“Buon hotel, vicino al centro” 3 su 5 stelle

Beaufort Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   11 Culduthel Road, Inverness IV2 4AG, Scozia   |
Classificato al n.15 di 34 hotel a Inverness
Udine
“Buon hotel, vicino al centro”
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Ho sggiornato solo per una notte, di passaggio durante un tour della Scozia (maggio 2011). Buon hotel, a pochi passi dal centro di Inverness, in una zona poco disturbata dal traffico. Colazione a buffet varia, forse si potrebbe migliorare l'arredo delle stanze (in due, non riuscivamo a disporre tranquillamente bagagli e vestiario). Può migliorare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Turin
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Avevo letto in anticipo su tripadvisor delle recensioni contrastanti su questo hotel, ma credo che sia un ottima soluzione a Inverness a due passi dal centro.
Abbiamo passato qui solo una notte prenotando il giorno prima con comparior a una tarifffa davvero conveniente: 74 pound. Credo però che normalmente costi di più. Ci hanno comunque dato una camera molto ampia con bow windows. La camera era pulitissima. Ci hanno anche fornito un letto per il nostro bambino di un anno (non un lettino da campeggio, ma un lettino vero e proprio). Persona davvero davvero cortese e disponibile. Due nei: la camera al primo piano e non c'è l'ascensore. La wi-fi gratuita funziona solo nelle aree comuni e non in camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Mi sono trovata a dover scegliere questo hotel forzatamente in quanto avevano l'ultima camera disponibile per quella notte a Inverness..la camera ci è costata ben £ 135 senza colazione, essa era in condizioni pessime, c'erano peli e capelli nella vasca e per terra oltre che sulle pareti del bagno, altri erano sulla scrivania e sul telefono; le condizioni igieniche sono rimaste tali nonostante le sollecitazioni fatte, mi ero raccomandata di pulire con l'aspirapolvere ma non stata ascoltata.Sconsiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Jarballs
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Dalla prenotazione alla partenza, non posso che elogiare il Beaufort sotto tutti gli aspetti. Mia moglie ha reso meglio l'idea dicendo che il nostro soggiorno è stato "Tutto ciò che dicerie e leggende hanno di più caro sulle Highlands... ma con una moderna attenzione al dettaglio e al servizio". Con questa frase ha riassunto perfettamente il nostro soggiorno nelle Highlands scozzesi. Dagli addetti al ricevimento, meravigliosamente cordiali e ben informati, al proprietario vivace, accogliente e socievole, il Beaufort Hotel è un posto che da ora in poi sarò più che felice di consigliare ai miei amici e colleghi più cari.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Inverness
BEST WESTERN Inverness Palace Hotel & Spa
N. 24 di 34 a Inverness
3.5 su 5 stelle 1.044 recensioni
BEST WESTERN PLUS Inverness Lochardil House Hotel
Glen Mhor Hotel & Apartments

Conosci Beaufort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beaufort Hotel

Indirizzo: 11 Culduthel Road, Inverness IV2 4AG, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Highlands scozzesi > Inverness
Bar/Lounge Servizio navetta Accesso disabili
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Inverness
N. 11 hotel per famiglie a Inverness
N. 13 hotel romantici a Inverness
Categoria hotel:3 stella/e — Beaufort Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beaufort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beaufort Hotel Inverness, Scozia

Se siete i proprietari o gestori di Beaufort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.