“Una perla rosa...” 4 su 5 stelle
Recensione di Innishfree B&B

Innishfree B&B
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Fort William
Innishfree B&B
Hai aggiunto Innishfree B&B ai Preferiti
| West Highlands, Fort William PH33 7NX , Scozia   |
Classificato al n.91 di 119 B&B / Pensioni in Fort William
Novara, Italia
“Una perla rosa...”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

Arriviamo a Fort William e troviamo il b&b non esattamente in centro ma nella prima traversa sulla Road To The Isles. E' un 4 stelle di Visit Scotland e devo dire che si vede fin da subito vista l'enorme cura nei particolari. La signora McLean è una donna vulcanica che ci accoglie con grande calore e ci fa vedere la sua bellissima casa. Di grande effetto l'enorme veranda dove si consuma il breakfast e che è il pezzo forte della casa. Abbiamo una double/twin room con un letto matrimoniale e due singoli ai lati. In effetti si è un po' sacrificati ma la pulizia e la cura nei particolari è veramente inappuntabile. La signora ha una leggera *ossessione* col rosa perchè tutto, o quasi, è di quel colore, comprese le lenzuola. Il letto è ottimo sebbene un po' cortino (sicuramente uno spliungone farebbe fatica) e il materasso un po' durino come piace a me. Il bagno è stupendo con una doccia enorme (ma dall'attivazione un po' complicata visto che ho dovuto chiedere lumi alla signora), asciugmani infiniti e un self dispenser di shampoo, bagnoschiuma e balsamo direttamente nella doccia.
Il tutto con vista sul Ben Nevis e con una colazione all'altezza della situazione e customizzabile a piacere (il menù è abbastanza vario e io consiglio vivamente il black pudding organico che è strepitoso!).
Fort William dista circa 5 minuti in macchina e nella sua via principale ospita numerosi bar/ristoranti dove mangiare senza problemi. Da amante delle birre mi sento di consigliare The Grog and The Gruel con ogni sera almeno una decina di birre ospiti della zona!
Fort William, sebbene non una città da ricordare a mio parere, è un buon punto d'incrocio tra Oban, Glencoe la straordinaria Road To The Isles.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Da solo

Conosci Innishfree B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Innishfree B&B

Indirizzo: | West Highlands, Fort William PH33 7NX , Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Highlands scozzesi > Lochaber > Fort William
Bar/Lounge
Classificato al n.91 di 119 B&B / Pensioni in Fort William
Innishfree B&B Fort William, Scozia

Se siete i proprietari o gestori di Innishfree B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.