“Non giudicare dalle apparenze...” 4 su 5 stelle
Recensione di Kelvin Hotel

Hai aggiunto Kelvin Hotel ai Preferiti
Kelvin Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   15 Buckingham Terrace | Great Western Road, Glasgow G12 8EB, Scozia (West End)   |
Classificato al n.53 di 89 hotel a Glasgow
Perugia, Italia
“Non giudicare dalle apparenze...”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Avevo prenotato questo hotel basandomi sulle ottime recensioni di TripAdvisor. Quando siamo arrivati il portone con l'insegna al neon rossa (tipo albergo ad ore) e la reception praticamente inesistente mi avevano spaventata.
Poi però quando siamo entrati in camera tutto è nettamente migliorato. La camera familiare era enorme: oltre ai letti (1 matrimoniale + 2 singoli) c'era un piccolo salotto con divano, tavolino e camino. Il soffitto era altissimo (quasi 3m) e con gli stucchi. C'erano due enormi finestroni con delle belle tende.
Il bagno era un pò piccolo e senza necessaire (ci hanno consegnato 2 saponette nuove, ma non incartate).
La sala della colazione era molto bella con una bella vetrata e il soffitto stuccato. Peccato i mobili che saranno stati degli anni 60. La colazione era accettabile
La posizione è lontana dal centro, ma vicina ai Giardini Botanici dove c'è la fermata dell'autobus rosso del City Sightseeing
Ha un piccolo parcheggio privato che per la zona è una rarità

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Brescia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2007

Abbiamo soggiornato al Kelvin Hotel per due notti durante il nostro tour in Scozia, accompagnati dalla nostra piccola di 13 mesi. L'hotel si trova nella zona ovest (west end) della città, proprio fronte strada anche se sufficientemente distante da non essere disturbato dal rumore del traffico. In complesso la zona è buona, in quanto tranquilla ed anche vicina al centro della città (10 minuti di taxi). Si trova veramente a due passi dal Giardino ortobotanico di Glasgow. Ultima nota relativa alla posizione è il fatto che l'hotel si trova sulla esatta direttrice (A82) per la parte nord occidentale della Scozia direzione Fort William. La proprietaria del Kelvin è una signora estremamente disponibile e simpatica, non ha mai fatto mancare nulla alle nostre richieste. L'hotel nel complesso è decisaente pulito, e le camere anche. La dining-room è accogliente e gode di una buona vista sul viale antistante l'hotel. La colazione scozzese è completa e di livello standard, peccato che sul tavolo a buffet non vi siano degli yogurt. La camera non è grandissima ma dispone di ciò che serve, compreso il bagno con doccia sebbene piccolissimo; gli arredi sono essenziali e anche un po' datati.
Non ci sono state sorprese negative, eccetto una salvietta da bagno sporca che pensiamo e speriamo sia stata una svista, tutto quanto era stato concordato è stato rispettato compresa la quotazione.

• piaciuto di più — La disponibilità e simpatia della proprietaria.
  • piaciuto di meno — Il bagno piccolo.
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
Birmingham
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2007

Ho prenotato una camera al Kelvin un po’ di tempo fa e avevo chiesto che me ne dessero una al piano terra dato che viaggiavo con mia nonna la quale si muove con qualche difficoltà. Il personale non avrebbe potuto essere più premuroso con il mio problema e sicuramente la nostra si è rivelata un’ottima scelta dato che la camera al piano terra era chiaramente una family room ed era enorme, così non sono sicura che vi possiate aspettare la stessa cosa su un altro piano!

La colazione valeva certamente i soldi che ci è costata e viene preparata espressa su ordinazione così non si può veramente chiedere di più. I bagni erano piccoli, ma assolutamente adeguati e tutto era immacolato.

Insomma, questo è un posto ideale dove stare e la cui ubicazione è eccellente; ve lo consiglio caldamente per un fine settimana a Glasgow.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Ireland
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2007

Negli ultimi due anni sono stato in diverse pensioni nei dintorni dell’università e ho trovato il personale della Kelvin è estremamente cordiale e premuroso. Questa pensione è davvero immacolata! Servono un’eccellente colazione. Si trova in una posizione perfetta per il west end di Glasgow.
Ve la consiglio caldamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale

Conosci Kelvin Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kelvin Hotel

Indirizzo: 15 Buckingham Terrace | Great Western Road, Glasgow G12 8EB, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Glasgow > West End
Classificato al n.53 di 89 hotel in Glasgow
Categoria hotel:2 stella/e — Kelvin Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kelvin Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kelvin Hotel Glasgow, Scozia

Se siete i proprietari o gestori di Kelvin Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.