“Tra tutti i miei viaggi ad Edimburgo..il miglior Hotel!” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   94 - 96 Grassmarket, Edimburgo EH1 2JR, Scozia   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.52 di 147 hotel a Edimburgo
“Tra tutti i miei viaggi ad Edimburgo..il miglior Hotel!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2014

Posizione fantastica,camere originali con casse ipod in tutta la stanza,una cartina di Edimburgo formato muro compresa di magneti per segnalarsi le attrazioni da visitare e carta da parati a fumetti.
Personale gentile e premuroso.
Prezzi in offerta davvero vantaggiosi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Central E, General Manager alle Grassmarket Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2014
Hi Massimili ...

Grazie per questa fantastica recensione! La sua grande possa esserti utile tutti i piccoli tocchi nelle nostre camere da letto. Voglio condividere i tuoi commenti con il nostro team. Tornate a trovarci presto ...

Rachel Duff – General Manager

637 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2014

arrivo ad Edimburgo il 16 Febbraio in serata, con volo da Londra Gatwick Airport a Edimburgh Airport con volo Easyjet interno. collegamento con la città tramite autobus ogni 10 minuti dalle 04 del mattino alle 23 45 costo 4 sterline a persona. durata del viaggio 30 40 minuti, varie fermate intermedie, capolinea stazione ferroviaria. L'albergo si trova in prossimità della Royal Mile, la via più importante della città che porta ai castelli. il castello di Edimburgo è vicinissimo all'hotel. il personale è cordialissimo, tutti giovani con reception h24. la camera piccola ma funzionale e carina. molto pulita con finestra su palazzi storici. decorazioni particolari, the sempre presente ed anche dei buonissimi cioccolatini con la panna. wi fi in camera anche se a tratti non permetteva la connessione. zona molto tranquilla come la città del resto.

Consiglio sulle camere: fatevi portare le valige perchè alcune stanze non sono collegate con l'ascensore.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
VenueGeneralManager, General Manager alle Grassmarket Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2014
Chiccalona,

Grazie mille per il suo commenti. Loro sono molto importanti per noi per migliorare il nostro sevizio.

Sono molto contento di sapere che si è trovato bene durante il Suo soggiorno nel nostro hotel e spero di rivederla presto.

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti, vi preghiamo di non esitare a contattarci :-)

Prato Sesia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2014

Ho soggiornato qui tre notti con mia sorella! La posizione dell'hotel e veramente strategica! A cinque minuti a piedi dalla fermata del bus e da qualsiasi attrazione tu voglia vedere ad Edimburgo. È situato nella Old Town, la parte vecchia della città. L'hotel è piccolino così come le stanze che però sono tutte arredate in modo minimale ma moderno! Il letto era davvero comodo, il bagno nuovo e spazioso. Ogni camera e' dotata di bollitore e selezione di caffè e the e della docking station utile se hai un iPhone o iPod per ascoltare musica sia in stanza che nel bagno! Se dovessi tornare ad Edimburgo sicuramente tornerei in questo hotel!

Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
VenueGeneralManager, General Manager alle Grassmarket Hotel, ha risposto a questa recensione., 3 febbraio 2014

