“Hotel un po' formale nelle Highlands” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Culloden House ai Preferiti
Culloden House
4.0 su 5 Hotel   |   Culloden, Inverness IV2 7BZ, Scozia   |
Classificato al n.3 di 34 hotel a Inverness
“Hotel un po' formale nelle Highlands”
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2007

Ho trascorso un weekend incantevole ad Inverness, l’hotel era bello ma un po’ formale e tradizionale per i nostri gusti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Lochinver, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2007

Questo hotel è stato nella mia lista dei desideri dei “Posti in cui soggiornare” da non so più quanto tempo. Vi abbiamo soggiornato la notte di San Valentino ed è stato fantastico. Ci hanno dato una camera incredibile con un bellissimo letto a baldacchino e due bagni – una vera delizia. La cena era squisita. Essendo anch’io albergatore e chef, posso dire che mi piacerebbe poter cucinare cibo come quello che ho mangiato qui. L’hotel era pulitissimo, il personale faceva una varietà di lavori diversi ma sempre di buon umore, era sempre super disponibile e davvero gradevole. Consiglio vivamente questo posto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Glasgow - Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2006

Il nostro soggiorno di 2 notti qui è stato assolutamente incredibile!! All’arrivo siamo stati accolti come dei reali (Re e Regina di Scozia). L’edificio era bellissimo, molto carattere e calore. Saremmo rimasti qui per sempre. Il cibo era eccellente, davvero squisito. Se visitate la Scozia, questo è un posto da non perdere… non è possibile esprimere a parole, dovete vedere con i vostri occhi. Edificio bellissimo, posizione stupenda e storia fantastica... e personale meraviglioso. Abbiamo anche conosciuto una coppia adorabile in luna di miele dalla Florida che facevano il tour della Scozia… era un piacere essere tra persone che hanno una passione per la Scozia. Ci tornerò ancora di sicuro :-)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Culloden House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Culloden House

Indirizzo: Culloden, Inverness IV2 7BZ, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Highlands scozzesi > Inverness
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 3 hotel di lusso a Inverness
N. 7 hotel romantici a Inverness
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Inverness
Categoria hotel:4 stella/e — Culloden House 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Culloden House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Culloden House Inverness, Scozia
Culloden House Hotel Inverness
Culloden Hotel Inverness

Se siete i proprietari o gestori di Culloden House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.