“Magico” 4 su 5 stelle
Recensione di The Pipers' Tryst Hotel

Hai aggiunto The Pipers' Tryst Hotel ai Preferiti
The Pipers' Tryst Hotel
At The National Piping Centre | 30 - 34 McPhater Street, Glasgow G4 0HW, Scozia (City Centre)   |
Classificato al n.14 di 92 hotel a Glasgow
GOUROCK, SCOTLAND
“Magico”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2007

La mia fidanzata e io siamo stati al Pipers’ Tryst di recente e ci è piaciuto tantissimo. Si trova vicino a molti negozi e bar nonché ai mezzi di trasporto. Davvero perfetto. Magia allo stato puro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Marlow, Bucks
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2007

Di recente sono stato al Pipers' Tryst dove mi sono stato incredibilmente bene. Che albergo bello e accogliente!

È piccolo, ci sono solo otto camere, ma è veramente una “casa lontano da casa”. Il personale era incredibile...così cordiale. Si è davvero ha fatto in quattro, compreso il direttore che, l’ultima mattina che passavo lì, si è messo a servire la colazione per poi pulire le camere con la governante.

Dato che mi trovavo così a mio agio ho deciso di non uscire la sera così ho cenato al Pipers’ Tryst, un ristorante scozzese molto famoso... sono stato fortunato a trovare un tavolo. La cucina era fantastica e il servizio attento senza essere troppo invadente. Non ho dovuto aspettare o chiedere niente e le pietanze erano divine.

Tutti i piatti scozzesi più famosi erano sul menu: cullen skink, mince’n’tatties, haggis, cranachan ecc, tuttavia ho deciso di prendere l’insalata con carne di cervo di Rannoch affumicata la quale è stata servita con una salsa dolce alla barbabietola. Come piatto principale ho optato per il la specialità del giorno, che era risotto con eglefino (un pesce a carne bianca locale) affumicato ricoperto da un uovo in camicia cucinato alla perfezione e parmigiano.... mmm!! Per dolce ho preso del potente cioccolato fondente accompagnato da gelato con shortbread: era delizioso. Riassumendo: ottimi piatti, prezzi fantastici e servizio incantevole.

Consiglierei questo piccolo albergo a chiunque si trovasse a visitare Glasgow. Sono stato veramente bene. Ci tornerò sicuramente. :-)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Glasgow
The Z Hotel Glasgow
Grand Central Hotel
N. 28 di 92 a Glasgow
4.0 su 5 stelle 2.394 recensioni
Grasshoppers Hotel Glasgow

Conosci The Pipers' Tryst Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Pipers' Tryst Hotel

Indirizzo: At The National Piping Centre | 30 - 34 McPhater Street, Glasgow G4 0HW, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Glasgow > City Centre , Cowcaddens
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Glasgow
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Glasgow
N. 13 hotel romantici a Glasgow
N. 28 hotel per famiglie a Glasgow
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Pipers' Tryst Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Pipers' Tryst Hotel Glasgow, Scozia
Pipers Tryst Glasgow
Pipers Tryst Hotel Glasgow

Se siete i proprietari o gestori di The Pipers' Tryst Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.