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2013

A Edimburgo per qualche giorno verso la metà di ottobre, abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione nel cuore della Old Town. Grassmarket Square è molto carina e pittoresca; la zona è affollata di locali, eppure riesce a rimanere abbastanza tranquilla e non molto rumorosa, anche per via del ridotto traffico di auto. Forse il sabato sera i frequentatori dei pub rendono la notte un poco più rumorosa, ma niente di drammatico o da togliere il sonno.
L’albergo si trova in un edificio tipico, ma gli interni sono tutti moderni e con un look molto giovane e simpatico. Il personale è gentile e disponibile (anche se in verità abbiamo visto solo gli addetti alla reception).
L’unico appunto che mi sento di fare riguarda la mancanza dell’ascensore. Quello (piccolo) esistente si ferma al primo piano, e poi bisogna portarsi i bagagli sul groppone, lungo un percorso tortuoso, fino alle stanze. Noi non ne abbiamo risentito più di tanto, perché siamo abbastanza giovani e sani, e il nostro bagaglio era ridotto e leggero, ma un bagaglio più pesante sarebbe stato una vera seccatura. Comunque, una volta arrivati in camera, è facile dimenticare questo piccolo fastidio. La nostra camera era non grandissima, ma davvero deliziosa, arredata con uno stile giovane e informale, ma curato nei dettagli. Se avessimo viaggiato con molto bagaglio, forse avrebbe potuto non essere molto comoda, ma con due valige di medie dimensioni non abbiamo avuto difficoltà. Le pareti erano decorate con stampe di fumetti e con una grande mappa di Edimburgo, su cui ci siamo divertiti a spostare i segnalini magnetici. Dalla finestra si godeva della vista sulla piazza, seduti a un piccolo tavolino con tutto l’occorrente per il tè, dolcetti compresi. Il bagno era nuovo e moderno, con un grande box doccia, e c’erano confezioni di buoni prodotti per il bagno: non le solite tristi bustine, che una volta aperte bisogna abbandonare sul bordo del lavandino a riversare ovunque il contenuto non utilizzato, ma tubetti da 50 ml, utili per più volte.
Da questa posizione, si arriva in un paio di minuti a piedi all’Edinburgh Castle e al Royal Mile, e comunque tutta l’Old Town è a portata di passeggiata. Per la Stazione dei treni c’è da fare una passeggiata solo un pochino più lunga, ma per chi non ama camminare, immagino esistano buoni collegamenti con i bus, che a Edimburgo sono frequenti, comodi e pulitissimi. In ogni caso tutta la parte turistica della città si può raggiungere tranquillamente a piedi. Noi abbiamo preso il bus solo per raggiungere il porto e per una gita fuori porta a Roslin.
Abbiamo scelto di fare colazione fuori dall’albergo, cosa che in generale, nei paesi britannici conviene, perché non sempre si ha voglia di fare una colazione ultrasostanziosa.
Il prezzo non è molto economico, ma adeguato in rapporto alla posizione e alla gradevolezza.
In conclusione, questo albergo è ideale per giovani o famiglie informali, alla ricerca di un posto carino, in posizione comoda e diverso dal solito.

Consiglio sulle camere: Se volete una camera più 'scottish' e pittoresca, chiedete una della stanze con bow-window c
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
VenueGeneralManager, General Manager alle Grassmarket Hotel, ha risposto a questa recensione., 8 novembre 2013
Roberta,

Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2013

Abbiamo trascorso quattro giorni a Edimburgo soggiornando all'Hotel Grassmarket. La struttura è carina, pulita, moderna, di design, ed è situata in una posizione ottima, strategica per visitare la città. Consiglio questo albergo unicamente per la posizione, per il resto abbiamo rilevato non pochi problemi. La stanza matrimoniale che ci hanno riservato era a dir poco imbarazzante. Il letto matrimoniale era incastonato in un antro per cui la persona che stava all'interno doveva scavalcare l'altra per scendere dal letto. Non c'è spazio per le valigie: su indicazione apposta sul pavimento, i bagagli vanno riposti sotto il letto: scomodissimo!!! L'armadio a muro è microscopico, non c'è spazio per riporre gli indumenti essenziali di due persone. Abbiamo scelto l'opzione colazione inclusa. Mai l'avessimo fatto! L'hotel non ha spazio per una sala e così fornisce un voucher per consumare la colazione in un pub "The Three Sisters che dista circa tre minuti dall'albergo: non c'è varietà nell'offerta, quel poco che c'è va chiesto alla carta e il pub è buio... abbiamo trovato la location veramente triste. In alternativa l'hotel forniva una bag con cereali, uno yogurt, una banana e un croissant (duro, di pessima qualità) da consumare in camera. Ma la stanza, dove era collocato un piccolissimo tavolino e una sola sedia, non permetteva di poter consumare la colazione in due (uno stava al tavolino, l'altro sul letto!!!). Vi consiglio vivamente di lasciar perdere la colazione. Fatela in un posto a vostra scelta nei dintorni. Per quanto riguarda poi il pagamento ci siamo resi conto che l'importo è stato prelevato dalla carta di credito il primo giorno, cosa che non mi era mai successa prima, e che alla nostra partenza si sono rifiutati di rilasciarci una ricevuta dicendoci che l'avrebbero inviata via email.... ovviamente la stiamo ancora aspettando. Ho controllato immediatamente la cifra prelevata che fortunatamente corrispondeva a quanto pattuito ma il trattamento mi è sembrato a dir poco scorretto.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
VenueGeneralManager, General Manager alle Grassmarket Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 giugno 2013

