“Buon rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Alexander Thomson Hotel

Hai aggiunto Alexander Thomson Hotel ai Preferiti
Alexander Thomson Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   320 - 322 Argyle Street, Glasgow G2 8LY, Scozia (Anderston)   |
Classificato al n.56 di 90 hotel a Glasgow
“Buon rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo scelto questo hotel perché proponeva camere triple ad 89 pound a notte. L'hotel è centralissimo, si raggiunge facilmente a piedi dalla fermata del bus 500 per l'aeroporto ed è molto vicino alla via principale di Glasgow (Buchanan St.) ed alla stazione. La struttura non è nuovissima ma più che dignitosa, la stanza era anche meglio delle aspettative. La colazione varia ed abbondante. Il personale non particolarmente disponibile. L'ascensore era uno solo e molto lento, per cui si rischia di attendere molto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

823 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Saronno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

siamo arrivati di notte e l'ingresso piccolo non è all'altezza della qualità dell'hotel: la camera era spaziosa, pulita, molto confortevole con un bel bagnetto ristrutturato a nuovo e ottimi rivestimenti e accessori; colazione superba servita in una bella sala elegante in legno tipica scozzese con ottima e vasta scelta di piatti. ottimo rapporto qualità prezzo, posizione centrale a pochi passi dalla stazione e dalla stazione degli autobus. decisamente da consigliare per soggiorni sia brevi che lunghi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bellinzona, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Vista la collocazione centrale e la dimensione importante il personale è molto asettico. L’hotel si trova in centro e consente anche a piedi di avventurarsi alla visita di Glasgow. La nostra camera era nuova, le finiture moderne ed accoglienti. La colazione a buffet sia continentale che tradizionale, in un bel salone consono allo stile ed all’età dell’edificio. Non è disponibile un parcheggio, e quindi ci si deve appoggiare ai parcheggi a piani in zona o alle zone a pagamento in strada, il costo del parcheggio può facilmente annullare il risparmio sull’hotel.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Udine
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Buon rapporto qualità prezzo (70 euro la camera doppia) per questo hotel vicino alla stazione centrale e alla zona pedonale.
Le camere sono ampie, con soffitti alti, pulite con arredamento in stile e
dotate di tv a schermo piatto, phon e teiera con biscotti e acqua.
La colazione è abbondante.
Wi-Fi gratuito.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Motherwell
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito per una notte durante la settimana, per una serata fuori a Glasgow in occasione di un compleanno.
Le camere erano di grandi dimensioni e abbastanza moderne buona TV LCD e letto confortevole - svantaggi: la doccia e il bagno si trovano proprio di fronte all'enorme finestra con solo una tendina molto trasparente per la doccia per nascondere la tua modestia non la migliore cosa quando sei proprio di fronte ad un grande edificio di uffici in vetro e la camera in cui siamo stati, la 307, era situata proprio accanto a un condizionatore d'aria molto rumoroso per l'edificio (non abbiamo potuto dormire molto bene) Dicendo che il personale dell'hotel era gentile e la colazione era OK in stile buffet e un sacco di scelta ci tornerei perché è molto ragionevole ed ha un'ottima posizione!!!
Chiederei una camera più tranquilla però.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Martina Franca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Nel mio pernottamento a Glasgow la scelta di questo Hotel è stata manna dal cielo: stanza sempre in ordine e accogliente, in centro, cambio degli asciugamani giornaliero, staff gentile e colazioni abbondanti e no limits.
Piccolo difetto: la finestra faceva entrare spifferi, ho dovuto coprirla con alcuni indumenti per non congelare dal mio lato del letto.
Possiede anche un bar aperto fino alle 10, ma non ho avuto davvero il tempo di visitarlo.
camera compatta ma con tutte le necessità: TV,Phon (non quello cilindico, ma di quelli veri), teiera e biscotti. un ottimo Albergo, ci riandrei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci Alexander Thomson Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Alexander Thomson Hotel

Indirizzo: 320 - 322 Argyle Street, Glasgow G2 8LY, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Glasgow > Anderston , City Centre
Colazione gratuita
Classificato al n.56 di 90 hotel in Glasgow
Categoria hotel:3 stella/e — Alexander Thomson Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Priceline, Orbitz, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Despegar.com, getaroom.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Alexander Thomson Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexander Thomson Hotel Glasgow, Scozia
Alexander Thomson Glasgow
Hotel Alexander Thomson

Se siete i proprietari o gestori di Alexander Thomson Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.