“Niente di spettacolare. Buon rapporto qualità/prezzo” 3 su 5 stelle

Jurys Inn Cork
3.0 su 5 Hotel   |   Anderson's Quay, Cork, Irlanda   |
Classificato al n.19 di 24 hotel a Cork
limerick, Ireland
“Niente di spettacolare. Buon rapporto qualità/prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2007

Ho prenotato una tripla al Jurys Inn per me e due amici (abbiamo 25 anni). Non abbiamo avuto nessun problema. Il check-in è stato facile e l’addetto alla ricezione era molto educato. La nostra camera era discreta, aveva un letto matrimoniale e uno singolo ed era pulita. Il bagno era piuttosto piccolo. La posizione è buona, l’hotel si trova a soli 5 minuti (a piedi) dal centro città e proprio di fianco alla stazione degli autobus. Se cercate un posto dotato di ogni comodità e con un servizio impeccabile, meglio che andiate da un’altra parte. Se, invece, avete solo bisogno di una camera per dormire ad un prezzo conveniente (noi abbiamo pagato 135 euro), allora questo è l'hotel che fa per voi. Niente di particolare, ma non abbiamo nessuna lamentela.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Stockport, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2007

Buona posizione, ho preso il bus dall’aeroporto e l’hotel è a pochi metri dalla stazione degli autobus. Gli interni sono moderni e c’è un bar dove poter acquistare degli snack (non c’è il servizio in camera). Nelle camere ci sono le attrezzature per preparare tè e caffè; niente cassetta di sicurezza, ma è possibile lasciare le cose di valore in una cassetta alla reception, il servizio è gratuito. Di sera la zona non è proprio il massimo, comunque non ho mai avuto problemi. Un hotel discreto ad un prezzo ragionevole, ci tornerei volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Jurys Inn Cork? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jurys Inn Cork

Indirizzo: Anderson's Quay, Cork, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Cork
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.19 di 24 hotel in Cork
Categoria hotel:3 stella/e — Jurys Inn Cork 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, JurysInn, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jurys Inn Cork. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jurys Inn Cork Hotel Cork
Jurys Hotel Cork
Cork Jurys Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Jurys Inn Cork, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.