“Una permanenza quasi perfetta” 4 su 5 stelle

Jurys Inn Cork
3.0 su 5 Hotel   |   Anderson's Quay, Cork, Irlanda   |
Classificato al n.9 di 24 hotel a Cork
Passirano Bs
“Una permanenza quasi perfetta”
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2015

Ho alloggiato in questo hotel dal 26 al 29 u.s..Ottima posizione, vicina al bus-station.Tutto ok ( camera e bagno comode,pulita,addetti professionali ).Non ho usufruito del breakfast o di altri pasti.Un solo appunto: non c'è disponibilità di un adattatore per la spina " continentale " o di una
bilancia per verificare il peso delle valige ( nemmeno a noleggio ).

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

Camere spaziose e pulite, buffet colazione buono, buone possibilità di parcheggio nei dintorni. Il centro della città si raggiunge in 5 minuti a piedi. Personale della reception gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Ottimo hotel in Cork , molto vicino al centro , a piedi si raggiunge in brevissimo tempo. E' cmq ubicato in zona defilata , non bellissima ma non pericolosa.
Avevamo una tripla spaziosa , funzionale , tutto perfetto . Pulizia assolutam ok. Colazione buona , continentale o full, come è solito negli hotel irlandesi .
Lo staff molto gentile . wifi ok
Per il parcheggio solo una volta difficoltà con piu giri , ma poi l'abbiamo velocem messa al dilà del fiume , di fronte in linea d'aria all'hotel . Un paio di volte l'abbiamo parcheggiata anche proprio giù all'uscita hotel , e boh nn ci siamo preoccupati di pagare il parcheggio (nn sapevamo neanche che dovevamo farlo ) cmq senza nessun problema .
assolutam consigliato dal punto di vista prezzo qualità posizione strategica

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Genova
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2014

Hotel a pochi passo dall'inizio del centro vitale della citta'. Di fronte ci sono alcuni parcheggi ma con zona disco (dalle 8,30 della mattino fino alle 18 circa) di due ore massimo al prezzo di due euro. Altrimenti la reception consiglia di mettere l'auto in parcheggio dall'altro lato del fiume a 10 euro per 24h. La camera e' normale abbastanza spaziosa anche se manca un armadio chiuso, per soggiorni di qualche giorno puo' andare bene. Bagno nuovo, abbastanza pulito. Si vede solo un po' di polvere nell'aspiratore del bagno e sopra lo specchio. Vasca con doccia e tenda. Peccato la doccia sia fissa e non con il telefono. Anche qui, come in altri hotel in Irlanda, le finestre si aprono appena e se fa caldo in camera far passare un po' di aria non e' facile. Colazione a buffet sia continentale che irish nella norma. Addetti alla reception molto gentili. Nota di pregio e' il tagliando per le valigie che si lasciano in reception, ad esempio il giorno che si lascia la camera. Non si corre il rischio di vedere consegnata ad altri la propria valigia. Vale il prezzo pagato. La colazione costa una decina di euro.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Provincia di Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

Ho soggiornato in questo hotel 2 volte negli ultimi 3 anni. Ha la qualità di un hotel con i prezzi di un b&b. Le camere al 3 piano sono nuove e molto carine e spaziose. Lo staff è cordiale e le camere sono molto pulite. L'unico aspetto negativo è il Wi-fi a pagamento!! Inaccettabile da una catena di alberghi! E soprattutto troppo costoso! Ben 10€ per 24h a partire dalla prima connessione. Praticamente un furto per me che sono stata lì per 6 giorni! Anche la colazione non è delle più economiche ( 10€) ma molto buona e abbondante. Consiglio di guardare sul sito dell'hotel per le offerte perché spesso ce ne sono alcune molto vantaggiose.

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera al 3 piano con vista sul Fiume Lee! Molto molto bello!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato da solo
Sligo, Irlanda
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Sono stato con la mia famiglia per una notte la posizione è giusta c'è anche un parcheggio gratuito il personale è professionale e gentile, colazione Irish con buffet, prezzo giusto, camera spaziosa e bagno pulito.
Unica segnalazione la presenza all'esterno di persone sgradevoli ...

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
TORINO
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

Hotel della catena Jurys Inn, esteticamente non un granchè, ma comodo per raggiungere il centro a piedi. Il personale è gentile ed efficente, la colazione buona e le stanze non grandi ma pulite e silenziose.Dispone di parcheggio convenzionato. Come hotel ragionevolmente economico per passarci 1/2 notti direi che è una buona scelta

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Jurys Inn Cork? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jurys Inn Cork

Indirizzo: Anderson's Quay, Cork, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Cork > Cork
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Accesso disabili
N. 6 hotel romantici a Cork
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Cork
N. 12 hotel per famiglie a Cork
Categoria hotel:3 stella/e — Jurys Inn Cork 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Low Cost Holidays, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jurys Inn Cork. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jurys Inn Cork Hotel Cork
Jurys Hotel Cork
Cork Jurys Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Jurys Inn Cork, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.