“sistemazione ineccepibile” 5 su 5 stelle
Recensione di Southside Guest House

Hai aggiunto Southside Guest House ai Preferiti
Southside Guest House
4.0 su 5 Bed and Breakfast   |   8 Newington Road, Edimburgo EH9 1QS, Scozia (South Side)   |
Classificato al n.57 di 441 B&B / Pensioni in Edimburgo
“sistemazione ineccepibile”
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2009

Colazione fantastica, di ottima qualità. Stanze grandi, accoglienti e con tutti i confort. Pulizia e gentilezza fuori dal comune, specialmente x lo standard anglosassone.
In una parola: perfetto!

Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia

227 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Como
5 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2009

B&B non economico ma il prezzo vale ogni servizio e confort.
Ottime camere, curate e di dimensioni adeguate, silenziose e molto pulite.
Sembrerebbe lontano dal centro ma in bus (qualsiasi si prenda direzione centro va bene) ci si impiega non piu' di 5 minuti, a piedi 15.
Colazione preparata al momento stile british, ottima e attenta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Kent
5 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2007

Abbiamo soggiornato qua per il mio compleanno ed è stata un'esperienza meravigliosa. La sistemazione era favolosa. La camera era arredata in modo incantevole e il bagno era ben attrezzato con una doccia stupenda. La colazione era ottima, la migliore mai fatta in un hotel. Il caffè di Franco era una vera delizia. Lynne e Franco sono padroni di casa meravigliosi, sempre disponibili e cordiali. Niente era un problema per loro. È stato un soggiorno davvero speciale e unico. Ci torneremo di sicuro per il nostro anniversario!

Birmingham
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2007

Il nostro soggiorno qua è stato meraviglioso. Abbiamo alloggiato nella camera '4 poster' che era meravigliosa! Era arredata in modo magnifico ed era molto grande! I proprietari erano molto cordiali e la colazione era davvero gustosa con cose speciali ogni giorno. C'erano dvd e libri in prestito e moltissime informazioni per turisti. Questo B&B ha davvero superato se stesso.

Soggiorneremo senza dubbio ancora qua la prossima volta che saremo in zona.

Glasgow
5 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2007

Abbiamo soggiornato per due notti al Southside Guest House a settembre 2007. La camera era arredata magnificamente ed era pulitissima con un letto enorme, un salotto separato e molti comfort extra graditissimi, tra cui una bottiglia d'acqua e tanti prodotti da bagno. Abbiamo apprezzato molto la possibilità di accedere alla biblioteca della casa e alla raccolta di DVD durante il nostro soggiorno. Anche se conosciamo bene Edimburgo, non eravamo così familiari con il sud della città, quindi è stato molto utile leggere sulla sua storia. Siamo rimasti colpiti dagli alti standard dei ristoranti nelle vicinanze ed è stato fantastico andare all'Arthur's Seat e ai Salisbury Crags subito dopo la spettacolare colazione. La passeggiata fino al centro città era gradevole e tutta dritta. La nostra camera dava sulla strada principale e, anche se eravamo coscienti del rumore del traffico fuori, i doppi vetri aiutavano di certo e i meravigliosi scorci dell'Arthur's Seat e delle Pentland Hills erano un altro punto a favore. Lynne e Franco sono dei padroni di casa deliziosi e attenti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Southside Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Southside Guest House

Indirizzo: 8 Newington Road, Edimburgo EH9 1QS, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo > South Side
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.57 di 441 B&B / Pensioni in Edimburgo
Categoria hotel:4 stella/e — Southside Guest House 4*
TripAdvisor collabora con LateRooms, BookingOdigeoWL, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Southside Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Southside Guest House Edimburgo, Scozia
Southside Guest House Hotel Edinburgh

Se siete i proprietari o gestori di Southside Guest House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.