“Glasgow Marriott” 4 su 5 stelle
Recensione di Glasgow Marriott Hotel

Hai aggiunto Glasgow Marriott Hotel ai Preferiti
Glasgow Marriott Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   500 Argyle Street | Anderston, Glasgow G3 8RR, Scozia (Anderston)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.40 di 90 hotel a Glasgow
Eco LeaderLivello Bronzo
England
“Glasgow Marriott”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2007

Le camere accoglienti, il letto comodissimo e un buffet della colazione soddisfacente rendono questo un buon albergo dove fermarsi quando si viaggia per affari. Era anche possibile aprire la finestra (che per me è indispensabile oggigiorno), sebbene solo di pochissimo.

I lati negativi sono la sua vicinanza all’autostrada (così non vorrete aprire la finestra quando siete in camera a causa del rumore e della qualità dell’aria) e il fatto che non si trovi in una zona particolarmente bella della città. Non mi sentivo sempre a mio agio a arrivare in centro a piedi (10—15 minuti), ma la situazione era paragonabile a quella della maggior parte delle altre città.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

969 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Fife
3 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2006

Nell’aprile di quest’anno mi trovavo a Glasgow per affari e sono sceso al Marriott dove ho passato due notti (insonni dato che quest’albergo si trova accanto all’autostrada M8 e la finestra non si chiudeva). La registrazione era una vera barzelletta, per prima cosa non avevano la prenotazione, poi hanno dato a due persone del nostro groppo la stessa camera (quando si sono incontrati uno stava uscendo dalla doccia e l’altro stava entrando in camera!). Ho preso un paio di bottiglie di vino dal frigo in camera per metterci una bottiglia d’acqua e loro hanno provato a farmi pagare per il vino, ancora sigillato, che stava sopra il frigorifero! La sala da pranzo e il salottino vicino alla reception erano molto graziosi, ma non credo proprio che quest’albergo sia all'altezza di un quattro stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Glasgow Marriott Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Glasgow Marriott Hotel

Indirizzo: 500 Argyle Street | Anderston, Glasgow G3 8RR, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Glasgow > Anderston , City Centre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Glasgow
N. 16 hotel di lusso a Glasgow
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Glasgow
N. 34 hotel per famiglie a Glasgow
N. 35 hotel romantici a Glasgow
Categoria hotel:4 stella/e — Glasgow Marriott Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Priceline, Marriott, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Glasgow Marriott Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Glasgow Marriott Hotel Scozia
Marriott Glasgow

Se siete i proprietari o gestori di Glasgow Marriott Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.