“anonimo ma efficiente” 3 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Express Glasgow City Centre - Theatreland

Hai aggiunto Holiday Inn Express Glasgow City Centre - Theatreland ai Preferiti
Holiday Inn Express Glasgow City Centre - Theatreland
3.0 su 5 Hotel   |   165 West Nile Street, Glasgow G1 2RL, Scozia (City Centre)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.28 di 90 hotel a Glasgow
Toscana
“anonimo ma efficiente”
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

siamo arrivati a notte fonda nell'albergo, il ricevimento è stato solerte e veloce ( anche se poco prima il ns portiere sono sicuro che dormiva ...) , camere anonime ma efficienti e pulite, bagno funzionale e abbastanza pulito.Colazione self service nella norma con personale distratto.Conclusione :validissimo per una breve sosta anche per la sua buona posizione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

665 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Castellammare Di Stabia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

L'albergo è veramente molto carino, o stile un po retrò viene compensato altamente dalla innumerevole quantità e qualità dei servizi che vengono offerti. La puizia è garantita e anche le cure del personale. In ogni camera c'è un bollitore per il thè o caffè e anche la cioccolata calda. All'interno dell'albergo c'è un ottimo ristorante che serve cibo di altissima qualità e soprattutto un salmone veramente squisito. La colazione è molto abbondante e soddisfa ogni tipo di gusto. Eccellente la sua posizione che è moto vicina al centro cittadino. Ottimo anche i bar interno che serve drink di ogni tipo e specialmente whiskey; consiglio personale ordinare Glenfiddich.

3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Tutto sommato l'hotel non mi è dispiaciuto, anche se il sonno è stato perennemente disturbato dai camion della nettezza urbana che per tutta la notte svuotavano le decine e decine di cassonetti che si trovavano lungo la via su cui dava la nostra finestra ( che fortuna!). Per il resto l'hotel è semplice, essenziale e abbastanza centrale. Il centro è a 10 minuti di cammino, le camere sono semplici,piccole e pulite, il bagno piccolo ma abbastanza confortevole.Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Tain, Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2007

Beh, io vado sempre a stare a un Holiday Inn Express e questo, grazie alla sua posizione, è davvero uno dei migliori in assoluto!
Tutto è come ve lo aspettereste da un Holiday Inn Express. Il mio unico piccolo problema erano le dimensioni della sala colazione per un albergo così grande. Sembrava sempre piena e una volta ci siamo dovuti portare la colazione in camera dato che non c’era posto dove sedersi.
Tuttavia nel complesso è un’eccellente albergo. Ci hanno fatto un ottimo prezzo perché abbiamo preso il pacchetto Leisure. Il personale era molto gentile.

Ci torneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Cambridge
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2007

Abbiamo dato un’occhiata a molti alberghi di Glasgow e tutti erano molto cari, ma tutto quello che ci serviva era solo un letto per la notte; così mentre guardavamo su internet ci siamo imbattuti in questo piccolo gioiello che offre un incredibile rapporto qualità/prezzo. Abbiamo prenotato il cosiddetto “Leisure Break”, due notti, camera e prima colazione e a dire la verità vi sfido a trovare niente di meglio.
Si trova in centro, è immacolato e, anche se le camere non sono enormi, ha una doccia che è la migliore che abbia visto da molto tempo a questa parte. Il personale è molto premuroso; la colazione è fantastica e vi darà energia a sufficienza fino all’ora di pranzo. Nel complesso, eccellente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Express Glasgow City Centre - Theatreland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Express Glasgow City Centre - Theatreland

Indirizzo: 165 West Nile Street, Glasgow G1 2RL, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Glasgow > City Centre , Cowcaddens
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 28 hotel romantici a Glasgow
N. 28 hotel per famiglie a Glasgow
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Glasgow
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Express Glasgow City Centre - Theatreland 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Venere, Hotels.com, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Glasgow City Centre - Theatreland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Glasgow City Centre - Theatreland Scozia
Holiday Inn Express Glasgow City Centre - Theatreland Hotel Glasgow
Holiday Inn Glasgow

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Glasgow City Centre - Theatreland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.