“F” 2 su 5 stelle
Recensione di ibis Budget Hotel Glasgow

Hai aggiunto ibis Budget Hotel Glasgow ai Preferiti
ibis Budget Hotel Glasgow
2.0 su 5 Hotel   |   2a Springfield Quay, Glasgow G5 8NP, Scozia (Nome precedente: Etap Hotel Glasgow) (South Side)   |
Classificato al n.73 di 90 hotel a Glasgow
Un membro di TripAdvisor
“F”
2 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Il servizio reception è ottimo, il personale gentile e disponibile, purtroppo l'hotel non è allo stesso livello: hotel fuori mano dalla vita del centro città, in un luogo abbastanza tenebroso. Inoltre le stanze non sono all'altezza di altri alberghi della stessa catwegoria, in particolar modo la "doccia in camera" e la finestra bloccata, che impedisce di far passare aria fresca e che ci ha impedito quindi di dormire bene.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

844 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Corrisponde esattamente a quanto ci si può aspettare: non va bene per trascorrere un periodo prolungato ma per una notte se po fa'. E' pulito, il letto è comodo, la doccia funziona e la colazione, spartana anch'essa, è accettabile.
Quello che mi sarei aspettato sarebbe stata una connessione internet wi-fi gratuita e veloce, senza se e senza ma. Così non è stato!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Trecase, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

nonostante sia stata io stessa a proporlo al mio ragazzo per il rapporto qualità prezzo mi sono dovua ricredere. Non fraintendiamo, l'hotel è fatto bene, la stanza pure.. ma oltre ad essere molto vuoto e privo di calore ( cose su cui ci si puo' passare ) è collocato in un posto orrendo di glasgow. La posizione praticamente è nei sobborghi.. a detta di una signora , la sera nn è il caso di tornare tardi. Diciamo che nn lo consiglierei come scelta. I soldi che si risparmiano li si deve rimettere per i pullman

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Florence, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Un po' troppo piccola la stanza con il lavandino in camera, il terzo letto non viene rifatto un peccato se siamo in 3 a soggiornare. Colazione scarsa nella scelta. Anche gli asciugamani sono solo per 2 e il sapone solo per 1.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2011

Un soggiorno in un hotel Etap non può certo garantire il lusso che si troverebbe altrove, ma prenotare questa catena vuol dire sapere cosa si troverà in qualsiasi città si sia diretti.
Anche qui come altrove abbiamo trovato una camera semplice, ma pulita.
La posizione è ottima per la visita della città e si ha a disposizione un enorme parcheggio.
Anche la colazione è "standardizzata", ma di rispetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Catanzaro
1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2010

Siamo stati all'Etap di Glasgow per 5 notti, dal 1 aprile al 6 aprile 2010. L'esperienza è stata a dir poco terribile. La stanza era piccolissima, spazi angusti per muoversi in due. Si può certamente sostenere che la stanza avesse il bagno in camera! Infatti la doccia era posizionata proprio accanto al letto. E con essa il lavandino. Il gabinetto, beh, l'immagine che vedete dice proprio tutto. Durante questi giorni la nostra povera schiena è stata costantemente tartassata dal materasso (sarà stato spesso non più di 8 cm) e dalla tavola di compensato che giace sotto di esso. Sì, avete capito bene, compensato al posto della "classica" rete. Inoltre l'Hotel fornisce solo un asciugamano a persona e una saponetta. Nelle foto che ho inserito vedrete anche un tappetino per la doccia. L'abbiamo dovuto comprare!!!
La pulizia, inoltre, lasciava molto a desiderare...le lenzuola erano un po' sporche e le posate a colazione erano a dir poco inguardabili!
Per quanto riguarda la posizione, bisogna sempre prendere un autobus per raggiungere il centro, perché la zona non è granché per le passeggiate...specialmente di sera!
Il personale è comunque molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2009

veramente comodo, in posizione strategica, anche arrivando in auto. camere spartane, come nello spirito etap, ma tranquille. parcheggio nello stesso edificio, gratuito.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci ibis Budget Hotel Glasgow? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su ibis Budget Hotel Glasgow

Indirizzo: 2a Springfield Quay, Glasgow G5 8NP, Scozia (Nome precedente: Etap Hotel Glasgow)
Regione: Regno Unito > Scozia > Glasgow > South Side
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.73 di 90 hotel in Glasgow
Categoria hotel:2 stella/e — ibis Budget Hotel Glasgow 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, HostelBookers, LateRooms, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ibis Budget Hotel Glasgow. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Budget Hotel Glasgow Scozia
Etap Glasgow

Se siete i proprietari o gestori di ibis Budget Hotel Glasgow, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.