“Servizio cordiale, camera incantevole” 5 su 5 stelle

Crown Court Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   25 Southside Rd, Inverness IV2 3BG, Scozia   |
Classificato al n.29 di 34 hotel a Inverness
cork
“Servizio cordiale, camera incantevole”
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2007

Siamo arrivati in questo hotel alle 22:30 senza essere sicuri di avere una camera. Essendo arrivati in auto da Edimburgo, eravamo stanchi morti e avevamo solo voglia di dormire! Abbiamo fatto un tentativo all’hotel Crown Court Town House e, grazie al cielo, avevano una camera per noi! È un hotel a gestione familiare molto confortevole in una posizione comoda a pochi minuti a piedi dal centro città, con personale cordiale e vivace. Siamo arrivati tardi e partiti presto ma questo non è stato un problema per il personale. La nostra camera anche se un po’ scura, avendo soltanto una piccola finestra, era confortevole e il letto era comodo con una bellissima trapunta in patchwork che ci dava l’impressione di una seconda casa. Il prezzo era molto competitivo a soli cinquanta sterline per pernottamento e colazione inclusa. Purtroppo non posso commentare riguardo alla colazione perché al risveglio abbiamo subito ripreso il nostro viaggio. Consiglio questo hotel a chiunque.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

los angeles
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2006

Io e il mio compagno abbiamo prenotato una camera con letto matrimoniale e bagno privato in questa guest house in stile vittoriano. Era confortevole e aveva delle tende oscuranti che garantivano sonni tranquilli. L’hotel si trova a circa 100 metri dal castello di Inverness, cui era possibile accedere tramite una scorciatoia passando per una scala. I proprietari dell’hotel sono Gordon e Catriona Barbour, persone divertenti e molto cordiali. Ci hanno dato ottimi consigli sui ristoranti in cui mangiare. Siccome partivamo alle 5:30 di mattina per prendere il nostro volo, li abbiamo avvertiti che non avremmo fatto colazione. Ma Gordon ci ha detto che ci avrebbe preparato qualcosa e di passare a prenderla al ricevimento prima di partire. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi di trovare la nostra colazione in una scatola con del succo di frutta, un sandwich e della frutta. Anche grazie a questo servizio inaspettato, ci siamo convinti a ritornare in questo hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Crown Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crown Court Hotel

Indirizzo: 25 Southside Rd, Inverness IV2 3BG, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Highlands scozzesi > Inverness
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.29 di 34 hotel in Inverness
Categoria hotel:3 stella/e — Crown Court Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crown Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crown Court Hotel Inverness, Scozia
Crown Court Inverness

Se siete i proprietari o gestori di Crown Court Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.