“ottima sistemazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Lauderville Guest House

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Edimburgo
Lauderville Guest House
Eco LeaderLivello Argento
Abruzzo
“ottima sistemazione”
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Sono veramente rimasta molto soddisfatta. Si tratta infatti di una guesthouse molto pulita e curata. Ho avuto una bella stanza spaziosa, curata nei piccoli dettagli ( es. la scatolina con la scelta del te e biscottini tutti i giorni) e arredata in modo molto accogliente. In piu' il posto e' molto silenzioso quindi la qualita' del sonno e' ottima. Tutte le stanze sono dotate di bagno privato, un po' piccolo ma essenziale, pulito e nuovo. La colazione e' inclusa nel prezzo e si puo' scegliere tra una buona varieta' di pietanze calde. La guesthouse si trova inoltre non lontano dal centro di Edimburgo e dalle principali attrazioni, raggiungibili anche a piedi con una passeggiata di 20 minuti. Si puo' altrimenti prendere l'autobus e c'e' una fermata proprio davanti alla guesthouse. Devo dire che sono rimasta veramente molto soddisfatta, anche per il rapporto qualita'/prezzo. Ad un costo sicuramente inferiore a quello di un albergo ad Edimburgo, il servizio e' stato ottimo. L'unico neo: gli asciugamani non sono stati cambiati, anche se ne avevo messo uno a terra con la dichiarata intenzione di averne un altro e la pressione dell'acqua calda e' un po' debole.
Per la colazione frutta fresca, yogurt, cereali, macedonia, oltre a toasts e altre pietanze preparate al momento: molti sicuramente saranno attratti dalla "house breakfast", comprendente uova, pancetta, fagioli, funghi, black pudding, salsiccia ed una specie di focaccina, che io pero' non ho trovato cosi' appetibile. Suggerisco piuttosto di scegliere un'omelette o altro piatto dal menu, che meritano senz'altro di piu'.Infine, e' una guest house totalmente no smoking, quindi non si puo' fumare nemmeno nelle stanze.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

La Guest House si trova a 10min di auto dal centro in una posizione tranquilla.
La stanza era molto spaziosa e ben arredata, il bagno non all' altezza.
Alla mattina la stanza era pervasa dall' odore di beacon e uova ( non il massimo per noi italiani ).
La sala colazione è piccola ma graziosa il cibo era discreto con un buffet di cereali in scatola e succo di arancia.
C'è un computer a disposizione per navigare gratis ( richiesto contributo ), il parcheggio e un area posteriore inutilizzabile.
I proprietari sono gentili e disponibili, ma a nostro avviso £140 a notte sono eccessive.
Piacevole soggiorno ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Lauderville Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lauderville Guest House

Indirizzo: 52 Mayfield Road, Edimburgo EH9 2NH, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo
Classificato al n.61 di 445 B&B / Pensioni in Edimburgo
Lauderville Guest House Edimburgo, Scozia
Lauderville Guest House Hotel Edinburgh

Se siete i proprietari o gestori di Lauderville Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.