Mi dispiace sentire che l'hotel non è all'altezza delle vostre aspettative

Grosseto, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2013

Sconsiglio vivamente questo hotel per le dimensioni a dir poco imbarazzanti della camera. Il letto da un lato attaccato al muro non permette di scendere ma bisogna scavalcare l'altra persona, non c'è nè un tavolo per appoggiare qualsiasi cosa nè una sedia, le valigie vanno messe sotto il letto, bagno microscopico, mini lavandino, lo scarico della doccia non riceveva con conseguente allagamento.Potevamo prendere l'ascensore solo fino al primo piano,ma avendo la camera al terzo dovevamo compiere un complicato tragitto attraverso strette scale e lunghi corridoi. Per finire se optavamo per la colazione dovevamo uscire, attraversare la piazza e servirsi delle strutture di un altro hotel. Sono molto dispiaciuto perchè quando ho prenotato le foto della camera venduta non corrispondevano a quelle effettive, ho chiesto spiegazioni, ma non ho ricevuto una risposta soddisfacente perchè furbamente,cosa mai capitata ,mi hanno fatto pagare al check-in

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con la famiglia
VenueGeneralManager, General Manager alle Grassmarket Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 maggio 2013
Tobyia,

Mi dispiace sentire che l'hotel non è all'altezza delle vostre aspettative.

Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti, vi preghiamo di non esitare a contattarci.

5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2013

Ottimo hotel a Edimburgo!
Il personale è molto cortese, e la camera molto ben arredata, comoda e pulita.
L'unico problema è il percorso da fare per raggiungere la camera, ma la proprietaria ,molto gentilmente, ci ha accompagnati la prima volta alla camera e poi è stato abbastanza facile ricordarci il percorso da fare...
l'hotel si trova quasi dietro al castello di edimburgo e facendo due passi per la via si può vedere il castello in tutto il suo splendore.
L'entrata dell'hotel non è molto visibile, poichè non è proprio all'altezza della strada ma un po' più in basso e la prima volta non lo abbiamo notato subito. L'hotel è collegato ad un pub ed offre servizio in camera.
La via in cui si trova è molto carina, con molti pub e ristoranti; ma dalla camera non si sente alcun rumore della strada.
Il rapporto qualità/prezzo è più che soddisfacente.
All'entrata dell'hotel si può usuffruire della connessione wifi gratuita e libera, che però non è disponibile nelle camere (per lo meno nella nostra non si poteva usare).

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
VenueGeneralManager, General Manager alle Grassmarket Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2013
Nenax91,

Rachel

Conosci Grassmarket Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grassmarket Hotel

Indirizzo: 94 - 96 Grassmarket, Edimburgo EH1 2JR, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.52 di 147 hotel in Edimburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Grassmarket Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Agoda, HostelBookers e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grassmarket Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grassmarket Hotel Edimburgo, Scozia
Grassmarket Hotel Edinburgh

Se siete i proprietari o gestori di Grassmarket Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.