“SEMBRA SEMPRE TUTTO BELLO DALL' ESTERNO” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   16 Racecourse Road, Ayr, Scozia   |
Classificato al n.1 di 20 hotel a Ayr
Certificato di Eccellenza 2014
Reggio Emilia, Italia
“SEMBRA SEMPRE TUTTO BELLO DALL' ESTERNO”
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013

Lo stabile esternamente è bello, comodo il parcheggio, la posizione è vicina al centro storico.
L' accesso alla reception manca di rampa per il trascinamento dei bagagli, la camera che ci è stata assegnata era in solaio senza ascensore e con scala a chiocciola stretta e ripida.La camera era microscopica, senza comodini ,il letto piccolissimo, in bagno non si stava in piedi ed era senza doccia. Abbiamo richiesto il cambio camera in reception e ci è stato risposto in modo scortese da una delle due signore presenti ( quella con i capelli biondi ) che non era possibile e che potevamo cambiare hotel, ad una mia richiesta di poter parlare con un responsabile ci è stato risposto che sarebbe stato presente all' indomani. Solo dopo 15 min. una delle due signore addette alla reception, decisamente più gentile, ( quella con i capelli castani ) ci ha avvisato che era riuscita a soddisfare la nostra richiesta, dandoci una camera più grande al primo piano
A nostro avviso dall' esperienza fatta durante questa vacanza in Scozia consigliamo di scegliere B-B o GUEST HOUSE piuttosto che HOTEL visto che gli standard non sembrano essere quelli a cui siamo abituati in Italia.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Ayr, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2013

Sono stato a cena al Savoy con la mia famiglia,l; ambiente e' davvero accogliente,bellissima l ' entrata con la vetrata stile liberty,il cibo era buono,ma rispetto al posto e al prezzo ci aspettavamo qualcosa di piu'.
La cameriera che ci ha serviti era scortese e poco incline a cercare di capire i clienti che non parlano un perfetto scozzese

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Savoy Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Savoy Park Hotel

Indirizzo: 16 Racecourse Road, Ayr, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Ayrshire > South Ayrshire > Ayr
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Ayr
N. 1 hotel romantici a Ayr
N. 1 hotel sulla spiaggia a Ayr
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Ayr
Categoria hotel:3 stella/e — Savoy Park Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, HostelWorld, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savoy Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Savoy Park Hotel Ayr, Scozia
Savoy Park Ayr
Hotel Savoy Park

Se siete i proprietari o gestori di Savoy Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.