“non è un B&B ne un Hotel” 2 su 5 stelle
Recensione di Pollock Halls - Edinburgh First

Hai aggiunto Pollock Halls - Edinburgh First ai Preferiti
Pollock Halls - Edinburgh First
3.0 su 5 Ostello   |   18 Holyrood Park Rd., University of Edinburgh, Edimburgo EH165AY, Scozia   |
Classificato al n.49 di 185 Altre sistemazioni a Edimburgo
Savona, Italia
“non è un B&B ne un Hotel”
2 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

questo non è ne un B&B ne un Hotel è una CASA DELLO STUDENTE che d'estate affittano ai turisti.. ai nostalgici dei tempi universitari lo consiglio, a chi ha voltato pagina rispetto ai 24-25 anni lo sconsiglio.
punti a favore: pulizia, possibilità di incontrare tante persone (ci saranno 400 stanze..), prezzo; colazione sontuosissima nella mensa universitaria, la doccia (in regno unito è difficile trovare una buona doccia.. questa lo è!)
punti a sfavore: tanto casino (attenzione non rumore!) di notte e al mattino presto (io ci sono stato a ferragosto quidi magari gli altri periodi è diverso), distanza dal centro irraggiungibile a piedi (ma a 10 minuti con i mezzi); senti veramente tutto quello che accade in corridoio e nelle altre stanze.

roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Colazione molto abbondante e varia. Ambiente universitario. Pulito. Camere convenzionali. Letti singoli. Molto frequentato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
San Jose, California
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2006

Ho appena trascorso un fine settimana a Edinburgo e ho passato una notte all'Edinburgh First. E' un'ottima soluzione per spendere poco. L'Edinburgh First appartiene all'Università di Edinburgo che affitta le camere degli studenti durante il periodo delle vacanze. Ho provato diversi ostelli / sistemazioni a basso costo in passato e devo dire che, in generale, questo era uno dei migliori che mi siano mai capitati. Potrebbero comunque apportare dei miglioramenti. I pro: pulizia, strutture moderne, la camera (una singola, senza bagno), il bagno in comune e il campus, una colazione eccellente (inclusa), operazioni di check-in e check-out molto rapide. Al momento del check-in vi verrà assegnata una camera di uno dei tanti dormitori gestiti dall'università. La mia si trovava presso la Lee House, da cui potevo godermi un panorama stupendo sull'Arthur Seat. Né pro né contro: si trova lontano dai principali punti d'interesse di Edinburgo ma potrete raggiungerli abbastanza comodamente in bus. I bus 14, 30 e 33 collegano l'Edinburgh First al centro di Edinburgo. Le corse sembrano abbastanza frequenti (eccetto la domenica). I contro: le condizioni della camera. Non voglio contraddirmi ma se le strutture sono molto belle e pulite, dovrebbero anche essere tenute meglio. Nella prima camera che mi era stata assegnata la luce non funzionava. Gli addetti alla manutenzione se ne erano già andati (era sabato ed erano le 17) e mi hanno offerto un'altra camera. Mi sono ritrovato in un'altra camera dello stesso edificio dove la luce funzionava ma il piccolo lavandino era bloccato. Sono rimasto una sola notte e ho fatto finta di nulla. Il bagno era condiviso...era abbastanza pulito ma piccolissimo, soprattutto il box doccia. In generale, la sistemazione non era comunque male per il prezzo (37 sterline), dovrebbero solo ottimizzare la manutenzione delle camere. Assegnerei comunque 4 stelle a questo posto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Birmingham, England
1 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2006

Siamo rimasti solo due notti, per fortuna. Il personale non riusciva a rintracciare la nostra prenotazione, la camera era minuscola e costosissima. Consiglierei assolutamente di optare per un B&B perché questo posto non vale assolutamente la pena. L'unico fattore positivo era la colazione...scelta e qualità di buon livello. Davvero un peccato che la camera fosse così deludente!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Pollock Halls - Edinburgh First? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pollock Halls - Edinburgh First

Indirizzo: 18 Holyrood Park Rd., University of Edinburgh, Edimburgo EH165AY, Scozia
Regione: Regno Unito > Scozia > Edimburgo
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.49 di 185 Altre sistemazioni in Edimburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Pollock Halls - Edinburgh First 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, HostelBookers, HostelWorld, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pollock Halls - Edinburgh First. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The South Hall Pollock Halls
Pollock Halls Of Residence
Pollock Halls - Edinburgh First Hotel Edimburgo
Pollock Halls - Edinburgh First Edimburgo, Scozia
Pollock Halls - Edinburgh 1st
Pollock Halls - Edinburgh First Hotel Edinburgh
First Hotel Edinburgh
Edinburgh First Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Pollock Halls - Edinburgh First, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.