“ottime birre” 4 su 5 stelle

2 St Vincents Place, Glasgow G1 2DH, Scozia
0141 225 0160
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.710 in classifica su 1.722 ristoranti a Glasgow
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Dopo mezzanotte
Salerno, Italia
“ottime birre”
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2013

pub che merita sicuramente una visita, sia per la sua architettura (sorge in una vecchia sede di una banca con soffitti alti e spazi ampi) che per il numero e la qualità delle birre.ne ho provate diverse ed anche ad un prezzo ottimo.l'atmosfera è molto scottish ed è simpatico vedere flotte di omoni in giacca e cravatta che terminato il lavoro vanno a bere una birra.non posso dirvi sul cibo (anche se leggendo le altre recensioni,forse non mi sono perso niente) in quanto noi giravamo con nostro figlio di 3 anni e per l'ora di cena i bimbi non possono stare nei pub.una sera già alle 19 non ci hanno fatto entrare col bimbo.....comunque le birre sono ottime

• Visitato a Aprile 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 56% consiglia
Salerno, Italia
“Ottimo esteticamente ma discreto per il cibo”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2013

Ho vissuto per due mesi a Glasgow e posso dire che insieme al Corinthian, il The counting House è sicuramente uno dei locali esteticamente piu' bello di Glasgow. Il locale è un ex banca, davvero molto caratteristico quindi ma l'atmosfera è quella tipica dei locali scozzesi.
Il cibo però non è dei migliori dei pub di Glasgow. Lo consiglio quindi per una birra e non per cenarci.

• Visitato a Maggio 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Locale caratteristico, ma cibo semplicemente pessimo”
2 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2013

Locale sicuramente invitante per la sua architettura e per l'ambiente tipicamente scozzese.
Ma non lasciatevi abbindolare dalle apparenze: se proprio volete provarlo, limitatevi a prendere qualcosa da bere, ma state lontani dal cibo.
Ho semplicemente mangiato il peggiore hamburger della mia vita (se escludiamo le esperienze da fast food). Ed, a dire il vero, avrei da ridire anche sulle patatine (che non includevano la patata).
Non oso immaginare il resto del menu...
Indubbiamente economico, ma non vale la pena rischiare la salute per salvare il portafogli...

• Visitato a Aprile 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Vico del Gargano, Italia
“atmosfera scottish”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Questo bel locale somiglia più ad un grande pub che ad un ristorante vero e proprio ma se si passa per George Square a Glasgow , è una tappa obbligata.
Belli ed ampi gli interni e subito si respira un'autentica atmosfera scozzese,il banco bar con le innumerevoli birre alla spina e il tipico arredamento stile scottish. Brave e veloci le ragazze addette al servizio tavoli.Quando ci si siede per ordinare bisogna andare al banco del bar e lasciare il vostro ordinativo col numero del tavolo in cui vi siete accomodati.Dopo pochi minuti verrete serviti. Il cibo è di media qualità ed il prezzo è accessibile,non si spendono più di 10 sterline per una buona pinta di birra ed un bel piatto principale con relativo contorno.Si passano volentieri un paio d'orette mangiando,bevendo e con una bella vista sulla piazza di George Square...lo consiglio.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto The Counting House hanno visto anche

Conosci The Counting House? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di The Counting House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.