“Ottimo luogo di soggiorno” 5 su 5 stelle
Recensione di Premier Inn Glasgow City Centre - George Square

Hai aggiunto Premier Inn Glasgow City Centre - George Square ai Preferiti
Premier Inn Glasgow City Centre - George Square
3.0 su 5 Hotel   |   187 George Street, Glasgow G1 1YU, Scozia (City Centre)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Camere a partire da £64
Classificato al n.16 di 91 hotel a Glasgow
Certificato di Eccellenza 2014
Sofia, Bulgaria
“Ottimo luogo di soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Il personale è cordiale e molto disponibile, la camera è eccellente, luminosa e pulita. Molto tranquillo fuori quindi buona notte di sonno. La mia hanno salutati mentre ce ne andavamo e sono stato qui tre volte le tre settimane precedenti - ottimo ogni volta. Il personale sono incantevoli. Non apre ristorante fino alle 8.00 quindi abbiamo solo portare la nostra colazione propria!

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affar

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Il Premier Inn é la versione hotel delle linee aeree low cost: devi fare check in da solo alle macchinette, paghi tutto in anticipo, nelle stanze c'é solo l'essenziale. Il risultato finale é piú che accettabile, ma dipende dalle aspettative. A mio parere sono delle soluzioni valide: il letto é comodissimo e la doccia calda e con un bel getto. La TV eé moderno e con buona scelta di canali. Tutto qui: non ci sono quelle che in gergo si definiscono amenities, gli asciugamani sono contati sul numero degli ospiti, non ci sono penne né carta su cui scrivere. Ma se non ci fate caso, allora va bene. La colazione é molto buona e con ampia scelta. La posizione é perfetta per visitare Glasgow, se proprio avete deciso di buttare via un giorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Woking, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2007

Se cercate un posto dove stare che sia economico e al centro di Glasgow, allora quest'albergo fa per voi. Semplice, senza fronzoli, ma pulito e accogliente. Il letto era comodo e il bagno pulito. Non ci abbiamo fatto colazione, così non vi posso dire come fosse. L’hotel è così grande che l’assistenza ai clienti sarà semplicemente cordiale ed efficiente, ma cosa vorreste di più? Questo Travel Inn è assolutamente accettabile e vanta un’ubicazione ideale per esplorare la città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
San Francisco, California
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2007

Ci sono stato una notte di passaggio. Con 50 sterline mi aspettavo molto di meno: pulito, essenziale ma non privo di servizi aggiuntivi. Un bar ampio e abbastanza bello (drink nella media). Il personale era professionale. La posizione abbastanza valida. Per quanto mi riguarda è da consigliarsi a chiunque non sia abituato a hotel a 5 stelle: chi cerca semplicità ed efficienza dovrebbe trovarsi bene.

• piaciuto di più — il prezzo
  • Ha soggiornato in Marzo 2007, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Premier Inn Glasgow City Centre - George Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn Glasgow City Centre - George Square

Indirizzo: 187 George Street, Glasgow G1 1YU, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Glasgow > City Centre , Merchant City
Ristorante
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Glasgow
N. 14 hotel per famiglie a Glasgow
N. 15 hotel romantici a Glasgow
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn Glasgow City Centre - George Square 3*
TripAdvisor collabora con Premier Inn, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn Glasgow City Centre - George Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Locanda Glasgow City Centre (George Square)
Premier Inn Glasgow City Centre (George Square) Hotel Glasgow
Premier Inn Glasgow City Centre - George Square Scozia

Se siete i proprietari o gestori di Premier Inn Glasgow City Centre - George Square, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.