“Sistemazione comoda ed economica” 3 su 5 stelle
Recensione di Albion Hotel

Hai aggiunto Albion Hotel ai Preferiti
Albion Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   405 North Woodside Road, Glasgow G20 6NN, Scozia   |
Classificato al n.72 di 90 hotel a Glasgow
Monza, Italia
“Sistemazione comoda ed economica”
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Questo hotel è veramente carino e vicino alla stazione della metropolitana, che in 10 minuti porta in centro. Ho trovato il rapporto qualità-prezzo molto buono. Le camere erano pulite e curate, la colazione era ottima. Alla reception sono stati molto gentili e ci hanno lasciato le chiavi per poter rientrare all'orario preferito.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici

144 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2011

L'Albion Hotel di Glasgow è situato a due passi dalla stazione Kelvinbridge della piccola metropolitana cittadina denominata "arancia meccanica". L'edificio, una delle tante case a schiera della tradizionale edilizia scozzese, anticipa a prima vista quella che sarà l'accoglienza. Le camere pulite e spaziose ed il fatto che la via sia cieca (solo per le auto) lo rende anche particolarmente silenzioso. La colazione è stata una sorpresa. Il rico menù offre una varietà di piatti della tradiione, dall'imperdibile porridge al black pudding (a base di sangue!) per i più coraggiosi.
L'albergo è l'ideale per chi deve recarsi al quartiere dell'università che è ragiungibile a piedi con una breve e piacevole passeggiata.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
London
5 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2007

Siamo finiti all’Albion per puro caso dato che l’albergo che avevamo prenotato originariamente aveva accettato due prenotazioni per la nostra camera. Tuttavia l’Albion non ci ha minimante delusi, anzi ci ha fatto dimenticare tutti i disagi che abbiamo dovuto sopportare. Questo è un hotel fantastico e dall’ubicazione eccezionale. Il personale sembrava davvero contento di aiutarci infatti ci hanno prenotato un bel ristorante per il nostro anniversario. Le camere erano spaziose e veramente pulite.
Un hotel a tre stelle davvero di alto livello. Non avrei potuto chiedere di più.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2006

Al momento del nostro arrivo ci hanno dato la camera No 12 (al primo piano). Senza dubbio vi consiglio di richiederla dato che è molto spaziosa e ha un letto singolo e uno matrimoniale. Il personale era molto cordiale e la colazione incredibile e abbondantissima.
L’ubicazione dell’Albion è fantastica: si trova accanto alla fermata della metropolitana e a due passi dal centro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Albion Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albion Hotel

Indirizzo: 405 North Woodside Road, Glasgow G20 6NN, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Glasgow
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.72 di 90 hotel in Glasgow
Categoria hotel:3 stella/e — Albion Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Lastminute, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Expedia, LogiTravel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albion Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albion Hotel Glasgow, Scozia

Se siete i proprietari o gestori di Albion Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.