“Accogliente pratico-comodo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 19 B&B / Pensioni in Prestwick
Genova, Italia
“Accogliente pratico-comodo”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Struttura pulita, accogliente e comoda molto vicino all'areoporto. I propietari sono molto cordiali e disponibili...noi avevamo prenotato una camera da 4 + 1 letto aggiuntivo costo totale 100 sterline..causa problemi di salute siamo rimasti solo in due al momento dell'arrivo presso la casa..i propietari si sono subito resi disponibili a cambiarci di camera e farci pagare 40 sterline in meno...per la colazione ti preparano un cestino con all'interno diversi tipi di cibo...lo consiglio..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Grazioso, buon rapporto qualità-prezzo, vicinissimo all'aereoporto di Prestwick, che si può raggiungere a piedi, o in taxi con 4 sterline. Consente molta indipendenza di movimento, noi siamo arrivati la sera prima del volo di ritorno, ci hanno lasciato la chiave, così abbiamo cenato in un pub lì vicino, ce ne sono diversi, e il mattino dopo alle 5.30 avevamo già il taxi lì davanti prenotato dallo stesso staff. La colazione è già pronta in camera dalla sera prima.
Unico aspetto forse negativo, era un po' rumoroso, la notte sembrava di sentire come se ci fosse una lavatrice in funzione! Ma mi sentirei di consigliarlo assolutamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bellinzona, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Un B&B molto grazioso, ottimo per chi arriva a tarda notte in aeroporto e desidera andare a dormire in pochi minuti. Tutto perfetto, non abbiamo incontrato nessuno vista la ottima organizzazione di tutto. La colazione è già pronta in camera quindi non il classico breakfast britannico. In ogni caso è possibile prepararsi del te o del caffè caldo con il bollitore, poi vi sono yougurt, succhi, frutta, latte, formaggio, cornflakes, ecc. Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2010

Abbiamo prenotato una camera a Prestwick in quanto avevamo il volo molto presto la domenica mattina...la vicinanza è tale dall'aereoporto che siamo tranquillamente andati a piedi!
Del luogo abbiamo apprezzato la tranquillità e la magnifica passeggiata sul lungo mare. La struttura è calda e pulita ma i proprietari si vedono solo per saldare il conto all'arrivo. Per colazione è fornita quanche bustina di te o cioccolata e all'ingresso c'è della frutta fresca. La camera è davvero accogliente ed è un piacere soggiornarvi. Il paese non offre molte attrattive se non qualche pub e pizzeria.

Lo consiglio vivamente a chi, come noi, deve ripartire presto dall'areoporto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia

Conosci Prestwick Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Prestwick Guest House

Indirizzo: 12, Monkton Road, Prestwick KA9 1AR, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Ayrshire > South Ayrshire > Prestwick
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.7 di 19 B&B / Pensioni in Prestwick
Categoria hotel:3 stella/e — Prestwick Guest House 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline, Travelocity, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Prestwick Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prestwick Guest House Scozia

Se siete i proprietari o gestori di Prestwick Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.