“bellissima esperienza” 4 su 5 stelle
Recensione di Doris Crook Bed & Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Edimburgo
Doris Crook Bed & Breakfast
Hai aggiunto Doris Crook Bed & Breakfast ai Preferiti
2 Seton Place, Edimburgo EH9 2JT, Scozia   |
Classificato al n.47 di 442 B&B / Pensioni in Edimburgo
“bellissima esperienza”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Soggiorno breve per 2 persone in questo bellissimo b&b. Padroni affabili, cortesi e disponibili che ci hanno messo subito a nostro agio. La nostra camera era bella, spaziosa e pulita. La tv forse è piccola, ma non è un problema visto che non era nostra intenzione passare le giornate in camera. La colazione all'inglese era buona e abbondante. L'unico neo è probabilmente la posizione non proprio centralissima, ma la linea 5 del bus si ferma praticamente lì e collega direttamente con il centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

110 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Miniato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B gestito da due persone fantastiche solo per una notte. Si trova in una zona tranquilla di Edimburgo a circa 20 minuti a piede dalla Old Town . Le stanze sono davvero molto grandi e dotate di ogni confort. Letto comodissimo e bagno davvero pulitissimo. Doris è una persona davvero molto gentile. Di qualsiasi cosa avete bisogno è in grado di aiutarvi. Vi aiuterà a capire quale autobus prendere se non avete voglia di camminare verso il centro e nonostante io non parli molto bene l'inglese Doris è stato in grado di spiegare tutto con semplicità e gentilezza.
La colazione davvero deliziosa.
Lo consiglio a tutti e consiglio anche di prenotare per tempo perché non è facile trovare posto in questo fantastico B&B.
Sicuramente ci torneremo.

Codogno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questa incantevole casa per 5 giorni.
Ci siamo trovati molto bene fin dal primo momento apprezzando la lodevole gentilezza e disponibilità di Doris ed Ed (a really scottish gentleman. Qualsiasi cosa serva Ed è in grado di aiutarvi; come raggiungere i luoghi. Un po' di storia. Il meteo. Mitico!!). La camera è bella spaziosa, pulita ed il bagno è completamente nuovo e funzionale.
Bellissimo è ciò che si sente in camera: il silenzio. Si dorme davvero bene e senza rumori.
Consigliamo vivamente di provare la colazione scozzese preparata e servita da Doris con grande cura.
La posizione del B&B è tra le più azzeccate; si trova in zona residenziale e con 25 minuti di camminata si arriva in centro di Edimburgo (Ed vi saprà indicare la via migliore e più breve) o in 10 minuti se si va in bus (e la cui fermata è assolutamente a pochi metri dal B&B).
Nelle vicinanze ci sono anche diversi locali carini per mangiare. Ed e Doris vi daranno le dritte per come raggiungerli.
Ci è piaciuto tutto.
Che dire : grazie Ed e Doris !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

ottimo bed & breakfast, gestito da due ottime persone: Doris e Eddie.
situato a 20 minuti a piedi dalla old town di edimburgo (la zona piu' caratteristica della città) in una zona molto tranquilla vicino al parco.
stanza matrimoniale grande con tutti i confort, bagno pulio e sopratutto letto comodissimo con coperte profumate tutti i tre giorni che vi abbiamo soggiornato.
colazione con macedonia di Doris con ribes mango e melone, poi pane tostato marmellata, brioches e cereali, ma se avete stomaci forti vi prepareranno anche la classica colazione scozzese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Cefalù, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

Ottimo B&B in cui soggiornare nella capitale. I proprietari sono gentilissimi ed a completa disposizione del cliente. Molto vicino al centro e tranquillo, ottima la colazione e bella la camera con bagno.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Doris Crook Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Doris Crook Bed & Breakfast

Indirizzo: 2 Seton Place, Edimburgo EH9 2JT, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.47 di 442 B&B / Pensioni in Edimburgo
Doris Crook Bed & Breakfast Edimburgo, Scozia

Se siete i proprietari o gestori di Doris Crook Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.