“B&B molto pulito e accogliente!” 4 su 5 stelle

Dunhallin House
4.0 su 5 Pensione   |   164 Culduthel Road, Inverness IV2 4BH, Scozia   |
Classificato al n.13 di 217 B&B / Pensioni in Inverness
Milano
“B&B molto pulito e accogliente!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2013

Abbiamo soggiornato in questo B&B solamente una notte.
Il b&b è molto bello e siamo stati accolti con grande gentilezza. Le camere sono tutte al primo piano e fornite di servizi interni. La nostra stanza era molto pulita e con tutti i confort. La colazione è su ordinazione quindi tutto viene preparato appositamente al momento: questo permette di avere pietanze sempre fresche e molto buone. Una curiosità è la disponibilità di assaggiare il tipico whisky scozzese, messo a disposizione di tutti gli ospiti nel soggiorno.
Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia

116 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questa guest house per due notti ci serviva come appoggio per visitare le zone circostanti, questa è una vera guest house dove entri e non sembra di stare in un B&b, devo dire che l'accoglienza di Margareth è stata superlativa (addirittura si era offerta di accompagnarci in centro visto che non avevamo la macchina).
Nei paraggi ci sono due fermate bus una vicinissima e l'altra a dieci minuti di distanza, noi abbiamo preferito usare il taxi che ci mette poco e non costa molto (purtroppo la guest house non è proprio vicina al centro però con cinque minuti di macchina ci si arriva), nel caso vogliate prendere il bus ci sono gli orari nel libro che troverete in stanza (insieme ad altre utili informazioni tra cui gli orari di chiusura dei castelli).
Stanze molto ma molto carine dotate di un ingresso adibito a salottino, letto molto comodo e grande (non è una cosa scontata), anche il bagno era spazioso, il tutto ben arredato.
La stanza dove alloggiavamo era molto silenziosa (la zona è molto tranquilla) e pulita (addirittura ogni giorno viene cambiata il flaconcino del bagnoschiuma e dello shampoo).
La colazione offerta (noi abbiamo optato per la continentale) era soddisfacente, si potevano trovare anche cornetti e pain au chocolat anche la stanza dove poter fare la colazione era accogliente.
La guest house ha anche una piccola zona relax dov'è possibile leggere uno dei libri presenti nella piccola "biblioteca" o (se non sbaglio) usufruire del pc, inoltre sul piano dove ci sono le stanze è presente una collezione di dvd da poter vedere in stanza.
L'unica piccola pecca secondo me è la distanza (ma solo se non si ha una macchina) comunque come detto prima basta un taxi e il gioco è fatto ;)
Complimenti alla signora Margareth!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Una guest house a dir poco splendida..
Situata un po fuori dal centro ma comunque in una posizione comoda per chi viaggia in macchina.
Parcheggio disponibile nel vialetto per più macchine e accoglienza fantastica.
Margareth is very lovely owner..
Le stanze erano più dei mini apparatmenti con tutti i confort essenziali.
Wi fi d'obbligo e utili informazioni per spostarsi e per visitare inverness.
Poco distante dall'abitazione c'è un golf club dove si mangia ottimamente e si spende relativamente poco.. Fairyland o qualcosa di simile.
Assolutamente consigliato anche per la ricca e abbondante colazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Paphos, Cipro
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Un'altra Guest House da raccomandare caldamente a tutti coloro che sono alla ricerca di qualcosa di speciale. Leggermente decentrata rispetto al centro di Inverness, ma ubicata in un quartiere molto carino e curato costituito da villette con giardino, penso sia una delle sistemazioni migliori per chi arriva a Inverness in macchina. Posto macchina nel giardino, villetta molto curata con pochissime camere , accoglienza calorosa da parte dei proprietari e soprattutto la nostra bellissima camera:(che, se non vado errato doveva essere una standard): molto grande, con una zona salotto aperta sulla zona notte. Televisione, occorrente per preparare tè e caffè solubile, accesso ad internet gratuito, riscaldamento acceso (quel giorno pioveva e c'era molto vento) insomma una mansarda molto raffinata tutta giocata su colori tenui, abbellita da particolari di classe. Bagno-doccia di dimensioni medie fornito di prodotti per l'igiene. Una notte da re in un ambiente rilassante e grande letto comodissimo. Prima colazione abbondante e deliziosa: pane tostato, burro, marmellate varie, frutta fresca, porridge con uvetta e piatti caldi della tradizione scozzese.
