Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Gradevole soggiorno!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Twenty

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Twenty ai Preferiti
Hotel Twenty
3.0 su 5 Hotel   |   20 Leopold Place | London Road, Edimburgo EH7 5LB, Scozia (Nome precedente: Richmond House Hotel) (Broughton & Calton)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.118 di 146 hotel a Edimburgo
Provincia di Cosenza, Italia
Recensore esperto
46 recensioni 46 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
30 voti utili 30 voti utili
“Gradevole soggiorno!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

L'hotel si trova in una zona molto tranquilla e non lontana dal centro, la stanza era molto carina e pulita e il personale molto accogliente e cordiale tanto che si stava spesso a chiacchierare con la ragazza della reception. Ottima posizione..consigliato!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

281 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    103
    82
    46
    26
    24
Vedi recensioni su
28
95
28
17
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Costa Rey Muravera
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Hotel in zona tranquilla, ma molto vicina a tutte le principali attrazioni, raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici (il biglietto giornaliero costa 3,50).
Per raggiungerlo consiglio vivamente il numero 35 che dall'aeroporto porta in questa parte della citta' (la fermata per l'albergo e' la prima di Easter Road, chiedete all'autista perche sui bus non c'e' nessuna indicazione)al modico prezzo di 1,50 £ a persona.
La nostra camera nonostante fosse di fronte alla porta di entrata si e' dimostrata silenziosa, colazione sempre uguale, ma per pochi giorni si puo' resistere,altrimenti valida alternativa poco lontano un Tesco Express abbastanza fornito e discretamente economico!!
I termosifoni il primo giorno erano freddi, ma poi sono stati accesi...forse perche' e' nevicato?
Acqua calda, asciugamani puliti, bollitore con bustine di the e caffe' e personale cordiale , phon ed adattatori su richiesta!! Inoltre per gli amanti del genere o per i pigri che non vogliono piu' uscire c'e' il ristorante thai nell'hotel su prenotazione che pratica uno sconto del 10% agli ospiti!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
7 voti utili 7 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Non bello e mal tenuto. Il soggiorno non è stato affatto piacevole. Soprattutto per il riscaldamento spento a inizio gennaio. Il bagno aveva una seconda porta che dava sul corridoio, chiusa dall'interno sì, ma terribile.
I prezzi sono alti per la qualità offerta. Non torneremo.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John K, Manager alle Hotel Twenty, ha risposto a questa recensione., 15 gennaio 2015
Google Traduci in italiano
Dear Guest

I thank you for your positive feedback as we have put a lot of hard work in to the hotel since taking over . So far we have updated 7 of our rooms leaving us a little more hard work ahead but positive comments from guests makes it all worth while . I am pleased you enjoyed your stay and look forward to seeing you again .

Regards

John Kelly
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2014

Per pochi giorni va bene perchè è a 5 minuti da Princess street e dalla stazione,ma l'hotel è un po' vecchiotto e avrebbe bisogno di una sistematina.
La nostra camera era abbastanza pulita per gli standard scozzesi e anche molto silenziosa,ma molto fredda e umida.
Il riscaldamento era centralizzato,e non si poteva regolare,in più veniva acceso e spento ad orari assurdi.
Muffa a gli angoli del piccolissimo bagno e rubinetteria divisa.
Colazione scarsa e pessima.
Personale gentile!!!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John K, Manager alle Hotel Twenty, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2015
Google Traduci in italiano
Dear Guest ,

I am sad that you did not have a pleasant experience at Hotel Twenty . As you are aware we have only recently taken over the hotel and we are currently refurbishing another 3 rooms to the same standards as the other refurbished rooms. This process does take a lot time and money especially when the building is a grade 1 listed building. Again i hope that you revisit Hotel Twenty in the near future and see a massive difference.

Regards

John Kelly
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bergamo, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
2 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014

Struttura che SCONSIGLIO vivamente:riscaldamento centralizzato acceso ogni tanto ad orari diversi(in bagno nemmeno andava il calorifero che sicuramente era rotto dal momento che su sollecito non si e'risolto nulla);intonaco del soffitto che cadeva sull'armadio;pulizie approssimative(il lavandino non e'mai stato pulito in 7 giorni); camera rumorosa; odore di cibo thailandese per tutto l'hotel dalle 18.00 alle 23.00 tutti i giorni;COLAZIONE PESSIMA(waffles e brioches di gomma,1 tostapane su 3 rotto); lenzuola(troppo corte) e salviette sempre macchiate di non si sa che cosa; il 1°giorno nemmeno c'era la corrente nelle prese!!!!
Da apprezzare la cortesia e la disponibilita' dello staff , la posizione dell'hotel a 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e quindi dal centro di Edimburgo ed ancora piu'vicino alla stazione dei bus,ed il prezzo ragionevole.

