“Simpatico”

Cucina: Pub
Per: Atmosfera da bar, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Prenotazioni
Recensito 2 giugno 2014

Capitati per caso in un trasferimento. Pub molto carino con musica dal vivo, noi siamo capitati di sabato e le tre ragazze che suonavano erano molto brave. Mangiato un ottimo salmone affumicato e fish and chips. Fritto un po' forte ma pesce buono. Ottima la birra.
Non si paga al tavolo ma si ordina , si paga e vi portano il tutto a sedere con molto efficienza.

Data della visita: giugno 2014

Recensito 21 agosto 2013

Consigliato dalla guida Lonely Planet, questo pub ci ha positivamente sorpresi. Il cibo è di ottima qualità. La carne è tenerissima e ben cucinata. L'atmosfera del locale colpisce subito. Noi ci siamo seduti su comodissime poltrone di pelle con il tavolo al centro. Dei musicisti scozzesi hanno suonato seduti ad un tavolo dietro di noi e hanno reso la serata ancora più piacevole.

Data della visita: agosto 2013
Recensito 5 giugno 2013

Era abbastanza tardi per la cucina e ormai si apprestavano a bere e cantare, ma ci hanno servito. Tavolo grezzo, ma pulito Cibo molto buono e ben cucinato: non sembra neanche di essere in UK, ma in effetti la Scozia si distingue. Mangiato un Huggies superlativo: ne avevo provato uno fritto, ma questo era anche meglio. Sulla parete numerosi "Taste Vin" e da buon sommelier il mio cuore si è messo a battere. Alla fine bisogna assaggiare un Whisky: la scelta è molto ampia, 108 bottiglie, ma per fortuna c'è una tabella che aiuta nella scelta. Poi verso le 22.30 la musica si fa incalzante e, noi stanchi del viaggio andiamo a riposare.

Data della visita: marzo 2013
Recensito 12 marzo 2013

erano due anni che non mangiavo haggis e qui, l'ho ritrovato.
ero a cena con diversi amici, e i menù sono spaziati sui diversi generi.
ogni singolo piatto sembrava curato, le birre erano buone e l'atmosfera (a parte la partita di cricket trasmessa) era tipica scozzese.
abbiamo provato a tornare un altra sera, ma anche li, la cucina chiude molto presto (difetto UK). ad ogni modo, se tornassi a pitlocry, saprei dove mangiare

Data della visita: marzo 2013
Recensito 30 giugno 2012

ho camminato in su e in giù per tutta pitlochry guardando i menu affissi fuori dai ristoranti e pub per scegliere dove mangiare. questo è l'unico che espressamente dichiara di acquistare tutta la carne dal macellaio locale, che è stato pluripremiato (in vetrina non ha carne .. ha opere d'arte). e non me ne sono affatto pentita! la carne era davvero squisita, si scioglieva in bocca! in più, ogni sera c'è un evento particolare. il martedì c'è degustazione di whisky .. e ho goduto pure di quella. ero da sola, e ho iniziato a chiacchierare con altri clienti : risultato, ci hanno dovuto cacciare con la scopa all'orario di chiusura! consiglio davvero a tutti di mangiare qui, è il posto con la carne migliore di tutta pitlochry

Data della visita: giugno 2012

Gli utenti che hanno visto McKays hanno visto anche

Pitlochry, Perth e Kinross

Conosci McKays? Condividi la tua esperienza!