Dimenticavo, c'è pure un'accogliente stanza adibita a sala di lettura dove puoi rilassarti su un comodo divano leggendo un libro oppure usare un computer a disposizione degli ospiti. Che dire? Assolutamente perfetto. Un consiglio per chi legge: se siete da quelle parti non lasciatelvela scappare!!(anzi prenotate una stanza per tempo, altrimenti rischiate di perdervi qualcosa di estremamente piacevole).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lido di Ostia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Il proprietario ha fatto un errore da dilettante: quando siamo arrivati ci ha detto che pensava che saremmo arrivati il giorno successivo. Per farsi perdonare ci ha trovato posto (e meno male!) in un hotel a 3 stelle pagando la differenza.il gesto è encomiabile, ma l'hotel, pur essendo un buon hotel, era assolutamente anonimo, senza quel calore della ospitalità scozzese che eravamo venuti a cercare.Al momento del chek-out mi è stato addebitato l'intero costo delle 2 notti e solo al mio rientro in Italia ho scoperto che la differenza mi era stata restituita. A peggiorare il tutto, ho ricevuto una mail da booking.com (da cui avevo fatto la prenotazione), in cui mi si diceva che il proprietario della Dunhallin house aveva riferito loro che non mi ero presentato e che mi sarebbe stato addebitato l'intero costo della prenotazione!!! Ho dovuto spendere 20 sterline per chiamare Booking e dire come erano andate le cose. al momento non ho avuto alcun addebito non dovuto.un'esperienza da dimenticare!!!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
MargaretInverness, Owner alle Dunhallin House, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2010
Sig. Federici aveva prenotato per rimanere con noi per 2 notti in agosto, ma, a causa di un errore da parte nostra, non abbiamo potuto accogliere lui e sua moglie. Abbiamo trovato una sistemazione alternativa in grande, hotel 3 stelle Thistle che, a causa del periodo dell'anno, è stata probabilmente l'unica alternativa in quel momento.
Poiché il costo della camera al Thistle è stato il doppio che a Dunhallin. abbiamo offerto di pagare la differenza. L'hotel è stato pienamente informato di Theis Predisposiz, ORL e mi ha detto il signor Federici che, se avesse avuto problemi, a suonare e io subito mi sarebbe venuto in hotel per risolverli.
La mattina del signor Federici di check-out ho contattato l'albergo e ha confermato che le accuse corretto al signor Federici e di noi stessi era stato fatto. Ho anche ricevuto la documentazione che conferma i pagamenti. Mi sorprende che il signor Federici pagato l'intero importo senza fare domande o non ha contatto con me per aiutarlo in materia.
Non posso commentare su qualsiasi corrispondenza tra il signor Federici e l'agente di prenotazione, ma, per parte nostra, abbiamo mantenuto Booking.Com pienamente informato della situazione e non ha mai facciamo alcun onere per il signor Federici.
Ovviamente ci scusiamo per eventuali problemi che abbiamo causato agli ospiti e sono sinceramente dispiaciuto per l'inconveniente causato ai Mtr Federici. Tuttavia, chiediamo ai lettori di questo di essere a conoscenza che il signor Federici non ha mai dormito con noi, o sono stati in una delle nostre camere, e perche le nostre recensioni di altri prima di effettuare qualsiasi giudizio.
Ci scusiamo per il povero italiano
Buttrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Segnalo questo B&B solo perchè a causa della distanza non posso recarmi spesso ad Inverness e quindi non corro il grande rischio di trovare sempre il tutto occupato grazie al passa parola di Tripadvisor ...altrimenti terrei questo gioiellino tutto per me! :-)) Il Dunhallin House racchiude tutto quello che un turista chiede quando si trova lontano da casa. Camere nuove..pulite.. accoglienti ed arredate con molto buon gusto, colazione abbondante, Internet e parcheggio privato interno gratuiti. In più, trovandosi in una zona residenziale a pochi minuti di automobile dal centro di Inverness è anche molto tranquillo. Ma tutto questo è nulla al confronto della gentilezza e simpatia di Margaret ed alla disponibilità e cortesia di Sandy. Sono semplicemente stu-pen-di..... e non sto esagerando!! Eravamo in nove persone, abbiamo "invaso" ed occupato completamente la casa per due notti e tutti siamo rimasti conquistati dalla loro cordialità. Un grazie da tutti noi !! :-)

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — niente. tutto perfetto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Dunhallin House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dunhallin House

Indirizzo: 164 Culduthel Road, Inverness IV2 4BH, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Highlands scozzesi > Inverness
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.13 di 217 B&B / Pensioni in Inverness
Categoria hotel:4 stella/e — Dunhallin House 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dunhallin House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dunhallin House Inverness, Scozia

Se siete i proprietari o gestori di Dunhallin House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.