  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John K, Manager alle Hotel Twenty, ha risposto a questa recensione., 8 gennaio 2015
Google Traduci in italiano
Dear Guest ,

I am sad that you did not have a pleasant experience at Hotel Twenty . As you are aware we have only recently taken over the hotel and we are currently refurbishing another 3 rooms to the same standards as the other refurbished rooms. This process does take a lot time and money especially when the building is a grade 1 listed building. Again i hope that you revisit Hotel Twenty in the near future and see a massive difference.

Regards

John Kelly
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano, Italia
Recensore super
68 recensioni 68 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
30 voti utili 30 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato qui per 4 notti.
Lati Positivi: economico, camera molto spaziosa ( camera quadrupla per due ), bagno con vasca e doccia insieme, molto vicino al centro e ben servito dai mezzi pubblici ( il tram è un po' caro e alcuni bus vogliono cifra esatta in pound ).
Lati Negativi: riscaldamento non funzionante nonostante ripetuti solleciti per l'attivazione, in camera c'erano 19 gradi, ci è poi stata fornita una stufetta. Non c'era un telefono per la linea fissa ed avendo avuto un imprevisto ( serratura rotta e porta bloccata ) abbiamo usato il cellulare personale: in reception non c'era nessuno dopo le 19.30 e abbiamo chiamato il ristorante thai presente all'interno dell'hotel. Ci è voluta un'ora e mezza per sbloccarla. Se fosse successa un'emergenza???
Il ristorante thai appunto: puzza a ogni ora nelle parti comuni dell'hotel ( anche in camera ).
Colazione scarsa e di bassa qualità ( occhio agli yogurt scaduti ) e guai a chiedere di anticiparla alle 7 per esigenze di viaggio! .Il giorno della partenza alle 8.15 non c'era nessuno in hotel e tutti i clienti in partenza erano allibiti.
Forse allo stesso prezzo c'è qualcosa di meglio.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John K, Manager alle Hotel Twenty, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2014
Google Traduci in italiano
I thank you for your positive feedback as we have put a lot of hard work in to the hotel since taking over . So far we have updated 7 of our rooms leaving us a little more hard work ahead but positive comments from guests makes it all worth while . I am pleased you enjoyed your stay and look forward to seeing you again .

Regards

John Kelly
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Vicenza, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
8 voti utili 8 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Hotel in buona posizione, vicino alla stazione dei treni. Noi avevamo la camera in seminterrato, davanti alla reception (camera n°8). Si sentivano un sacco di rumori. Il bagno non era pulito, abbiamo trovato capelli in doccia e sugli asciugamani. Doccia sporchetta. Il materasso del letto era cosi basso che si sentivano le molle. Arredamento comunque era carinoe di buon gusto (questo ha salvato un pò il nistro pernottamento). Il wi-fi in camera non funzionava mai. Eccessivamente caro per ciò che ti danno. Non posso dire nulla sulla colazione perchè non abbiamo fatto in tempo a farla. Non lo consiglio

  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
John K, Manager alle Hotel Twenty, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2014
Google Traduci in italiano
Dear Guest ,

I thank you for your positive feedback as we have put a lot of hard work in to the hotel since taking over . So far we have updated 7 of our rooms leaving us a little more hard work ahead but positive comments from guests makes it all worth while . I am pleased you enjoyed your stay and look forward to seeing you again .

Regards

John Kelly
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Twenty? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Twenty

Indirizzo: 20 Leopold Place | London Road, Edimburgo EH7 5LB, Scozia (Nome precedente: Richmond House Hotel)
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo > Broughton & Calton
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Stile hotel:
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Edimburgo
Fascia prezzo (per notte): €43 - €188
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Twenty 3*
Numero di camere: 11
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Travel Republic (UK), Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Twenty. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Twenty Edimburgo, Scozia
Richmond Hotel Edinburgh

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Twenty, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.