“Edimburgo aprile 2012” 5 su 5 stelle
Recensione di Averon Guest House

Hai aggiunto Averon Guest House ai Preferiti
Averon Guest House
3.0 su 5 Pensione   |   44 Gilmore Place | Central Edinburgh, Edimburgo EH3 9NQ, Scozia (West End)   |
Offerta Speciale
Parcheggio gratuito
Classificato al n.123 di 445 B&B / Pensioni in Edimburgo
Mirano
“Edimburgo aprile 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Sono stato ad Edimburgo per la prima volta con amici, abbiamo prenotato tramite canale internet.
Al nostro arrivo siamo stati ben accolti, la struttura è vicina al centro, raggiungibile a piedi, dotata di comodo parcheggio.
Eccellente la colazione english con toast e marmellate.
wi-fi gratuito e veloce.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
reggio emilia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso Averon guest house per 4 notti. Per tutto il periodo ci siamo trovate benissimo. In una buona posizione e dista pochi minuti a piedi dal centro. Con una passeggiata si raggiunge il centro citta' e tutte le attrazzioni di edimburgo. E' collocato in una via tranquilla lontano dal traffico cittadino, quindi alla notte si riesce a riposare benissimo ed e' comunque vicino alla via dei locali notturni.
Tutto il personale della guest house e' sempre stato disponibile e sempre gentilissimo! Sono sempre stati tutti molto cordiali, socievoli e accoglienti.
La camera era molto carina, pulita e ordinata. arredata in modo semplice e molto accogliente. Il bagno era all' interno della stanza. La camera, il bagno e sala colazione, erano ben puliti e ordinati.
La colazione al mattino era abbondante e tipicamente inglese, con un menu' con diverse scelte.Ho assaggiato uova strapazzate, uova fritte con pane tostato, davvero buono! ho pulito il piatto! per chi preferisce il dolce a colazione, c'e' anche la possibilita' di mangiare marmellata e burro.
Posso affermare che mi sono trovata benissimo!! Consiglio molto volentieri questa guest house perche' ho trovato l' intera struttura molto pulita e accogliente! io e la mia amica, siamo rimaste entrambe molto soddisfatte! esperienza molto positiva! Ritornerei qui a soggiornare di sicuro!

Noale, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Due notti a Edimburgo in ottima e centrale posizione,anche arrivando con l'auto vi è un piccolo parcheggio privato!!!!
Colazione abbondante e ben servita,personale cortese in un clima famigliare e pronto a soddisfare ogni ragionevole richiesta.
Le camere buone e attrezzate di bagno e doccia puliti con tutto l'occorrente.
Pensando di ritornare in questa splendida città non avremo dubbi nel prenotarlo ancora!!!

Andrea&Sabrina-Venezia

santorso
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato quattro notti presso Averon Guest House in Edinburgo a Pasqua , in una cameera tripla con bagno privato. Perfetto per visitare il centro (circa 10 min a piedi), pulito con ottima e abbondate colaziione ad un buon prezzo. Personale molto cordiale e disponibile. Lo raccomando a tutti. Mara da Santorso

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Un fine settimana ad Edinburgo nel quale abbiamo visitato la citta' e i dintorni. Tre notti presso l'Averon Guest House sono state assolutamente perfette. Quieto, vicino al centro (7-10 min a piedi), pulito, confortevole e ottima colazione ad un buon prezzo. Mi sento di raccomandarlo senza esitazioni!
Roberto

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Averon Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Averon Guest House

Indirizzo: 44 Gilmore Place | Central Edinburgh, Edimburgo EH3 9NQ, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo > West End
Classificato al n.123 di 445 B&B / Pensioni in Edimburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Averon Guest House 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Averon Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Averon Guest House Edimburgo, Scozia
Averon Guest House Hotel Edinburgh

Se siete i proprietari o gestori di Averon Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.