euro a notte, credo che per quella cifra si possa trovare di meglio!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Killarney Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Killarney Guest House

Indirizzo: Western Road, Cork, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Cork > Mardyke
Parcheggio gratuito
Classificato al n.27 di 61 B&B / Pensioni in Cork
Categoria hotel:3 stella/e — Killarney Guest House 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, HostelBookers, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Killarney Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Killarney Guest House Hotel Cork
Hotel Killarney Guest House
Cork Killarney Guest House
Killarney Hotel Cork

Se siete i proprietari o gestori di Killarney Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.