“Consigliato!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 147 hotel a Edimburgo
Rovigo, Italia
“Consigliato!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel. Ci siamo trovati benissimo!
Non è molto vicino al centro (mezz'ora o forse più a piedi) ma comunque gode di un ottimo collegamento con gli autobus. Zona tranquilla, esteriormente non aspettatevi chissa che posto: è praticamente l'unione di due villette a schiera e se non fosse per il cartello non si distinguerebbe dalle altre!
Il personale è molto cortese e disponibile. Senza alcun dubbio il loro punto di forza sono le camere! Piccole ma con QUALSIASI comfort! Dalla tv lcd con lettore dvd (nella hall hanno una vasta gamma di film da scegliere) e usb, alla connessione internet wi-fi gratuita, dal bollitore per te, caffè e cioccolata, al bagno con una doccia magnifica!
La colazione anch'essa molto buona: continentale a buffet, e su ordinazione (solitamente compresa nel prezzo) anche colazione all'inglese!
Nella hall spesso potete trovare due grossi e vecchi cani bianchi che dormono: sono buonissimi e si lasciano coccolare tramquillamente!
Credo di aver detto tutto

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

577 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Cernusco sul Naviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2010

Abbiamo soggiornato in questo hotel all’inizio di ottobre e l’abbiamo trovato molto confortevole .E' uno "small hotel" , i proprietari sono molto gentili e disponibili. Si trova in una zona della città tranquilla (il riposo è assicurato) ma ben servita dai mezzi pubblici diretti in centro. La camera è spaziosa, molto pulita e curata ed il bagno è stato sicuramente appena ristrutturato. La colazione è varia ed abbondante e comprende, oltre al classico buffet, un piatto a scelta che viene cucinato al momento. E’ veramente un hotel da consigliare!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2010

Sono stato in questo Hotel per quasi una settimana e devo dire che sono stato benissimo. La camera pulita e confortevole con una grande finestra. il bagno nuovo e con una doccia grande. infinie i proprietari squisiti in particolare la Signora davvero gentile mi ha aiutato in tantissime cose mostrando una cortesia rara. la posizione è buona perchè a pochi metri dall'Hotel c'è la fermata di numerosi bus che in 10 minuti conducono al centro della città. e ad Edimburgo il servizio di trasporto pubblico funziona davvero bene. Grazie tornerò molto volentieri.
Gianluca

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Sarnico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2010

Hotel molto confortevole ed accogliente.
La posizione appena fuori il centro città, risulta essere più un vantaggio che altro; infatti in pochi minuti di autobus si è in pieno centro (anche con il bus notturno, e comunque il taxi costa pochi pounds), e invece di sera la posizione tranquilla permette d riposare senza disturbo. Inoltre si è molto vicini al bellissimo Holyrood Park, il che permette anche di farsi una corsetta al parco al mattino prima di cominciare la giornata.
Lo staff dell'Hotel è molto disponibile e la colazione del mattino, (preparata al momento su ordinazione della sera prima), è molto curata. Esperienza positiva che non esiteremmo a rifare qualora ci trovassimo di nuovo da quelle parti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

In quest'albergo (camera + colazione) ho soggiornato una notte e mi sono trovato molto bene: si trova leggermente fuori dal centro storico (20 min a piedi) ma in un quartiere tranquillo ed esclusivo. La camera era piccola ma nuova e ben curata nei dettagli, specialmente il bagno. I padroni (marito e moglie) sono stati molto gentili. La colazione, infine, era abbondante.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2010 tramite dispositivo mobile

Mai stata in un posto così carino ed ospitale! I proprietari sono persone assolutamente squisite ed ospitali; l'hotel è pulito e le camere sono arredate con gusto! In Inghilterra è raro trovare bagni così ben messi! Ottimamente collegato con gli autobus, si trova a dieci minuti dal Royal Mile! Un posto indimenticabile!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

Le stanze sono piccole ma accoglienti e pulite, la colazione è ottima e il personale disponibile. La posizione non è centrale, ma si può raggiungere il centro città a piedi in mezz'ora o con il bus in 10 minuti. Inoltre, l'hotel è vicino al parco di Holyrood da cui si può raggiungere la residenza reale dopo una piacevole passeggiata o salire sulla collina di origine vulcanica.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Ceilidh-Donia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ceilidh-Donia

Indirizzo: 14 - 16 Marchhall Crescent, Edimburgo EH16 5HL, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 5 hotel romantici a Edimburgo
N. 8 hotel per famiglie a Edimburgo
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Edimburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ceilidh-Donia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Priceline, Orbitz, Tingo, Despegar.com, EasyToBook, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ceilidh-Donia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ceilidh-Donia Edimburgo, Scozia
Ceilidh Donia Hotel Edinburgh

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ceilidh-Donia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.